Pagina 144 di 189 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,431 a 1,440 di 1881
  1. #1431
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    A me però fa venire ancora più rabbia che per 3 mesi ha fatto il malato immaginario pure se sentiva tirare l'unghia incarnita al mignolo per paura di saltare il mondiale. La professionalità proprio non sa cosa sia, e la moglie ci fa pure la morale, fino a gennaio che l'abbiamo visto mezza partita lei dov'era? Ora i nostri allocchi saranno capaci pure di svenarsi per farlo rinnovare e il prossimo anno magari gioca fino a dicembre che poi c'è da preservarsi per la Copa America. L'unica cosa che gli concedo è che almeno è tornato sano, c'è Bonucci (e il compare Chiellini in passato) torna sempre rotto e noi lo rimettiamo in sesto per andare a rompersi di nuovo in nazionale, oltretutto pure per partite inutili tipo le amichevoli con Austria e Albania di inizio novembre.

    Comunque bene così, oggi era da vincere o vincere e l'hanno vinta, per quanto mi riguarda ora possan pure mettere i remi in barca fino agli ottavi.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #1432
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda noi credo che la squadra sia diventata Di Maria dipendente. Un po’ come quando c’era Ronaldo. Se lui gira gira tutta la squadra e domani abbiamo buone chances, sennò son dolori.
    Mi autocito per ribadire quanto sia importante avere un giocatore del genere (e si ritorna sul discorso del tanto criticato Ronaldo, le conseguenze deleterie dopo il suo addio adesso credo siano chiare a tutti ), non solo per le magie e i gol ma soprattutto per la serenità che riesce a trasmettere ai compagni di squadra.
    Basta vedere ad esempio come sta giocando Locatelli, numeri che non aveva mai fatto vedere nemmeno in sogno
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #1433
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    A parte il goal, fantastico davvero, Di Maria ha poi anche "disegnato" alcuni passaggi di un certo spessore, ecco....

    E si e' pure mosso bene sino alla sostituzione, nel senso che non di rado lo si e' visto pressare o andare a prendersi la palla anche quasi a ridosso della ns area.

    Uno cosi', in giornata, e' ancora capace di fare la differenza, poche storie.

    Come gia' detto vedo, bene anche Locatelli (e non solo ieri sera) che se non fara' chissa' quali numeri pero' da diverse partite da continuita' e "presenza" in mezzo al campo, cosi' come Rabiot e Fagioli.

    Ora il derby, partita sempre particolare e speciale a prescindere da tutto il resto: non si puo' sbagliare eh....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #1434
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Mi autocito per ribadire quanto sia importante avere un giocatore del genere (e si ritorna sul discorso del tanto criticato Ronaldo, le conseguenze deleterie dopo il suo addio adesso credo siano chiare a tutti ), non solo per le magie e i gol ma soprattutto per la serenità che riesce a trasmettere ai compagni di squadra.
    Basta vedere ad esempio come sta giocando Locatelli, numeri che non aveva mai fatto vedere nemmeno in sogno
    Ronaldo però avrebbe dato di matto dopo una settimana a vedere di Maria fare il malato immaginario, quello non si preserva manco nella partitella in giardino con i figli (letteralmente, tempo fa uscì un video in cui segnava impietosamente al figlio e gli faceva Siuuuuuuu! in faccia ).
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  5. #1435
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Agli ottavi si incontra quindi il Friburgo, attualmente 4^ in Bundesliga a 3 pt. dal terzetto di testa.



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #1436
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ho guardato la primavera per dare un occhio al ragazzino turco di cui si parla tanto da qualche mese, a vederlo così sembra forte forte, però non so come inquadrare il livello generale della competizione. Lo scorso anno Casadei dell'Inter pareva un mix fra Lampard e Gerrard, in Premier hanno fatto l'asta per lui e poi è finito a far panca in Championship. Visto che ne abbiamo la possibilità io vorrei vederlo almeno in qualche partita in Serie C, se spacca pure lì probabilmente abbiamo fra le mani un giocatore quantomeno di livello utile alla causa, a inizio stagione con Iling è bastata una manciata di partite per capirlo.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  7. #1437
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Quanti anni ha?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #1438
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ne fa 18 a maggio.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  9. #1439
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Di Maria in questa versione non me lo aspettavo.
    Tre mesi di quasi nulla e ora gioca a livello pallone d'oro.
    Ci ha regalato e si è regalato una serata senz'altro notevole.
    Alle volte misuri davvero bene quanta differenza faccia avere giocatori di livello superiore e quanta non averne.
    E mi rendo sempre più conto della povertà tecnica di questa risa.
    Ha buoni e ottimi giocatori, ma non ha fuoriclasse.
    Uno solo che si è svegliato dal letargo.
    Non ho capito che programmi abbia per la prossima annata.
    Di sicuro se resta deve abituarsi all'idea che soggiornerà senza Paredes...
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1440
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Intanto Chiesa ancora a parte e in dubbio pure per martedì, al solito qui pure un affaticamento vale minimo 10 giorni fuori con rischio di scavallare le due settimane. Ora, pare, torni Pogba dopo 1 anno, voglio vedere quanto dura (sullo stato fisico manco mi faccio aspettative, l'ultima volta che ha fatto il Pogba era il Mondiale 2018...).

    A latere vedo che finalmente hanno iniziato a girare fascicoli ad altre procure (clamorosa però l'assenza del Genoa, l'acquisto di Rovella per 20 milioni + 18 di bonus a 5 mesi dalla scadenza e con tipo 10 presenze in Serie A al tempo per me è più scandaloso pure dello scambio Arthur/Pjanić), chissà che magari indagando su altre squadre si scoperchi per bene il vaso di Pandora e, per strade traverse, finalmente si arrivi pure all'Inter (con il Sassuolo ancora intrallazzavano quest'estate piazzandoci Pinamonti a 20 milioni, ci godo che stia facendo una stagione disastrosa e il Sassuolo sia nei bassifondi).
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •