Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
  1. #41
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2022] [do not cross with any parts of serietà] Azerbaijan Baku

    Preoccupante tutti sto motori Ferrari che stanno partendo ...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2022] [do not cross with any parts of serietà] Azerbaijan Baku

    4 motorizzati ferrari su 6 fuori. Riusciranno a fare l'en plein?

  3. #43
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2022] [do not cross with any parts of serietà] Azerbaijan Baku

    Riparata con lo scotch

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Vento forte
    Data Registrazione
    22/07/08
    Località
    Virgilio (MN)
    Età
    39
    Messaggi
    3,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2022] [do not cross with any parts of serietà] Azerbaijan Baku

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    C'è anche il lato comico, ovvero le modifiche per l'affidabilità chieste da Ferrari non ricordo se prima o dopo Miami.

    Poi oggi la gara non la vinceva lo stesso, ma arrivare secondi era possibile.
    Adesso però la questione diventa seria a meno che da qui alla fine non capiti qualche rogna anche a RBR.
    Però perché dici che non avrebbe vinto?
    Non sono sicuro ovviamente che avrebbe vinto di sicuro ma tutti avrebbero dovuto fare una seconda sosta, con la seconda Vsc avrebbero tutti sfruttato questa finestra per mettere gomme nuove e non credo che MV sarebbe potuto arrivare negli scarichi di Leclerc in quel frangente, poi con le gomme dure mi sembrava che la Ferrari andasse meglio che sulle medie..

  5. #45
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2022] [do not cross with any parts of serietà] Azerbaijan Baku

    Na volta che fanno una mossa tattica azzeccata con annesso, ovviamente, l’errore al cambio gomme per compensare
    Mondiale andato. Hanno spinto troppo sul motore per recuperare il tempo perso. Spero riescano, in ottica 23, a continuare gli sviluppi recuperando affidabilità.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #46
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2022] [do not cross with any parts of serietà] Azerbaijan Baku

    E insomma oggi si è capito quanto sia difficile mettere assieme tutte le tessere del mosaico e farle restare attaccate assieme per una stagione.
    Serve esercizio e tempo per riuscirci, le vittorie di tappa non significano granché a quanto pare...
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #47
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2022] [do not cross with any parts of serietà] Azerbaijan Baku

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Hamilton che si sta fracassando la schiena e manca ancora molto

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Per me la visione di lui che scende dolorante dalla macchina è la cosa più divertente degli ultimi anni di F1

  8. #48
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2022] [do not cross with any parts of serietà] Azerbaijan Baku

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Na volta che fanno una mossa tattica azzeccata con annesso, ovviamente, l’errore al cambio gomme per compensare
    Mondiale andato. Hanno spinto troppo sul motore per recuperare il tempo perso. Spero riescano, in ottica 23, a continuare gli sviluppi recuperando affidabilità.
    Mamma mia, già andato?
    Anch'io ho poche speranze, ma la strada è ancora lunga, e recuperi prodigiosi ne abbiamo visti in questi anni da parte di chi aveva macchine superiori (e al momento direi che la Ferrari, se resta in pista, sia la migliore, anche se nei circuiti con lunghi rettilinei soffre il confronto con la Red Bull).

  9. #49
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2022] [do not cross with any parts of serietà] Azerbaijan Baku

    Citazione Originariamente Scritto da Snowstorm84 Visualizza Messaggio
    Però perché dici che non avrebbe vinto?
    Non sono sicuro ovviamente che avrebbe vinto di sicuro ma tutti avrebbero dovuto fare una seconda sosta, con la seconda Vsc avrebbero tutti sfruttato questa finestra per mettere gomme nuove e non credo che MV sarebbe potuto arrivare negli scarichi di Leclerc in quel frangente, poi con le gomme dure mi sembrava che la Ferrari andasse meglio che sulle medie..
    Non avrebbe vinto perché con gomme più vecchie di 9 giri MV gli avrebbe mangiato il distacco e se ne sarebbe pure andato.
    Un cambio sotto VSC costa comunque una dozzina di secondi e non li recuperi più.
    E considerato che PG ha fatto una quarantina di giri su H MV ne faceva 31-32 senza problemi.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #50
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2022] [do not cross with any parts of serietà] Azerbaijan Baku

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Per me la visione di lui che scende dolorante dalla macchina è la cosa più divertente degli ultimi anni di F1
    Davvero...
    Più divertenti solo il botto di MS a Jeddah e di RG in Bahrain...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •