Pagina 10 di 189 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1881
  1. #91
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Acerbi no.....dai.....Avrà esperienza ma imho è in parabola discendente.
    Bonucci, Gatti, Rugani e......
    Ok Danilo il centrale te lo può fare ma ci vuole un innesto di qualità visto che Rugani ha sempre svolto il ruolo di "extrema ratio".....
    no Rugani nooooo...ce l'abbiamo ancora tra i piedi? Bastaaaa!!!

    Gatti poco che possa fare, sarà meglio di Rugani...comunque ovviamente serve un difensore di peso, perchè basta un in infermeria e siamo rovinati. Facciamo fare il centrale a Ramsey
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  2. #92
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Acerbi no.....dai.....Avrà esperienza ma imho è in parabola discendente.
    Bonucci, Gatti, Rugani e......
    Ok Danilo il centrale te lo può fare ma ci vuole un innesto di qualità visto che Rugani ha sempre svolto il ruolo di "extrema ratio".....
    Mi hai sgamato subito eh

    Rugani andrebbe finalmente lasciato andare; secondo me ha chiuso da un pezzo con noi..resta sempre con quella etichettà di ruota di scorta e alla fine in qualche modo fa il suo dovere anche se poi gli errori li commette.

    Quello che voglio dire con Acerbi è che penso sia meglio non prendere un giocatore che non convince completamente (Kimpembe, Gabriel) e piuttosto è meglio andare su un giocatore di esperienza che aiuti a tamponare se proprio non si riesce o non c'è la possibilità di acquistare giocatori "forti" e prendibili.
    Poi su Acerbi c'è anche poco da dire, avete già detto voi.
    Il meglio credo lo abbia dato un paio di anni fa; attualmente c'è in atto questa pessima vicenda con la Lazio che magari lo sta pure condizionando.
    Ma non mi sembra neppure tutto questo orrore.
    Bisogna prendere giocatori senza far errori gravi insomma..
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #93
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Io ho l'impressione che alla fine arriverà un difensore italiano e di esperienza. Nel giro della nazionale.
    Si tamponerà alla bene e meglio per quest'anno.
    E si punterà su Gatti.
    Eh ma chi ? Non e' che vi sia in giro molto.....

    Intanto (come forse prevedibile) prima fumata "nera" ieri per De Ligt: il Bayern parte da 60 ml + circa 10 ml di bonus, la Juve vorrebbe almeno 80, quindi per ora tutti a casa propria ma con la promessa di rivedersi a presto.

    La sensazione, vista poi la volonta' dell'olandese di approdare a Monaco, e' che le parti dovrebbero a breve avvicinarsi: vedremo.

    Arthur e' in uscita, il suo via potrebbe poi forse dare il via libera a Paredes, altro tassello per il centrocampo.



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #94
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Edit: pure io ho subito pensato ad Acerbi, nome peraltro gia' circolato ad inizio mercato.

    Nulla da aggiungere rispetto a quanto gia' detto e vedo scritto anche poco sopra: giocatore che sino a due anni fa poteva essere molto interessante (anche in ottica bonus goal, visto quanti ne ha fatti...), ma ora francamente e' quasi impresentabile....

    E non credo sia solo colpa dell'ambiente Lazio.

    Anche no, grazie


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  5. #95
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Eh ma chi ? Non e' che vi sia in giro molto.....

    Intanto (come forse prevedibile) prima fumata "nera" ieri per De Ligt: il Bayern parte da 60 ml + circa 10 ml di bonus, la Juve vorrebbe almeno 80, quindi per ora tutti a casa propria ma con la promessa di rivedersi a presto.

    La sensazione, vista poi la volonta' dell'olandese di approdare a Monaco, e' che le parti dovrebbero a breve avvicinarsi: vedremo.

    Arthur e' in uscita, il suo via potrebbe poi forse dare il via libera a Paredes, altro tassello per il centrocampo.


    C'è una possibilità su dieci che possa restare l'olandese.
    Con certi giocatori quando si mette in moto l'ingranaggio non resta che mettersi lì e trovare la possibile quadra per far tutti contenti.
    È anche vero che potenzialmente la Juve può dire no-grazie perché scade nel 2024...ma non l'ha mai fatto. E dubito comincerà ora.

    E il nostro ambiente dirigenziale da sempre non è quello che fa interviste dove mette mani avanti, dice e non dice.
    Ti fanno magari capire che il giocatore vuole andare via, come ha fatto Arrivabene d'altra parte, e fine...barricate estreme e controproposte assurde non se ne fanno; altro concetto.
    L'importante è almeno portare offerta minimo congrua...ma almeno quello mi sembra lecito.
    Che poi il Bayern si presenti con "poco" era da mettersi in conto.
    Da quelle parti conoscono solo due parole: competenza-affare.
    Non regalano nulla (senza tanti giri di parole per me certi club di Premier sono gestiti da completi idioti, gestionalmente parlando..scialacquano - perché se lo possono permettere - molto più di noi in rapporto a quanto incassano), per questo m'è venuto un brivido freddo giù per la schiena quando ho letto Bayern interessato.
    Ahi.

    Quando si muovono certi grossi club, quando l'offerta iniziale è alta (perché 60 milioni pochi non sono comunque) e distante abbastanza ma neppure distantissima (25-30 milioni considerando anche una limatina da parte Juve)...alla fine si fa.

    I giocatori importanti quando decidono poi è difficile cambino idea di colpo.

    Non ho mai visto la Juve come una società che metta i pali tra le ruote a chi non ha piacere di restare.
    Ho visto piuttosto molti giocatori avere talvolta un po' di nostalgia, qualche tempo dopo essere andati via.
    Ma questo è un discorso anche differente e ogni giocatore legittimamente fa le sue scelte del momento.

    Paredes non sarebbe male ma io continuerei a spingere per Jorginho.
    Per Paredes pare peraltro chiedano almeno 25 milioni, non pochi.
    Ultima modifica di Cris1981; 12/07/2022 alle 10:30
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #96
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Milenkovic è il nome nuovo in ogni caso.
    Potrebbe essere interessante un po' per il prezzo (15-20 milioni), un po' per la duttilità.
    Mi pare possa fare sia il centrale sia spostarsi all'occorrenza ai lati.
    Ua sorta di profilo alla Chiellini.
    Il carattere abbastanza ruvido ce l'ha, per il resto...è valido ma non un giocatore di un certo livello.
    Sembra essersi un attimo fermato come crescita.
    Ma a certe cifre (quelle) è più che una bella opzione, ci mancherebbe.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #97
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,732
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    A questo punto io proverei a giocare di contropiede.
    Proposta di rinnovo a DeLuce.
    Così avremmo in squadra uno dei più forti giovani difensori e uno dei più forti giovani attaccanti al Mondo. Mancherebbe giusto uno dei più forti e giovani centrocampisti per avere la spina dorsale della Juventus del futuro.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #98
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Proposta di rinnovo a DeLuce.
    Basta che poi abbia un minimo voglia di fare una stagione "buona". Restare per restare..
    Il rinnovo (levando di mezzo clausole o tagliandole di brutto) arriverebbe penso anche automaticamente nel caso restasse ma più per un fatto contrattuale e di posizione di forza del club, che altro.
    Allungare un anno, ecco...di solito fanno così.
    Ma sarebbe comunque un segnale di cessione programmata, se non quest'anno l'anno prossimo. A valori inferiori ovviamente...

    Koulibaly pare andare al Chelsea per cui si può depennare dalla lista. Poche sorprese personalmente, sarebbe stato molto valido ma era il classico giocatore in cerca dell'ultima esperienza di valore e anche ben remunerata (come sarà, 10 milioni annui).

    Margherita spoglia, resta forse il solo Bremer in ambito italiano.
    Cedendo l'olandese a livello di soldi non ci sarebbero gran problemi a coprire di soldi Cairo, ma il giocatore che vuol fare? anche qui dubbi...
    Ultima modifica di Cris1981; 13/07/2022 alle 09:05
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #99
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Milenkovic è il nome nuovo in ogni caso.
    Ma non era in "orbita" Inter ?

    Intanto Koulibaly andra' ai Blues x circa 40 ml complessivi e 10 ml netti (+ eventuali bonus) a stagione al giocatore, mica pizza e fichi eh....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #100
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ma non era in "orbita" Inter ?
    Ne hanno più d'uno a dirla tutta, almeno secondo la stampa.
    Da quel che si legge quello indiziato ad uscire quasi sicuramente è Skriniar; ma non so se sia l'unico.
    Da qui forse i nomi di Bremer ma anche Milenkovic.
    Magari uno esclude l'altro o magari no.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •