Pagina 2 di 189 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1881
  1. #11
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Intanto quasi a sorpresa la DeA non riscattera' Demiral, quindi non incasseremo i 20 ml previsti che erano quasi dati per scontati: ora bisognera' provare a venderlo magari in Premier dove ha qualche estimatore,ma da vedere se si riuscira' ad arrivare a tali cifre....

    Per Pogba dovrebbe essere praticamente fatta, mentre pare raffreddarsi il discorso per Di Maria.

    Riguardo il centrocampo l'eventuale nome nuovo pare essere Ruiz: ha il contratto in scadenza con il Napoli nel 2023 ma il giocatore pare aver comunicato la sua intenzione di andarsene, quindi per non perderlo a parametro zero il prossimo anno i partenopei potrebbero anche cederlo gia' ora.

    Onestamente non mi dispiace come giocatore, potrebbe essere un profilo interessante....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #12
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Bhe Demiral lo terrei tranquillamente. Ruiz lo prenderei al volissimo!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #13
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Intanto quasi a sorpresa la DeA non riscattera' Demiral, quindi non incasseremo i 20 ml previsti che erano quasi dati per scontati: ora bisognera' provare a venderlo magari in Premier dove ha qualche estimatore,ma da vedere se si riuscira' ad arrivare a tali cifre....

    Per Pogba dovrebbe essere praticamente fatta, mentre pare raffreddarsi il discorso per Di Maria.

    Riguardo il centrocampo l'eventuale nome nuovo pare essere Ruiz: ha il contratto in scadenza con il Napoli nel 2023 ma il giocatore pare aver comunicato la sua intenzione di andarsene, quindi per non perderlo a parametro zero il prossimo anno i partenopei potrebbero anche cederlo gia' ora.

    Onestamente non mi dispiace come giocatore, potrebbe essere un profilo interessante....

    Intanto il Barcellona è da un po di tempo che segue DeLigt...non vorrei, ma dovesse arrivare una congrua proposta, non opporrei certo una strenua resistenza...Così Medhi tornerebbe più che utile, visto che per quanto fatto vedere sia nella juve che nell'atalanta, non fa ne più, ne meno di quello che fa Mathijs
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  4. #14
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Dopo tipo 29 anni e 6 mesi buoni sarà la volta buona per Dzeko?
    Mah...

    Come vince male non sarebbe; però la carta d'identità spaventa pure me che sono un fan di quelli di vecchissima (eufemismo) data del soggetto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #15
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ma vogliono fare la squadra dei pensionati?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #16
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Dopo tipo 29 anni e 6 mesi buoni sarà la volta buona per Dzeko?
    Mah...

    Come vince male non sarebbe; però la carta d'identità spaventa pure me che sono un fan di quelli di vecchissima (eufemismo) data del soggetto.

    Ma anche NO, per pieta'.....

    Per carita', sino ad un paio di anni fa l'avrei preso pure io, ma ora e' quasi "impresentabile", e lo si e' visto lo scorso anno con l'Inter...

    Per un serio vice, al limite, tutta la vita Arnautovic.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #17
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ma anche NO, per pieta'.....

    Per carita', sino ad un paio di anni fa l'avrei preso pure io, ma ora e' quasi "impresentabile", e lo si e' visto lo scorso anno con l'Inter...

    Per un serio vice, al limite, tutta la vita Arnautovic.....
    Chiaramente in calo nell'ultima stagione. Al di là dell'età questo l'ho notato.
    Specie nel girone di ritorno mi è sembrato piantato.
    Anche se non era il solo...(e anche per questo l'Inter lo scudetto l'ha perso).

    Resta un giocatore che qualche gol lo fa, ma soprattutto ha una sua intelligenza e sa mettersi a disposizione di una squadra e ti fa giocare meglio. In questo momento questo aspetto farebbe comodo a noi dato che siamo alla ricerca di raziocinio con un pallone tra i piedi.
    Dipende anche da quante ne giocherebbe, non mi sembra un tipo adeguato a restare in panchina spesso, è un "titolare".
    Attempato...ma titolare.
    70% per il no, 30% per il sì...le mie percentuali.

    E in quel 30 c'è roba che arriva da 12-13 anni fa...per cui se la levo resta forse un 15%.

    Intanto si parla di fantamercato fantasia con i nomi di Neymar e di un tizio col 7 che è passato qui qualche tempo fa
    Boh, non saprei nemmeno come commentare certe ipotesi

    Che poi pare che più d'uno si siano scordati che certi ingaggi non li possiamo più dare ed è tutto un taglia taglia; noi ma nemmeno tantissimi altri, tolti pochi casi sporadici. Leggendo le parole del riccone di Parigi anche da quelle parti sembra ci sia intenzione di ridimensionare un certo tipo di progetto.
    Sembra, ripeto.
    Skriniar e compagnia bella non mi sembrano né parigini di nascita né gente che costa comunque poco ahah, che sagome che ci sono sotto la Tour Eiffel; se li inquadri bene son pure simpatici in fatto di prese per il sedere
    E c'è chi ai piani alti santifica certe figure, portandole "ad esempio".
    Come no.

    #PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    #COLCUORE
    ...


    Ho però la netta sensazione che i giornali ne stiano sparando a raffica in ogni direzione.
    Prima di inizio luglio solo tanta fuffa...ma taaanta...
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #18
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Quindi 433 con davanti Neymar Vlaovich e Cristianello?
    Mi potrei accontentare
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #19
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Quindi 433 con davanti Neymar Vlaovich e Cristianello?
    Mi potrei accontentare
    E corriamo noi due per loro però..
    Follie estive..
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #20
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    E corriamo noi due per loro però..
    Follie estive..


    Vero, pero' riconosco che sarei anche curioso di vederli cosi', con magari alle spalle Pogba....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •