Ormai il progetto superlega andrà avanti, ci si arriverà prima o poi. Le offerte economiche per crearla sono elevate. La Serie A in futuro varrà davvero poco, disdette o non disdette.. non vedremo più "Disdetta Leotta" 😀
P.S. mai avuto il sat e parabole varie
Sogni una Juve in B che viene promossa con i ragazzini ed che arriva in finale di Superlega con i suoi campioni.
La Gazzetta, siccome non aveva niente di meglio da mettere (basta vedere la copertura di Sanremo, manco fossero le Olimpiadi...), oggi ci fa la lista della spesa, con i soldi del Monopoly immagino
Frattesi soprattutto, se continua a far bene, arriverà qualche inglese con 50 milioni minimo, come ho detto tempo fa se si era lungimiranti lo si prendeva due anni fa al posto di farsi spolpare per Locatelli. A centrocampo mi sa non si andrà oltre il rientro di Rovella al posto di Paredes e la promozione di Barrenechea, tanto tolto Rabiot non vedo chi possa andar via, Pogba ci toccherà tenerlo pure in B, Locatelli non se lo piglia nessuno e Miretti e Fagioli non credo abbiano lo status per impuntarsi per andarsene anche nel peggiore degli scenari.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Certo, ma se non sono loro quelli deputati a giudicarci sollevare un polverone collegandolo ai nostri fatti giudiziari lo trovo una cosa utile solo alla stampa per attrarre audience e trarre profitto. Tra l'altro parliamo di post vecchi di anni riesumati per l'occasione, fino ad oggi non se n'era accorto nessuno che c'erano giudici che parevano appena usciti dallo stadio?
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Ti consiglio vivamente di non informarti sul giornale rosa. Non tutti quelli che hanno scritto o detto porcate contro la Juventus non saranno nella commissione che ci giudicherà.
E poi scusa ma come fai a sostenere che uno che ha scritto quelle cose anche anni fa possa essere imparziale nelle sue decisioni?
Ma anche solo il fatto che, quasi sicuramente, tutti quelli che avevano deciso di rigiocare Juventus Napoli, erano di Napoli, ti sembra giusto?
Io amo tantissimo quella città e i suoi abitanti, ma proprio perché li conosco bene, so benissimo che chi vive lì non può essere imparziale su certe questioni.
Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi…
Ma che bellissimo vaso di pandora che è stato scoperchiato...membri su membri di organi giudicanti che la deonologia professionale non sanno proprio cosa significhi.
Gente senza vergogna, che si sveglia contenta la mattina perché tanto sa di rischiare niente.
Parassiti e disonesti.
C'è una cricca di lestofanti nel calcio da rimuovere che se cominciamo ora (ed abbiamo cominciato) finiamo nel 3000.
Almeno il verminaio ora è alla luce del sole. Avanti così, till the end.
disdire è l’unica cosa che conta
Ho visto solo il primo tempo. Inizio buono dei viola, poi siamo venuti fuori, a volte in maniera confusionaria, ma l'1-0 era meritato
Ho visto questa notte il primo tempo. Al netto di troppi errori su facili passaggi la squadra mi è piaciuta sopratutto come atteggiamento. Ho visto anche la giusta cattiveria che non c’era da anni.
Poi mi dicono che nel secondo abbiamo fatto schifo ma preferisco prima guardarlo, perché spesso i commenti di alcuni pseudo tifosi juventini, sono da completi ignoranti di calcio.
Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi…
Nel secondo tempo abbiamo pagato il fatto di non averla chiusa con il 2-0 (fuorigioco millimetrico di Dusan e doppia occasione per Kean), quindi nel finale abbiamo sofferto il ritorno dei viola mettendoci troppo bassi e senza piu' ripartire.
Tolto pero' il goal annullato a loro, anche qui x fuorigioco di un nulla, alla fine non e' che abbiano poi creato chissa' quali occasioni eh
![]()
Infatti anche nel primo tempo quando i viola stavano giocando bene, all'inizio, non erano stati particolarmente pericolosi
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Segnalibri