Pagina 3 di 189 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1881
  1. #21
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Io lascerei tranquillamente stare...
    Mi attira molto di più, in questo momento, un progetto di rinnovamento...di qualità per quanto possibile...ma per un pezzo lascerei stare il discorso "dream team" e simili...
    Anche perché molto probabilmente si tratta solo di fumo negli occhi se la squadra non è costruita con un certo criterio.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #22
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Il problema è che girano troppi nomi di vecchi. Progetto di rinnovamento senza vincere nulla mi può star bene SOLO se prendi giovani promettenti e li fai giocare per crescere.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #23
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Comunque non sarei per niente sorpreso se De Ligt andasse via.
    L'importante è che restino giocatori davvero motivati.

    Da un paio di giorni si annusa una atmosfera strana attorno all'olandese...
    In teoria sembra anche star bene a Torino, però ha anche fatto capire che (giustamente) non è che si possa andare avanti a quarti posti e mazzate in coppa.
    Di sicuro qualcuno una offerta gliela avrà pure fatta.
    Non sarebbe da cedere ma ripeto..la motivazione prima di tutto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #24
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    La motivazione gli torna se gli crei una squadra che abbia un programma sensato. Non a 10 anni ovviamente ma non credo che nessuno gli possa garantire la Champions 2023. Lui, per me, potrebbe tranquillamente diventare il futuro capitano delle Juventus. Se non è motivante per lui, come dici giustamente, può andarsene anche ieri.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #25
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Intanto sembra abbiano mollato Di Maria...che avrebbe tergiversato un tantinello troppo...
    A me non ha mai convinto del tutto.
    La vedo come zio...se si può...Berardi.
    Più giovane, forse un filino più di voglia di misurarsi con una grande.
    E italiano, che male non fa mai male.
    Poi quest'anno che i mondiali ce li vediamo da casa...sarebbe del tutto concentrato sulla squadra.
    Non mi dispiace(rebbe) l'idea..
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #26
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Paredes?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #27
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Paredes?
    Nome che fanno spesso...magari per Kean...non che sia un super campione (per me) ma in una rosa uno così può essere utile..
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #28
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Intanto sembra abbiano mollato Di Maria...che avrebbe tergiversato un tantinello troppo...
    A me non ha mai convinto del tutto.
    La vedo come zio...se si può...Berardi.
    Più giovane, forse un filino più di voglia di misurarsi con una grande.
    E italiano, che male non fa mai male.
    Poi quest'anno che i mondiali ce li vediamo da casa...sarebbe del tutto concentrato sulla squadra.
    Non mi dispiace(rebbe) l'idea..
    Esatto, e personalmente lo vedrei quasi come una "prima scelta" e non un eventuale ripiego al no di Di Maria: peraltro conosce gia' x bene il campionato ovviamente, e anche qui male non e'....

    Sul resto, direi che potremmo ormai gia' dare per certo Pogba: gli ultimi cavilli burocratici dovrebbero essere ormai sistemati (unici "problemi" ancora in essere), il francese arriverebbe con un quadriennale a 8 ml ì 2 di bonus a stagione, peraltro "agevolati" per la juve dal decreto Crescita (con il ctr che verrebbe quindi chiuso entro fine mese, gia' forse oggi...).

    Il giocatore poi fisicamente dovrebbe arrivare a Torino solo ai primi di Luglio.

    Non nascondo che ho sempre avuto un debole per tale giocatore, vedremo se riuscira' ancora a fare la differenza come fece alla sua prima esperienza in bianconero: di sicuro lui e Max si conoscono bene e, cosa importante, ben si "apprezzano", e questo e' sicuramente una gran cosa per un giocatore dove forse l'unico eventuale limite e' solo quello mentale/psicologico.

    Insomma, dovrebbe essere un bel colpo li' in mezzo, almeno questo....

    Su De Ligt e' un bel punto di domanda: da un lato la Juve vorrebbe prolungare il contratto e forse anche limare l'ingaggio ma mantenere sempre la clausola recissoria di circa 115-120 ml, dall'altra l'olandese non vorrebbe eventualmente alcun ritocco e abbassare la clausola a 70-90 ml circa.

    Quindi, o si arriva ad un accordo oppure occorre vedere se qualcuno bussera' alla porta e sara' disposto a pagare ora la clausola in essere o, eventualmente, qualche cosa in meno (90 ml ?).

    Ripeto, bel punto di domanda: vedremo....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #29
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Io a butto lì.
    Meglio venderlo ora e tirar su 80 milioni se qualche fesso te li dà.
    Non perché non li valga (poi parliamone) ma perché oggi è una cifra strana con i tempi che corrono..tutto lì.
    Anche se stiamo vedendo che in Premier prendono giocatori per un centello e l'anno dopo quasi li regalano; geniacci inside. Qualche club fessacchiotto simile non sarebbe male incontrarlo anche noi nel nostro percorso, ma va a sedere mi sa...

    (volendo potremmo parlare di Pogba èreso di nuovo a zero, ma qui si parla di un giocatore andato a scadenza...è un po' diverso insomma il quadro)
    Buttare nella mischia Gatti e via. Io sarei tentato.
    Con una ottantina di milioni di cosine simpatiche se ne fanno e ci si toglie il problema dei rinnovi che non arrivano mai , dei mal di pancia e via discorrendo.
    C'entra nulla con la storia di Dybala..ma se si può agire per tempo e raggranellare una cifra considerevole è da fare.
    Stavolta le chance sono anche superiori perché il giocatore mi sembra abbia una bella visibilità e sia appetibile, non sarebbe complicato trovargli un posto. E sotto sotto forse una sana voglia di smammare ce l'ha.
    Certo qui si parla di aprire il portafoglio perché la scadenza non è esattamente dietro l'angolo, è poco più in là...ma nemmeno "qui, ora".
    A zero De Ligt...mai nella vita.
    Oa va via o prolunga ancora per un po' o almeno assicura una certa entrata senza scherzetti che vedo cominciano ad andare di moda. Tutto limpido insomma.
    Non ce lo vedo tanto a lungo qui da noi comunque, per cui..
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #30
    Burrasca L'avatar di Manuel98
    Data Registrazione
    22/09/11
    Località
    Marconia(MT) 86m
    Età
    25
    Messaggi
    6,853
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    De Ligt nel caso in cui non rinnovasse, lo porto io a Londra anche in braccio.
    Si parla di 50 mln + Werner, ma per la Juve è un'offerta troppo bassa.
    Pensare che hanno speso 110mln per lakaka e poi fanno i tirchioni con noi fa incazzare.
    Almeno 100mln + bonus o magari 80 + kantè
    My sitometeo con dashboard di tutti i dati della mia stazione aggiornati ogni minuto --> http://marconiameteo.altervista.org/

    Ultima immagine 4K (aggiornata ogni minuto) --> https://assets3.webcam.io/w/P1a2OP/latest_hd.jpg

    My Webcam 4K in Marconia (MT) - direzione N (si vedono 2/3 della Puglia + Adriatico) --> https://webcam.io/webcams/P1a2OP (timelapse)


    Inverno 2011/2012: 6-7 Febbraio 2012 (3 cm a terra, 7-10 cm eolici)
    Inverno 2012/2013: 9-10 Febbraio 2013 (Neve farinosa)
    Inverno 2013/2014: l'inverno del nulla cosmico.
    Inverno 2014/2015: el buco metapontino
    Inverno 2015/2016: nada de nada
    Inverno 2016/2017: 6-7-8-9-10 Gennaio 2017 "The Story" (>20cm)
    Inverno 2018/2019: 3-4 Gennaio 2019 "Goduria (>10cm)


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •