Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 183
  1. #161
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k22] - GP Spagna - Catalunya, Barcelona

    Vedo molto apprezzamento per Magnussen...
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #162
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k22] - GP Spagna - Catalunya, Barcelona

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Vedo molto apprezzamento per Magnussen...
    Molto sì.
    In questo momento mi dispiace molto essere su un forum moderato perchè avrei tante cose da dire "in chiaro"...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #163
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k22] - GP Spagna - Catalunya, Barcelona

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    d'accordo

    per @Alessio_02 la prossima volta
    auto rossa mi raccomando, non blu
    ROSSA
    Occhio che becca l'Alfa...
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #164
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k22] - GP Spagna - Catalunya, Barcelona

    Sarò uno dei pochi ma stamattina mi sono svegliato di ottimo umore pensando a cosa è successo ieri
    Per due motivi: se proprio bisognava giocarsi un mega bonus doloroso come questo..beh, meglio ora...quando c'era un vantaggio che ha permesso di attutire la botta.
    Se capita quando sei dietro di 40 punti si fa dura anche psicologicamente.
    Così almeno puoi dire "vabbè, ricominciamo quasi da zero".

    Secondo aspetto, il più positivo: ho avuto l'impressione che la macchina, almeno per Leclerc, fosse fortissima.
    Forse la migliore anche in gara.
    Non del tutto verificabile ma per quel poco che si è visto...questo ho percepito.

    Certo c'è l'altra faccia della medaglia, Sainz.
    Può essere che con lo "sviluppo andante" l'iberico cominci a sentirla meno e che la Ferrari stia cominciando a cucire addosso sempre più gli aggiornamenti al pilota di punta.
    Si sta creando un gap abbastanza chiaro, anche se per ora nascosto dalle qualifiche dove i due vanno più o meno simili.
    Ma è la gara che misura il feeling vero con il mezzo..e lì fanno due sport differenti, categorie chiaramente diverse.

    Questo da un lato è buono, dall'altro molto meno perché questo campionato, come i precedenti, si vince anche con l'aiuto del compagno di squadra.
    E qui la Ferrari è terza forza per ora.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #165
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k22] - GP Spagna - Catalunya, Barcelona

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Vero però l'anno scorso è riuscito comunque ad arrivare davanti a Leclerc ed era il primo anno che saliva su quella vettura. Oltretutto anche Bottas era più lento di Hamilton ma non mi sembra che commettesse una percentuale di errori come quella di Sainz di questo inizio di stagione
    Bisognerebbe capire quanto Leclerc spingesse l'anno scorso. Come spesso capita ai grandi campioni quando non hanno la possibilità di arrivare alla vittoria assoluta si adeguano.
    Quest'anno lo si vede molto bene con i due piloti di punta. Quando sentono l'odore del sangue azzannano senza dare nessuna possibilità alla preda.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #166
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k22] - GP Spagna - Catalunya, Barcelona

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Sarò uno dei pochi ma stamattina mi sono svegliato di ottimo umore pensando a cosa è successo ieri
    Per due motivi: se proprio bisognava giocarsi un mega bonus doloroso come questo..beh, meglio ora...quando c'era un vantaggio che ha permesso di attutire la botta.
    Se capita quando sei dietro di 40 punti si fa dura anche psicologicamente.
    Così almeno puoi dire "vabbè, ricominciamo quasi da zero".

    Secondo aspetto, il più positivo: ho avuto l'impressione che la macchina, almeno per Leclerc, fosse fortissima.
    Forse la migliore anche in gara.
    Non del tutto verificabile ma per quel poco che si è visto...questo ho percepito.

    Certo c'è l'altra faccia della medaglia, Sainz.
    Può essere che con lo "sviluppo andante" l'iberico cominci a sentirla meno e che la Ferrari stia cominciando a cucire addosso sempre più gli aggiornamenti al pilota di punta.
    Si sta creando un gap abbastanza chiaro, anche se per ora nascosto dalle qualifiche dove i due vanno più o meno simili.
    Ma è la gara che misura il feeling vero con il mezzo..e lì fanno due sport differenti, categorie chiaramente diverse.

    Questo da un lato è buono, dall'altro molto meno perché questo campionato, come i precedenti, si vince anche con l'aiuto del compagno di squadra.
    E qui la Ferrari è terza forza per ora.
    A me invece girano la palle!
    Perché obbiettivamente con questa macchina bisognava arrivare a Montecarlo in testa ad entrambi i campionati in modo da non avere troppa pressione. Perché ad occhio dopo arrivano piste dove con la velocità che abbiamo saranno solo dolori.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #167
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k22] - GP Spagna - Catalunya, Barcelona

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Non del tutto verificabile ma per quel poco che si è visto...questo ho percepito.
    Diciamo che non sappiamo cosa sarebbe successo con le gomme M, ma con le S a inizio gara c'era poco da percepire : il gap stava aumentando.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Si sta creando un gap abbastanza chiaro, anche se per ora nascosto dalle qualifiche dove i due vanno più o meno simili.
    "Nascosto"... "Simili"... Simili per posizione perchè CL e CS erano 1° e 3°, ma solo perchè la Ferrari è andata fortissimo: tra i c'erano 4/10 (abbondanti) al sabato.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #168
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k22] - GP Spagna - Catalunya, Barcelona

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Perché ad occhio dopo arrivano piste dove con la velocità che abbiamo saranno solo dolori.
    Anche questo è tutto da dimostrare...
    Prima di Barcellona la domanda era "ma il nuovo pacchetto probabilmente studiato per aumentare l'efficienza non andrà a discapito del carico e/o dell'equilibrio"?
    Il risultato è stato che a Barcellona non solo non ci sono stati problemi di carico e/o equilibrio, ma Ferrari ha potuto girare con un'ala posteriore un po' più piccola, fare le stesse velocità nel diritto della RBR e non perdere, anzi conservare il vantaggio, nel medio senza compromettere il rendimento sui long run in gara.
    E' stato un caso? Magari sì, ma magari no e alla fine andrà forte anche a Baku...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #169
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k22] - GP Spagna - Catalunya, Barcelona

    Bo. Iniziamo a vincere a Montecarlo sennò penseremo al 2032
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #170
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k22] - GP Spagna - Catalunya, Barcelona

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe capire quanto Leclerc spingesse l'anno scorso. Come spesso capita ai grandi campioni quando non hanno la possibilità di arrivare alla vittoria assoluta si adeguano.
    Quest'anno lo si vede molto bene con i due piloti di punta. Quando sentono l'odore del sangue azzannano senza dare nessuna possibilità alla preda.
    Che Leclerc in termini di potenziale, velocità pura e soprattutto gestione della pressione sia un livello sopra dello spagnolo non lo metto in dubbio. Il fatto però è che secondo me questo non spiega quanto stiamo vedendo all'inizio di quest'anno, Sainz è sempre stato un pilota abbastanza concreto e costante, l'esatto opposto di quanto stiamo vedendo fino ad ora. Anche i vari Bottas e Perez si sono trovati ad avere a a che fare con dei campioni ma bene o male hanno fatto vedere in molti casi di potersi avvicinare ai propri compagni di squadra senza essere costretti a spingere oltre il limite per poterlo fare.
    Nel caso dello spagnolo invece fatto il di essere costretto continuamente ad inseguire le prestazioni del compagno di squadra con una vettura che non sente sua lo porta ad avere una pressione che è molto superiore al normale e di conseguenza ad errori frequenti ed in parte anche gravi.
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •