Pagina 143 di 189 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 1881
  1. #1421
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ieri direi massimo risultato con il minimo sforzo: abbiamo lasciato l'iniziativa allo Spezia, senza peraltro mai soffrire piu' di tanto, e su una ripartenza abbiamo trovato il goal.

    Nella prima parte del secondo tempo lo Spezia ci ha messo ancora piu' "gamba", ma anche qui di vere occasioni ne hanno avute ben poche: messo Di Maria si e' poi chiusa la pratica...

    Su Paredes credo ci sia poco da dire: pare "svogliato", avulso dalla manovra. E ci tocchera' rivederlo anche contro il Torino causa assenza di Locatelli (a proposito, complimenti per aver preso un giallo dopo forse manco 20 sec. di partita... )

    Ora testa e gambe a giovedi', vediamo cosa riusciremo a fare....

    Devo aver visto un altra partita....visto che il migliore in campo è stato Perin.... abbiamo fatto tirare da ogni posizione lo Spezia ...che è stato molto più pericoloso di diverse squadre che abbiamo incontrato ques anno...e solo per sfortuna/bravura del portiere/ scarsa cattiveria sotto porta...non ci ha fatto gol ..abbiamo fatto più di 20 minuti nella nostra 3/4 con occasioni a ripetizione nel secondo tempo....il centrocampo è stato decisamente surclassato....

  2. #1422
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #1423
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Beh, si sapeva già dal 2006 che funziona così la giustizia sportiva, processi rapidi e sommari, perché servono sentenze pressoché immediate, a discapito di un effettivo accertamento dei fatti.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  4. #1424
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Niente di nuovo sul fronte occidentale, anzi afro-asiatico, visto come sta diventando l'Italia.
    Sul piano tecnico ci sono possibilità che il Napoli faccia addirittura l'accoppiata campionato-champions, visto come sta giocando, mentre noi domani ci togliamo anche il pensiero dell'Europa League, probabilmente.

  5. #1425
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Se il Napoli vincerà la Champions sarò solo contento per loro, mai tifato contro le squadre italiane in Europa. Anzi forse sì con l’Inder
    Per quanto riguarda noi credo che la squadra sia diventata Di Maria dipendente. Un po’ come quando c’era Ronaldo. Se lui gira gira tutta la squadra e domani abbiamo buone chances, sennò son dolori.
    Invece che la giustizia sportiva debba fare in fretta a scapito della verità non ci sta nemmeno se me lo dice il Papa. Anche perché con altre squadre non è stato così. Che poi abbiano clausole in bianco, da riempire a loro insindacabile giudizio, su argomenti generici come la lealtà, mi sembra un’aberrazione del diritto.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #1426
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ip non sono un ipocrita e dico chiaramente che non tifo per le squadre italiane in Europa , forse solo da bambino ho tifato

  7. #1427
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Domani è la partita della stagione e abbiamo tutto e tutti contro, anche queste dichiarazioni (guarda caso fatte uscire dalla solita Gazzetta nonostante siano di una lezione privata...) sembrano buttate lì apposta per destabilizzare ulteriormente l'ambiente. Ma al di là di questo giochiamo in trasferta e abbiamo gli arbitri contro perché siamo i nemici numero uno della UEFA fra Superlega e Ceferin che s'è legato al dito il tradimento di Agnelli, però bisogna cercare di vincere in ogni modo, sia per questioni pratiche (è pur sempre un trofeo e pure internazionale da mettere in bacheca, forse pure l'unico fattibile contando che in Coppa Italia al solito l'Inzaghi scarso ce la incarterà) che per questioni simboliche (vincere in faccia alla UEFA e anche se poi non ce la fanno giocare ci prenderemo sul campo l'accesso in Champions). La cosa buona è che visto il turnover a Spezia sembra che anche Allegri l'abbia capito che è fondamentale.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  8. #1428
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,837
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Per quanto riguarda le altre squadre in Europa vado a simpatie, se il Napoli o il Milan (ma pure l'Atalanta) vincono son contento. Inter, violacei, romane sempre tifo contro, anche se riconosco che un occhio al ranking va tenuto perché se diminuiscono i posti in Europa ci si rimette pure noi perché diventa più difficile qualificarci. Ma pure sulle squadre estere vado a simpatie, per esempio non sopporto il Bayern, ultimamente sempre meno il Barça e lo United (i loro tifosi poi non aiutano certo...) mentre ho sempre avuto una grande ammirazione per il Real, ho sempre seguito con simpatia il Chelsea e poi ha avuto tantissimi giocatori che mi piacevano nel tempo anche se in generale non ho mai avuto grossa simpatia per il calcio inglese (ieri sera ho goduto a vedere il Liverpool umiliato per esempio). Ma in generale con il tempo e per varie ragioni penso che uno tenda sempre a dividere tutte le squadre fra quelle che gli stanno simpatiche e quelle no al netto poi di episodi e personaggi che magari spostano gli equilibri (per esempio da quando c'è Simeone non sopporto l'Atlético mentre ultimamente seguo con più favore il PSG perché stravedo per Mbappé oppure il Galatasaray mi è andato in antipatia dopo il disastro nella neve). E lo stesso vale pure nei campionati, credo di averlo già detto lo scorso anno ma sapendo che noi eravamo tagliati fuori ero contento vincesse il Milan piuttosto che l'Inter, idem quest'anno con il Napoli, tutti gli anni spero il Bayern perda la Bundesliga o che il Real vinca la Liga e via dicendo.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  9. #1429
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Stessi gusti!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #1430
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Di Maria indagato per plusvalenze di gol..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •