Pagina 80 di 189 PrimaPrima ... 3070787980818290130180 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1881
  1. #791
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    E andiamo, 1-0 Dusan. Bravi ragazzi.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #792
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Penso vittoria meritata.
    Una delle migliori partite, con poche sbavature.
    Il Torino ha tenuto comunque bene il campo.
    Forse qualche giudizio mio è stato esagerato nei GG scorsi, ma confermo che due o tre giocatori non sono da Juve, Kean su tutti.
    È l'unico a cui non darei la sufficienza stasera

  3. #793
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Locatelli e Kean 4,5 e 4. Kostic 5.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #794
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Io dò 6,5 a tutti.
    Senza guardare il singolo.
    Vittoria o no hanno giocato a calcio, con un senso.

    Un voto in più solo per Vlahovic perchè oltre al gol ha lottato e fatto anche un po' di regia.

    E il derby lo si vince pure nel marasma. Da sfavoriti.
    Te la dedico Gramellini. Tutta.
    Senza rancore eh.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #795
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Finalmente si è deciso a mettere la difesa a 3, finalmente ha messo esterni veri (per quanto siano quel che siano), finalmente ha messo McKennie nel suo ruolo, finalmente niente capitan Giuda e niente turisti argentini in ciabatte e per quanto ci sia tanta mediocrità almeno si riesce a stare nella decenza, anche se contro un Torino piuttosto dimesso.

    Unico appunto che farei è perché Bremer centrale quando hai Danilo che può giocare ovunque? Vabbeh che si è rotto dopo 50 minuti però era uno dei meno buoni fino a quel momento, si vede che continua a non trovarsi in ruoli non suoi.

    Bene anche Sandro mezzo sinistro, come esterno di spinta non va proprio però a livello difensivo molto bene, tra l'altro è l'unico difensore mancino che abbiamo, dovesse finalmente adottare stabilmente il 3-5-2 lo dirotterei stabilmente in quel ruolo dove magari ha pure futuro, a tutta fascia meglio comunque Kostić (anche se non mi pare un granché) in attesa che torni Chiesa, che se torna bene sarebbe l'unico davvero in grado di arare la fascia (ma pure a destra) che abbiamo.

    Di Danilo che fa sempre bene ho detto, forse il migliore in campo e dimostra sempre più di avere carisma e leadership, meriterebbe lui di avere la fascia di capitano. Ancora positivo pure Rabiot, peccato che ci sia madame Veronique assetata di soldi sennò insieme a Danilo (per cui spero non ci siano problemi) sarebbe l'unico da rinnovare senza dubbi.

    Finalmente si è dato una svegliata Vlahović anche se sbaglia sempre troppi tocchi e passaggi. Per il resto di Cuadrado si è detto e ridetto ma non ci sono opzioni, di Locatelli pure ma se fa il compitino da 6/6,5 è già tantissimo rispetto a Paredes. A McKennie preferirei Miretti ma, come detto, almeno ha giocato nel suo ruolo.

    La vera nota dolente, perché le aspettative son quel che sono eh altrimenti sarebbero uno o due e basta da promuovere, è Kean, possibile che dobbiamo ancora vedere 'sto bidonazzo? Giusto che Milik riposi prima di sfasciarsi del tutto visto che non è a posto e i suoi pregressi sono quel che sono ma metta un ragazzino, pure Kaio Jorge in stampelle sarebbe sicuramente meglio.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  6. #796
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    A latere pare che il nuovo allenatore del Chelsea non voglia vedere Zakaria manco in cartolina e pure Tuchel non lo faceva giocare manco per sbaglio quindi forse era meglio se se ne stava zitto subito dopo essere andato via. Questo mi sa al più possiamo puntare a darlo per tre spicci in Bundesliga, giusto per non fare minusvalenza, forse era meglio darlo lì a meno subito quest'anno invece di andare a cercare i soldi della Premier.

    Restando in tema prestiti oggi mi sono guardato Empoli-Monza, Rovella peggio rispetto alle ultime buone uscite e si è pure buttato in una rissa beccando un rosso (ed è la seconda volta quest'anno contando pure la nazionale Under-21). Bene invece de Winter che mi pare si stia adattando a fare il centrale, anche se a noi non conviene molto visto che i centrali li abbiamo tutti destri e ci servono mancini ma magari si può usare come carne da plusvalenza visto che a bilancio pesa quasi niente.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  7. #797
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    D’accordo su tutto tranne su Locatelli. Non capisco proprio come possiate dargli la sufficienza. Fisicamente è imballato come se pesasse 100kg e tecnicamente, forse anche per questo, è imbarazzante.
    Di Ken sapete bene cosa ho sempre detto. Io penso e spero lo facciano giocare solo per poter avere un minimo di mercato a gennaio. Sicuramente meglio Kaio. Anzi meglio chiunque.
    Danilo vero capitano. Si è visto anche che faceva lui il discorso prima del fischio d’inizio.
    Spero tanto che De Winter continui a crescere e che possa diventare uno dei nuovi titolari della rivoluzione Juventus 23. Insieme a Miretti, Fagioli, Akè e Rovella
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #798
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Kean se vuoi provare a valorizzarlo devi farlo giocare e accettare che su cento cose che fa ne sbagli settanta.
    Già non navigava nel benessere poi con Milik è finito ai margini.
    Non ho ben chiaro cosa pensi attualmente, probabilmente se son vere le voci avrebbe più voglia di andare che restare.
    Ma almeno fino a fine stagione starà con noi, anche per questioni di bilancio.
    Ieri ha fatto anche alcune buone cose, non solo i soliti disastri.

    Va semplicemente utilizzato per quelle che sono le sue caratteridtiche fisiche.
    Lanci in profondità e allunghi.
    Se questo è il gioco cercato ora, come sembra, può stare in campo anche lui negli undici e far qualcosa.
    Se gli chiediamo la manovra invece meglio cambiare idea...

    Certo quel gol sbagliato davanti alla porta è pesante per un attaccante. Sbagliato male...
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #799
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Purtroppo, come ho già detto, l'impressione è che durante l'estate la squadra fosse impostata su Pogba, Chiesa e Di Maria. Io mi aspettavo Chiesa in campo già dalla prima giornata, dal momento che erano comunque 7 mesi dall'infortunio.
    Vista la situazione, si è ricorsi all'acquisto di milik e kostic e adesso bisogna fare di necessità virtù. Con un allenatore diverso forse qualche giocatore sarebbe più valorizzato e sembrerebbe più forte di quello che è, ma la rosa che abbiamo al momento non autorizza sogni di gloria nemmeno in campionato.
    Kean è tornato "al volo" solo perché CR7 ha deciso di lasciarci a piedi dopo la prima giornata dello scorso campionato. L'avesse deciso prima forse avremmo preso qualcun altro, ci sarebbe stato tempo di operare meglio.

  10. #800
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Sarà stato un argomento trito e ritrito nel thread, ma perché mandare via de Ligt per prendere Bremer ?! Chiedo per un amico.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •