Pagina 111 di 189 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1881
  1. #1101
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Non ho visto la partita, ma mi spiace per Miretti... Farlo giocare da attaccante, quindi fuori ruolo, rischia di bruciare il ragazzo, mettendolo in cattiva luce. Del resto anche Marchisio non sarebbe stato un buon attaccante, ma a centrocampo, invece si, è spesso pericoloso con gli inserimenti

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  2. #1102
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    stavolta invece se venisse provato che senza le somme occultate non avremmo soddisfatto i requisiti di iscrizione a uno o più campionati ci finiremo "meritatamente" in B.

    Poi, come già ho detto qualche settimana fa, magari alla fine a livello sportivo decidono di chiudere un occhio o pure tutti e due per non aprire il vaso di Pandora (devastando l'intero movimento) e quindi la sfanghiamo
    Infatti il discorso è quello. Ma il Chievo venne penalizzato di tre punti per una situazione molto simile, a livello sportivo.
    Stavolta ponendo severamente la juve vorrei vedere come giustificherebbero casi analoghi. Non ci sarebbero prescrizioni o ragionamenti "di pancia" ( tipo quelli di salvaguardare squadre di una determinata città, o non poter punire "chi ha investito tanto nel calcio ") che tengano.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  3. #1103
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Decreto salva-calcio - Wikipedia giusto per rinfrescare la memoria quando, in passato, lo hanno fatto gli altri.
    Le informazioni contenute qui sono presenti anche in altre pagine più importanti

  4. #1104
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Oops.. "punendo" non "ponendo "

  5. #1105
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Mondiale terminato, si rientra nel clima "interno"
    Con molti problemi e qualche lucina sullo sfondo. Fioca fioca.

    Intanto l'eredità lasciata da questa manifestazione.
    Altri due giocatori campioni del mondo, Juve che allunga in cima alla speciale classifica dei campioni del mondo per club.
    Non che sia qualcosa per cui scendere in piazza ma almeno personalmente posso dire che fa piacere.
    E c'era anche Dybala, un ex di lusso.
    Molta Juve presente e passata in campo ieri.
    Mi ha fatto una strana sensazione.

    Devo essere sincero: ho simpatizzato per Rabiot.
    Perchè è da noi da più tempo e mi è sembrato in generale avere più a cuore la Juve degli altri due.
    Che sono qui da pochi mesi ma che onestamente non hanno mai dato davvero idea di volersi spaccare in due in questa breve avventura alla Juve.
    In particolare Paredes...
    E mi ha fatto intimamente più piacere per Dybala che per Di Maria e Paredes, per gli stessi motivi descritti per Rabiot.
    Chi ha sudato, chi ha dato, per la nostra maglia è stato e resterà una parte di noi.

    Sui social il tifoso juventino medio è statio spietato con Di Maria e Paredes. Per non dire brutale.
    Comprendo i motivi. E non me la sento di criticare.
    Questo dovrebbe anche far capire a tutti gli altri che anche i tifosi della Juventus possiedono dei valori interiori e che sanno distinguere tra le persone.


    Rabiot è un mezzo introverso ma spero e credo tornerà bene. Tra i tre che torneranno per assurdo è quello su cui confido maggiormente.
    Gli altri due ora voleranno in Argentina e avranno la testa tra le nuvole (giustamente anche...un titolo mondiale in Argentina è qualcosa di diverso e con un significato particolare con riflessi differenti da tutte le altre opzioni).
    Hanno pochi mesi davanti con la Juventus, sono una incognita enorme più a livello mentale che fisico.
    A Mondiale finito si va al mare per staccare.
    Qui si deve tornare a giocare a gennaio, col freddo...e con il sogno nel cassetto realizzato.
    Mistero pertanto.

    Vlahovic torna sano quanto lo era prima di partire: poco.
    Mò si parla pure di venderlo a giugno. Ma mi sembrano stupidaggini.

    Pogba disperso, questa è una mazzata terrificante...davvero.
    Febbraio dicono. Ma ne hanno già dette tante.

    Chiesa qualche problemino qua e là ma nel complesso pare arruolabile.

    Le lucine? i giovanotti.
    Ce ne sono tanti e tutti bravini.

    Mi sembra chiaro che la nuova impostazione del club post marasma post-atomico sia questa, valorizzare.
    Illing prolunga, credo sia il prospetto più interessante.

    Ora non resta che metterne assieme undici e ripartire mettendo assieme i pezzi di una stagione disgraziata.
    Ultima modifica di Cris1981; 19/12/2022 alle 16:54
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1106
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Speravo vincesse la Francia, perché i napoletani del Lazio Sud tifavano ovviamente Argentina, ma ovviamente molti anche dei nostri o di altre tifoserie tifavano per gli Argentini.
    Sul discorso di come si tornerà dai mondiali è tutto un terno al lotto. Molte difficoltà, che però avevamo anche prima della sosta, quando eravamo lanciatissimi.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  7. #1107
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Dopo il tristissimo esito della vicenda di Sinisa sembra che anche Vialli stia attraversando un momento particolarmente difficile.
    In quel frullatore che è il calcio queste cose è giusto prendano un loro spazio dedicato, uno spazio trasversale.
    I migliori auguri a Luca.
    Ultima modifica di Cris1981; 20/12/2022 alle 10:31
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1108
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Il ricordo di Vialli a Torino, specialmente negli ultimi due anni dei suoi 4 alla Juventus, è grande (io l'ho visto anche allo stadio). Lo ricordo bene alla Sampdoria e un pó anche prima, quando era alla Cremonese, dove ha debuttato

  9. #1109
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Infatti il discorso è quello. Ma il Chievo venne penalizzato di tre punti per una situazione molto simile, a livello sportivo.
    Stavolta ponendo severamente la juve vorrei vedere come giustificherebbero casi analoghi. Non ci sarebbero prescrizioni o ragionamenti "di pancia" ( tipo quelli di salvaguardare squadre di una determinata città, o non poter punire "chi ha investito tanto nel calcio ") che tengano.
    Ma il Chievo aveva solo gonfiato qualche plusvalenza, cosa per cui noi siamo già stati assolti a livello di giustizia sportiva e non mi pare ci si torni sopra (discorso diverso a livello penale e amministrativo).
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  10. #1110
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Mondiale terminato, si rientra nel clima "interno"
    Con molti problemi e qualche lucina sullo sfondo. Fioca fioca.

    Intanto l'eredità lasciata da questa manifestazione.
    Altri due giocatori campioni del mondo, Juve che allunga in cima alla speciale classifica dei campioni del mondo per club.
    Non che sia qualcosa per cui scendere in piazza ma almeno personalmente posso dire che fa piacere.
    E c'era anche Dybala, un ex di lusso.
    Molta Juve presente e passata in campo ieri.
    Mi ha fatto una strana sensazione.

    Devo essere sincero: ho simpatizzato per Rabiot.
    Perchè è da noi da più tempo e mi è sembrato in generale avere più a cuore la Juve degli altri due.
    Che sono qui da pochi mesi ma che onestamente non hanno mai dato davvero idea di volersi spaccare in due in questa breve avventura alla Juve.
    In particolare Paredes...
    E mi ha fatto intimamente più piacere per Dybala che per Di Maria e Paredes, per gli stessi motivi descritti per Rabiot.
    Chi ha sudato, chi ha dato, per la nostra maglia è stato e resterà una parte di noi.

    Sui social il tifoso juventino medio è statio spietato con Di Maria e Paredes. Per non dire brutale.
    Comprendo i motivi. E non me la sento di criticare.
    Questo dovrebbe anche far capire a tutti gli altri che anche i tifosi della Juventus possiedono dei valori interiori e che sanno distinguere tra le persone.


    Rabiot è un mezzo introverso ma spero e credo tornerà bene. Tra i tre che torneranno per assurdo è quello su cui confido maggiormente.
    Gli altri due ora voleranno in Argentina e avranno la testa tra le nuvole (giustamente anche...un titolo mondiale in Argentina è qualcosa di diverso e con un significato particolare con riflessi differenti da tutte le altre opzioni).
    Hanno pochi mesi davanti con la Juventus, sono una incognita enorme più a livello mentale che fisico.
    A Mondiale finito si va al mare per staccare.
    Qui si deve tornare a giocare a gennaio, col freddo...e con il sogno nel cassetto realizzato.
    Mistero pertanto.

    Vlahovic torna sano quanto lo era prima di partire: poco.
    Mò si parla pure di venderlo a giugno. Ma mi sembrano stupidaggini.

    Pogba disperso, questa è una mazzata terrificante...davvero.
    Febbraio dicono. Ma ne hanno già dette tante.

    Chiesa qualche problemino qua e là ma nel complesso pare arruolabile.

    Le lucine? i giovanotti.
    Ce ne sono tanti e tutti bravini.

    Mi sembra chiaro che la nuova impostazione del club post marasma post-atomico sia questa, valorizzare.
    Illing prolunga, credo sia il prospetto più interessante.

    Ora non resta che metterne assieme undici e ripartire mettendo assieme i pezzi di una stagione disgraziata.
    Se il prolungamento di Iling è confermato solo fino al 2025 e non 2027 non è una bella notizia, sa di accordo ponte per non perderlo a zero la prossima estate e poterci monetizzare. O magari sono giocatore ed entourage che non se la sono sentita di legarsi con noi a lungo termine (legittimo e comprensibile vista la situazione societaria ma forse pure peggiore come cosa).

    Su Vlahović io l'ho detta, se a gennaio arrivano almeno 70 milioni dalla Premier di modo da evitare la minusvalenza va portato in spalla, trascinarsi la cosa fino all'estate rischia solo di creare un bagno di sangue se continua la stagione come l'ha iniziata perché nessuno più sborserebbe una grossa cifra per uno su cui da un anno gravano problemi fisici e pure psicologici/mentali (al di là della pubalgia è palese che si è inabissato in un buco nero a livello mentale e non ne vuol sapere di uscire), ed è il macigno più gravoso sul nostro disastrato bilancio e mi pare totalmente fuori dai nuovi parametri societari (uno così giovane che prende già 7 milioni netti o lo vendi o lo perdi a zero quando andrà in scadenza). Riuscire a venderlo subito invece darebbe tanto ossigeno, anche solo per il risparmio di ammortamento e stipendio ma pure per permetterci di fare qualcosina in entrata stando agevolmente in saldo positivo sul mercato come da accordi con la UEFA senza dover fare la corsa alle cessioni a giugno (ricordiamoci che ad oggi il saldo è parecchio negativo).

    Su Pogba io non avevo molte speranze fin dall'inizio, al massimo pensavo di averlo a disposizione un 15/20 partite e come lontano parente del giocatore che fu. Ora che abbiamo trovato una sorta di quadra con Rabiot a fare la mezz'ala/interno sinistro forse è pure meglio resti fuori che averlo a disposizione in condizioni pietose creando problemi, certo pure lui a 10M netti (seppur con decreto crescita) è un altro macigno a bilancio (fra lui, di Maria e Paredes fanno 43 milioni solo di stipendi lordi, quando esce la semestrale poi si vedrà pure i costi accessori che di certo i procuratori non hanno lavorato gratis).

    Chiesa invece spero che dopo un periodo di assestamento in cui è normale avere fastidi fisici ritorni almeno in condizioni accettabili per dare un contributo a primavera e poi puntando di averlo al top la prossima stagione, almeno lui era sano prima di rompersi quindi non vedo perché non debba recuperare.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •