Pagina 6 di 189 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1881
  1. #51
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Ma perché l'annuncio ufficiale di Pogba e Di Maria non è stato ancora fatto?
    Dicono per quetsioni di bilancio nel caso di Pogba.
    Per Di Maria perché andavano definite ancora delle piccole cose, ma il più sembra fatto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #52
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    scambio Arthur-Zaniolo...se ne può parlare
    Eh, troppa grazia: purtroppo pare che manco a regalarlo lo vogliano giu' a Trigoria...

    Pero' la pista Zaniolo, da quello che si legge anche questa mattina, pare davvero "calda": l'ipotesi sembra essere quella di un prestito a 10 ml con obbligo di riscatto sui 30-35 ml ed eventuali bonus che, se presi, porterebbe il tutto intorno ad una cinquantina di ml totali per la Roma.

    Con il giocatore pare ci sia gia' da tempo l'accordo, ovvero un quadriennale da 4 ml a stagione.

    Ora la "palla" dovrebbe passare alla Roma: vedremo.....

    Dovesse andare in porto a sto punto si potrebbe davvero giocare con solo una "vera" punta sulla carta, perche' poi tra Zaniolo, Chiesa e Di Maria c'e' forse solo da capire chi non debba fare solo l'attaccante !

    Riguardo la difesa si continua a parlare di Gabriel con De Ligt piu' "out" che confermato: per il giocatore dell'Arsenal il problema e' il prezzo (per ora gli inglesi non si muovono dai 40 ml), mentre l'ingaggio sarebbe ben inferiore a quello percepito dall'olandese (manco 3 ml...)



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #53
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Trovo un po' strano che uno come Zaniolo voglia andare via da Roma proprio in questo momento.
    Non ho capito quale sia il motivo alla base.
    Mourinho? fare soldi? ambizioni diverse?
    Mi sembrava uno di quei giocatori alla Insigne destinati a restare al suo posto per tanti tanti anni.

    Ma ormai come detto non esiste più una piazza dove ci sono intoccabili assoluti.
    E la cosa in un certo senso alleggerisce di molto quello che può essere il dispiacere...mal comune mezzo guadio, come si dice..
    Ma di nuovo: è un segnale di grossa crisi.
    Segnale che non si salvano neppure le possibili "bandiere", la crisi ha innescato questo meccanismo per cui si costringono i club ad avere le mani più libere possibili dai grandi contratti.

    Zaniolo ad esempio sembra potrebbe guadagnare 4 milioni per un quadriennale.
    Abituati come siamo a certe cifre, considerando che è un profilo valido (seppur con i crociati)...è "poco".
    Ma è il valore che è giusto oggi. E forse sono ancora tanti...

    Quattro cinque anni fa avrebbe firmato magari per 6-7 milioni puliti. O anche di più.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #54
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ho visto il film di Ibrahimovich. Che giocatore e quanta malinconia. Mi mangio ancora le mani a pensare che era nostro e sarebbe probabilmente diventato un simbolo della Juventus. Che squadra avevamo e come sarebbe stato tutto diverso senza la farsa di calciopoli…
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #55
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Che sia vero o meno lo scopriremo a breve....

    Tuchel vuole a tutti costi De Ligt, quindi l'offerta dei Blues per il centrale olandese pare sia arrivata a 90 ml, piu' eventuali bonus.

    Su tali cifre credo che non ci si debba manco pensare....

    Vedremo, appunto


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #56
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Dispiace molto ma sarebbe un offerta che non si può rifiutare. Spero li investano bene.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #57
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,386
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Che sia vero o meno lo scopriremo a breve....

    Tuchel vuole a tutti costi De Ligt, quindi l'offerta dei Blues per il centrale olandese pare sia arrivata a 90 ml, piu' eventuali bonus.

    Su tali cifre credo che non ci si debba manco pensare....

    Vedremo, appunto
    infatti...per un difensore sono cifre da capogiro...e sarebbe abbastanza facile da rimpiazzare, visto che difensori di grosso calibro non mancano in campo internazionale, spendendo senz'altro neanche la metà
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  8. #58
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Spero non sia vero che il Bayern sia interessato a De Ligt.
    Per il semplice motivo che il Bayern non arriva mai a certe cifre in fase di mercato.
    Spende, ma con le sue logiche..

    Only Premier

    #CENTO!
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #59
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Trovo un po' strano che uno come Zaniolo voglia andare via da Roma proprio in questo momento.
    Non ho capito quale sia il motivo alla base.
    Mourinho? fare soldi? ambizioni diverse?
    Mi sembrava uno di quei giocatori alla Insigne destinati a restare al suo posto per tanti tanti anni.

    Ma ormai come detto non esiste più una piazza dove ci sono intoccabili assoluti.
    E la cosa in un certo senso alleggerisce di molto quello che può essere il dispiacere...mal comune mezzo guadio, come si dice..
    Ma di nuovo: è un segnale di grossa crisi.
    Segnale che non si salvano neppure le possibili "bandiere", la crisi ha innescato questo meccanismo per cui si costringono i club ad avere le mani più libere possibili dai grandi contratti.

    Zaniolo ad esempio sembra potrebbe guadagnare 4 milioni per un quadriennale.
    Abituati come siamo a certe cifre, considerando che è un profilo valido (seppur con i crociati)...è "poco".
    Ma è il valore che è giusto oggi. E forse sono ancora tanti...

    Quattro cinque anni fa avrebbe firmato magari per 6-7 milioni puliti. O anche di più.
    Beh dai alla Roma puoi ambire al massimo al quarto posto se ti va bene ed alla coppa degli sconosciuti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #60
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Intanto un po’ di facce giovani e (quasi) nuove

    Juve, pre-raduno alla Continassa: da Fagioli a Soule, chi e al J Medical - La Gazzetta dello Sport

    Io mi gioco (sperando di non portargli sfiga) De Winter
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •