Pagina 25 di 189 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1881
  1. #241
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Purtroppo i vari infortuni ci limiteranno. Se avessimo tutti gli effettivi a disposizione potremmo giocarcela davvero, anche se forse solo in Italia.
    Per un po' mancheranno proprio tre dei 4 giocatori più forti che abbiamo tra centrocampo e attacco (Chiesa, Pogba, Di Maria.. il quarto è ovviamente Vlahovic)

  2. #242
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Fastidio muscolare per Bonucci in allenamento.
    Fuori un altro!
    Quest’anno si punta al record!!!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #243
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Zakaria è un altro che ha spesso problemi.
    Già contro il Sassuolo ha avuto dei problemi mi sembra all'adduttore.
    Ma sembrava semplice stanchezza.
    Ora non sembra tanto stanchezza...ma altro.

    Ma in generale questo è un giocatore che è qui da gennaio è che ha palesato spesso dei problemi fisici.
    Fa una partita bene poi poco dopo taaac...ha il problema fisico, per ora è una costante non piacevole.

    Leggo da ieri di ipotesi di mercato non meglio identificate che lo riguardano.
    Ma preferisco dirlo subito: o si mette in ordine in tempi ragionevoli e comincia a giocare spesso o questo mi sembra il classico profila del giocatore problematico.
    Da piazzare.
    Con tutto il bene che si può volere ai giocatori questi devono giocare, non stare troppo spesso ai box.

    Per cui se lo piazzano già altrove al posto di uno sano io son contento.
    Ormai ho messo da parte tante cose, mi basterebbe avere una rosa di giocatori abbastanza in salute.
    Non questo disastro perenne.
    Mettessero in squadra 30 highlander con i piedi storti sarei contento.
    Almeno la si smette di penare per 'sta storia degli infortuni che è una roba assurda.
    Stancante...è la base di tutto avere una squadra sana.
    E mandassero via chi riduce così i giocatori pure...
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #244
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Fastidio muscolare per Bonucci in allenamento.
    Fuori un altro!
    Quest’anno si punta al record!!!
    C.V.D.
    Una follia contarlo come titolare dopo quel che si è visto lo scorso anno, possibile che in società non si accorgano se uno è arrivato fisicamente? Posso capire con uno giovane che, seppur injury prone, speri sempre che non sia già marcio e di poterlo mettere in sesto prima o poi, alla fine il rischio può valerlo, anche se sarebbe meglio evitare perché nella stragrande maggioranza dei casi se sei marcio da giovane lo resti tutta la carriera. Ma uno di 35 anni che non aveva praticamente mai avuto problemi muscolari prima se di colpo ti diventa peggio di Chiellini è palese che non ci puoi più fare affidamento, sono umani non macchine e prima o poi la carriera presenta il conto perché il fisico si logora, anche a chi pareva una macchina da guerra sul serio (guardate Ibrahimović...).

    Comunque contro la Sampdoria penso che pure Rugani possa andare, il problema è quando ce lo troveremo titolare in partite decisive verso febbraio/marzo come successe nel 2019. Per lo meno, senza Bonucci, si spera di non vedere il 3-5-2 mascherato di Pirlo come lunedì a inizio partita, ieri finalmente sono riuscito a recuperare la partita e la svolta mi è sembrata proprio passare a un simil 4-3-3, spostando Cuadrado a sinistra, seppur fuori ruolo. Ora senza di Maria dovrebbe essere pure più facile metter giù la formazione con Cuadrado al suo posto a destra e Kostić a sinistra.

    A latere devo dire che ho visto veramente un ottimo Sandro, magari essendo in scadenza si degna di impegnarsi quest'anno, anche se poi c'è il rischio lo rinnovino... Locatelli invece, al solito, non mi piace per niente e ancora non l'abbiamo manco riscattato
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  5. #245
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Io spero di vedere esordire Gatti. Tanto peggio di Rugani non può fare
    In realtà Rugani è un buon difensore, molto bravo sia tecnicamente che tatticamente ma ha il problema che ti fa almeno un errore a partita ed è sfigato perché sul suo errore si prende sempre gol al 100%
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #246
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    DEVE giocare Gatti, non scherziamo ragazzi...
    Dal punto di vista tecnico non possono esserci dubbi sulla scelta.

    Se giocasse Rugani sarebbe...grave..

    Su Gatti bisogna puntarci perchè può/deve essere lui il domani della nostra difesa assieme a Bremer.
    Rugani le sua chance le ha anche avute, onesto panchinaro e nulla più.
    Panchinaro che peraltro la Juventus vorrebbe sbolognare altrove ma che non può per difficoltà a trovare chi gli paghi lo stipendione da 3 milioni che percepisce.
    Altro che andrà a scadenza probabilmente.

    Finiranno pure...
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #247
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Intanto giocherà Rabiot. Ci avrei scommesso. Allegri è uno molto pragmatico, sei a disposizione? Giochi. Del mercato me ne fotto. Punto.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #248
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io spero di vedere esordire Gatti. Tanto peggio di Rugani non può fare
    In realtà Rugani è un buon difensore, molto bravo sia tecnicamente che tatticamente ma ha il problema che ti fa almeno un errore a partita ed è sfigato perché sul suo errore si prende sempre gol al 100%
    Rugani è un buon difensore per una squadra di medio/bassa classifica o al più per fare da quarta/quinta opzione che tiri fuori dalla naftalina un paio di volte contro avversari molto modesti, ai massimi livelli non te lo puoi permettere perché appunto ti fa partire da 0-1.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  9. #249
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    DEVE giocare Gatti, non scherziamo ragazzi...
    Dal punto di vista tecnico non possono esserci dubbi sulla scelta.

    Se giocasse Rugani sarebbe...grave..

    Su Gatti bisogna puntarci perchè può/deve essere lui il domani della nostra difesa assieme a Bremer.
    Rugani le sua chance le ha anche avute, onesto panchinaro e nulla più.
    Panchinaro che peraltro la Juventus vorrebbe sbolognare altrove ma che non può per difficoltà a trovare chi gli paghi lo stipendione da 3 milioni che percepisce.
    Altro che andrà a scadenza probabilmente.

    Finiranno pure...
    Gatti è destro pure lui, un centrale mancino forte va preso assolutamente per farlo giocare titolare, ormai non quest'anno perché tanto se ci facciamo una stagione intera con Sandro unico terzino sinistro di ruolo e (temo) pure senza mediano di ruolo figuriamoci se prendono un centrale, ma il prossimo anno deve essere una delle priorità insieme ai due ruoli succitati.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  10. #250
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Vergognoso che alla seconda di campionato siano lì a fare mercato come lo facevo io a 4 anni con le figurine panini.
    Dopo Vlaovich pensavo fossero partiti con un programmazione seria e a lungo termine, invece mi sbagliavo di grosso e non vorrei che anche il giocatore se ne sia accorto e pentito.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •