Pagina 11 di 189 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1881
  1. #101
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ne hanno più d'uno a dirla tutta, almeno secondo la stampa.
    Da quel che si legge quello indiziato ad uscire quasi sicuramente è Skriniar; ma non so se sia l'unico.
    Da qui forse i nomi di Bremer ma anche Milenkovic.
    Magari uno esclude l'altro o magari no.
    Su Bremer, nel caso di uscita di De Ligt, sarebbe da piombargli addosso come se non ci fosse un domani: forse uno dei migliori centrali in circolazione, a livello mondiale !


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #102
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    intanto si fa pressione su Ramsey per fargli cambiare aria...da Tuttosport apprendo che è stata ritirata la maglia N.8....e che i tifosi in cerca di autografi si siano presentati con foglietti con scritto "rescissione del contratto" (sempre che non sia una bufala)
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  3. #103
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ho visto il filmato dell'allenamento. Angel sarà anche vecchio ma la palla non gliela togli facilmente
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #104
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Va a finire che ci teniamo sia Delight sia Dybala
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #105
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    De ligt a questo punto è probabile, su Dybala non saprei
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  6. #106
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Che mi son perso su Dybala?
    Che io sappia è ancora a spasso..ma che torni alla Juve è super-fantamercato.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #107
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ho letto che il Bayern Monaco ha accettato di sborsare 80 milioni di Euro + bonus per De Ligt.

    Nel caso, è da portarglielo a piedi

    Se penso che Koulibaly è andato al Chelsea per metà prezzo...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  8. #108
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Per De Ligt invece situazioni che si sta "fluidificando".
    Andrà via per tipo 80-85 milioni complessivi, pare.

    Non è la clausola, non è nemmeno un calcio nel sedere.
    Una via di mezzo che ci sta, anche se forse il minimo che ci si poteva aspettare.

    Il discorso è davvero capire su chi si fionderanno.
    Ne servono un paio (Chiello + De Ligt out) e magari anche "bravini".
    Pesante dover rimettere in sesto un reparto del genere a inizio agosto.
    Non ho buone sensazioni in merito, ma spero ancora in gradite sorprese.
    Anche se i nomi che vedo...mi sembrano molto virtuali e poco reali.


    In generale partiranno i difensori più forti del nostro campionato.
    Koulibaly, De Ligt e probabilmente anche Skriniar sono quasi sicuramente nella lista dei migliori cinque centrali d'Italia.
    E andranno via tutti.
    Si parla di difensori, occhio...quello che per cui è noto il nostro campionato nel mondo. Da sempre.
    È un fatto letteralmente drammatico.

    Te li pagano anche bene ma non è quello il punto.
    Il punto è che stiamo perdendo anche una parte di identità, strappata via dalla crisi, dalle nostre scelte, dalla capacità altrui.

    L'unico aspetto (forse) positivo è che forse penseremo tutti meno a difenderci, parlando di pallone.
    Non sarei sorpreso se la Juve non facesse granché, comprerà qualcuno magari di non gran nome e fine..se la giocherà d'attacco alla bene e meglio.
    Sarà contento Sacchi, Adani..l'esercito del calcio propositivo. Rispettabilissimo.

    Ma son curioso di vedere se faremo tutti più o meno bene, come modello.
    Ho qualche dubbio, certe tradizioni (e mentalità) antiche non le cambi in una estate.
    Questo mi sembra più uno shock che altro, un vendere per necessità o perché la gente vuole scappare.
    Niente scelte consapevoli strutturali, si sta subendo la situazione; in cui per buona parte però ci si è cacciati da soli.
    Ultima modifica di Cris1981; 17/07/2022 alle 21:32
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #109
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ho letto che il Bayern Monaco ha accettato di sborsare 80 milioni di Euro + bonus per De Ligt.

    Nel caso, è da portarglielo a piedi

    Se penso che Koulibaly è andato al Chelsea per metà prezzo...
    E tanti anni in più però; ed era un giocatore a scadenza..è un buon affare per il Napoli.

    Sarebbe stato un eccellente affare per la Juve vendere MDL a 90-100 milioni.
    Ma la crisi c'è anche in Baviera e dubito vedremo molti centelli svolazzare come un tempo, un po' ovunque.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #110
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Continuo a pensare che Gatti verrà buttato nella mischia fin da subito.
    Quella convocazione con tanto di esordio in Nazionale ha significato qualcosa di importante e mi ha colpito molto.
    Mi è sembrata una investitura diversa dal solito per un giocatore che per varie ragioni è chiamato a dare un apporto immediato e di valore alla Juve a alla Nazionale stessa.
    Non mi è sembrata, tanto per essere chiari, la classica convocazione fine a se stessa come se ne sono viste tante.
    C'è qualcosa di più profondo.
    Una sorta di all in, una scommessa obbligata.

    Speriamo bene, mai come ora a noi servirebbe un giocatore spuntato dal nulla (anche se non è così), dal costo relativamente basso, italiano e che possa essere una colonna per tanti anni.
    C'è una carenza grave nel reparto in Italia.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •