Pagina 154 di 189 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 1881
  1. #1531
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,830
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    L'agente di Rugani ha detto che non schioda, con Bonucci invendibile mi sa pure quest'anno il centrale mancino si compra l'anno prossimo. Fortuna che almeno danno ormai quasi per sicuro il rinnovo di Sandro che è l'unico difensore mancino in rosa.

    A latere leggo di partitone di Iling con la nazionale Under-20, strano però che da noi sia quasi sparito tranne un cameo a Friburgo, ogni tanto potrebbe pure farlo giocare per far rifiatare Kostic. Quest'anno Allegri sta facendo un capolavoro nella valorizzazione dei giocatori ma come gestione della rosa non mi piace, alcuni li sta spremendo come limoni.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #1532
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,830
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    E intanto di Maria, che fino a domenica manco riusciva a entrare 5 minuti, ieri subito titolare e un'ora in campo...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  3. #1533
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,830
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Finalmente è uscita la semestrale, appena c'è la versione integrale vedo di studiarmela per bene, però già dai prospettini e ripiloghi presenti nel comunicato sul CdA si possono trarre informazioni interessanti.

    Innanzitutto per evitare di mandare in negativo il patrimonio bruciando ciò che restava dell'aumento di capitale hanno deciso di buttarsi sui prestiti e subito se ne son fatti dare uno da 180 milioni, senza il quale avremmo chiuso con un mostruoso -209,5, certo viziato dai quasi 50 milioni spesi per l'acquisto del J|Village (che però era previsto e avevo rammentato già in estate quando provavo a fare le prime stime per la stagione corrente) però sarebbero comunque oltre 160 milioni di perdite strutturali in 6 mesi che evidenziano un bilancio in ulteriore peggioramento rispetto anche al 2021-2022. Tra l'altro sottolineano come le linee di credito siano superiori ai 500 milioni quindi sono pronti ad indebitarsi ulteriormente (e il prossimo anno c'è pure da ripagare il bond da 300 milioni).
    Comunque c'è una cosa positiva in tutto ciò, l'FFP conta l'utile netto, quindi solo il -29,5, dunque almeno lato UEFA dovremmo partire discretamente per il triennio di calcolo 2022-2025. Rimanendo in "casa" UEFA il bilancio di mercato al 31 dicembre era -36,8 milioni, a gennaio poi credo sia stato pressoché zero quindi basterà vendere per un 40 milioni circa entro il 30 giugno per stare nel pareggio di mercato per cui ci si era impegnati con la UEFA.

    Sicuramente positivo pure l'aumento di ricavi, che però è derivato soprattutto dalla fine di ogni limitazione pandemica sui ricavi da stadio e dal fatto che quest'estate s'è fatto 33 milioni di plusvalenze, diritti TV son calati e ricavi commerciali aumentati solo di qualche milione (e ricordo che nel famoso piano societario contavano di incrementarli sensibilmente per mettere una toppa al bilancio), pure il lieve calo dei costi operativi sarebbe buono ma credo sia viziato dal prestito preso. Come detto l'indebitamento aumenta di 180 milioni salendo a 333 milioni totali mentre ci conserviamo 135,2 milioni di patrimonio netto. A proposito di patrimonio sarà interessante vedere come sarà considerato quello immobiliare ora che sono proprietari del J|Village, quindi di tutte le strutture societarie alla Continassa, di certo ci risparmiamo l'affitto, anche se non so quanto possa essere stato in questi anni.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  4. #1534
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    OT Megnan allucinante stasera, raramente ho visto una parata del genere in vita mia
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  5. #1535
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,830
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    -6 dall'Inter, sarebbe una goduria inenarrabile finire davanti con il -15
    Peccato solo che ora l'Inzaghi scarso ce la incarti in Coppa Italia (fra coppa e supercoppa mi sa ci ha fatto fuori ogni volta che l'abbiamo incrociato) che è il suo giardino di casa...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  6. #1536
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Non ho avuto modo di vedere la partita, perché tornato stanco da un'uscita fuori porta. Sembra sia stata brutta, ma presi i tre punti che servono per continuare a concludere la stagione in maniera dignitosa in campionato.
    Difficile in Coppa Italia per questioni "scaramantiche" (non ci può andare sempre bene con i nerazzurri, quest'anno) ma soprattutto perché si parla di una partita quasi "secca" quindi andata e ritorno e tutto può succedere.

  7. #1537
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    -6 dall'Inter, sarebbe una goduria inenarrabile finire davanti con il -15
    Peccato solo che ora l'Inzaghi scarso ce la incarti in Coppa Italia (fra coppa e supercoppa mi sa ci ha fatto fuori ogni volta che l'abbiamo incrociato) che è il suo giardino di casa...
    Anche perche' l'Inter e' "obbligata" a vincere, nel senso che non puo' permettersi di perdere un'altra partita !

    Piu' che altro mi preoccuperei per la prossima in campionato, ovvero all'Olimpico contro la Lazio: temo che questa volta ci faranno "pelo e contropelo", visto come stanno giocando ultimamente....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #1538
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,830
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Anche perche' l'Inter e' "obbligata" a vincere, nel senso che non puo' permettersi di perdere un'altra partita !

    Piu' che altro mi preoccuperei per la prossima in campionato, ovvero all'Olimpico contro la Lazio: temo che questa volta ci faranno "pelo e contropelo", visto come stanno giocando ultimamente....
    All'Inter attuale però siamo sicuramente superiori, a me preoccupa proprio la cabala inzaghista, sono andato a rivedermi per essere sicuro ma ricordavo bene, c'ha fregato sempre, Supercoppa 2017, Supercoppa 2019, Supercoppa 2021 e Coppa Italia 2022. Tra l'altro vedendo anche come va in Champions mi sembra una specie di Conte all'inverso, ovvero in campionato spesso prende le imbarcate ma nelle coppe overperforma, quello è capace di suonarcele domani e prendere un'altra imbarcata pure a Salerno (e magari poi va a vincere a Lisbona). Certo se devo scegliere meglio lasciargli la Coppa Italia e vederli rimanere fuori dalle prime quattro che volano decine di milioni e con i conti che hanno potrebbe significare cadere nell'irrilevanza per anni però insomma, vincere un trofeo non andrebbe mai schifato, specie in periodi di vacche magre quindi un po' di amaro in bocca resterebbe comunque.
    La Lazio sinceramente non so inquadrarla, all'andata mi facevan una gran paura e poi li abbiamo spazzolati noi, da Sarri poi ti puoi aspettare di tutto, se ha la giornata di gloria secondo me sarebbe capace di spazzolare pure il Real ma se c'ha qualcosa che non va si fa battere dal Pergocrema. Comunque lato campionato il Napoli versione balneare di ieri potrebbe essere una buona notizia che magari vengono a giocare in ciabatte pure con noi, Sassuolo, Empoli, Cremonese e Udinese poi sono tutte abbordabili quindi restano Atalanta, Milan e il Bologna che pare in gran forma, se facciamo un 20 punti su 30 (quindi anche perdendone 3) mi sa ci potrebbero bastare pure con il -15 che Roma e Inter sono a +4 e +6 e viaggiano a meno di un punto e mezzo a partita. Fondamentale mi sa sarà lo scontro diretto con l'Atalanta contando che la Lazio mi sa è troppo avanti anche battendola e il Milan se ritrova la quadra è la più solida di tutte quindi due dei tre posti glieli do a loro.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  9. #1539
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Anche io per stasera non sono ottimista. Credo che loro abbiano puntato quasi tutto su questa partita. Non possono perdere. Io vedo alcuni nostri in calo, in primis Di Maria. A seguire Kosic e Quadrato. Rabiot torna dopo Nazionale e squalifica, quindi sarà un'incognita. Vlahovic non si è ancora sbloccato e temo che per vederlo al meglio dovremo aspettare l'anno prossimo, sempre rimanga.
    Insomma sarà già tanto non perdere per potercela giocare al ritorno.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #1540
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    )j()j()j()j()j()j(
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •