Pagina 24 di 189 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1881
  1. #231
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    “lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”

    Bisogna vedere cosa intendono per basso, se fosse di primo grado dovrebbe rientrare tra un mesetto. Direi Salernitana. Ottimo
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #232
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Con la Salernitana dovrebbe rientrare anche Pogba, se ho capito bene (a meno che non mi sia confuso col rientro di Chiesa)

  3. #233
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Con la Salernitana dovrebbe rientrare anche Pogba, se ho capito bene (a meno che non mi sia confuso col rientro di Chiesa)
    Si è giusto (sempre siano confermati i tempi e il decorso positivo).

    Per Chiesa è un po' più fumosa la situazione ma è ovvio che nel suo caso si debba aspettare e andare per gradi nell'ottica di un recupero "sicuro" dopo un crociato.
    Probabilmente rivedremo anche lui ma più avanti..non penso prima di ottobre.
    Penso stia facendo la riatletizzazione che segue casi come i suoi, ed essendo un giocatore da strappi...c'è da fare le cose fatte per bene..
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #234
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Anche per evitare il caso di Ronaldo da Lima nel 1999-00

  5. #235
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Certo che sti mezzi procuratori hanno rotto il fazzo. Prima il fratello di Dybala, adesso la mamma di Rabiot
    Colpa anche nostra perché la percezione negli ultimi anni è che chi viene alla Juventus deve spremere tutto quello che può.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #236
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Certo che sti mezzi procuratori hanno rotto il fazzo. Prima il fratello di Dybala, adesso la mamma di Rabiot
    Colpa anche nostra perché la percezione negli ultimi anni è che chi viene alla Juventus deve spremere tutto quello che può.
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  7. #237
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Alcuni a dirla tutta nemmeno sono (erano) procuratori veri e propri (e seri) e non conoscono nemmeno la materia...

    Sulla questione Rabiot in particolare ben si sapeva fin dal principio della questione "mamma procuratrice".
    Non mi sorprende quel che leggo al riguardo.
    Se uno nasce tondo non muore quadrato.
    A scadenza e a mai più rivederci...manca poco anche in questo caso almeno.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #238
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    AAh certo, i mezzi procuratori....
    Mentre quelli interi invece:
    - Di Maria ha tirato il brodo per più di un mese e alla fine ha ottenuto quello che voleva, sia come durata che come conquibus
    - Depay sei d'accordo per 6 cocuzze nette/anno
    - de ligt lo "regali" e Bremer lo strapaghi
    - Vlahovic gli dai un ingaggio spropositato sulla fiducia
    - Ronaldo e Mendes che lo scorso anno se ne vanno due giorni prima della chiusura del mercato e te vai a prendere in fretta e furia Kean a quella cifra

    Ma siamo seri?
    Non si può andare a intermittenza in base ai gusti e alle preferenze.
    Primo non capisco perchè io debba accettare una destinazione (ManU) solo perchè te hai bisogno di realizzare. ManU che negli ultimi anni ha conservato solo il nome tra l'altro.
    Secondo non capisco perchè i propri interessi devono valere per le società (anche qui ad intermittenza) e non per i giocatori
    Terzo gli ingaggi spropositati che rendono i giocatori invendibili nessuno li impone con il mitra; quest'estate è l'esempio lampante di esuberi importanti, in tutte le squadr, che hanno fatto fatica o addirittura non hanno ancora trovato squadra.

    Forse è ora di finirla di dare ingaggi così elevati, e questo dovrebbe valere per tutti, mentre per la Juve forse è il momento che si pianifichi, si abbia una visione, ma soprattutto si capisca di calcio.

    Qui lo dico e mi piange il cuore dirlo: siamo diventati come l'Inter di Moratti. Compro le figurine in base al nome o alle referenze di chissà chi e le strapago.
    Noi si prendeva per il cubo Moratti per baffo Vampeta e Avioncito Rambert, ebbene adesso noi facciamo ridere i polli con Ramsey & c.

    P.S.: Higuain comprato con i soldi di Pogba pagando una cifra diciamo elevata (per me è stato folle), dargli un certo ingaggio e poi scaricarlo nell'umido perdendoci, non credo sia responsabilità di fratelli, cugini, mezzi procuratori e un settimo di agenti. Questo è stato fatto dal super presidente, dall'eccellente Marotta e via discorrendo
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  9. #239
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    D’accordo su tutto tranne su Higuain. Certi giocatori, nell’ambito di una programmazione seria, come lo era quella dell’epoca, li devi pagare tanto se li vuoi davvero. Quello fu un investimento che ci permise di continuare a vincere (stravincere) dopo la vendita di Pogba. Ricordo che arrivò anche Pjanic e che quello fu l’anno della finale di Champions

    La percezione della società è poi cambiata, da quella si ricca e famosa ma che ti pagava solo se lo valevi siamo diventati la vacca grassa (e fessa) da mungere. La similitudine con l’Inter di Moratti io l’avevo già fatta mesi fa. Siamo questi, nulla da controbattere.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #240
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    “lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”

    Bisogna vedere cosa intendono per basso, se fosse di primo grado dovrebbe rientrare tra un mesetto. Direi Salernitana. Ottimo
    Le fasi di un infortunio muscolare da noi:

    *Non è niente, l'ho levato per precauzione.
    *Solo un'affaticamento/indurimento dell'adduttore.
    *Domani sarà valutato.

    **Finisce nelle mani del JMedical**

    *Lesione di basso grado al muscolo X.
    *Fra dieci giorni rivalutiamo.
    *Lesione peggiore, venti/trenta giorni fuori.
    *Ritorna dopo 40/50 giorni.
    *Ricaduta alla prima o seconda partita.
    *Minimo un altro paio di settimane fuori.
    *Per stare sicuri poi si manda un po' al prato.
    *Ritorno in condizioni pietose.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •