Pagina 12 di 189 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1881
  1. #111
    Burrasca L'avatar di Manuel98
    Data Registrazione
    22/09/11
    Località
    Marconia(MT) 86m
    Età
    25
    Messaggi
    6,853
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    De Ligt al Bayern praticamente ufficiale. Ciao ciao.
    Se hanno chiuso di domenica sera, domani si fiondano su Bremer.
    Ora sotto con Bremer e Pau Torres, un cc e terzino sinistro grazie
    My sitometeo con dashboard di tutti i dati della mia stazione aggiornati ogni minuto --> http://marconiameteo.altervista.org/

    Ultima immagine 4K (aggiornata ogni minuto) --> https://assets3.webcam.io/w/P1a2OP/latest_hd.jpg

    My Webcam 4K in Marconia (MT) - direzione N (si vedono 2/3 della Puglia + Adriatico) --> https://webcam.io/webcams/P1a2OP (timelapse)


    Inverno 2011/2012: 6-7 Febbraio 2012 (3 cm a terra, 7-10 cm eolici)
    Inverno 2012/2013: 9-10 Febbraio 2013 (Neve farinosa)
    Inverno 2013/2014: l'inverno del nulla cosmico.
    Inverno 2014/2015: el buco metapontino
    Inverno 2015/2016: nada de nada
    Inverno 2016/2017: 6-7-8-9-10 Gennaio 2017 "The Story" (>20cm)
    Inverno 2018/2019: 3-4 Gennaio 2019 "Goduria (>10cm)


  2. #112
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,625
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    ripeto la juve ha bruciato tutto con ronaldo.
    si è viluto fare un passo molto lungo non supportato tecnicamente da altro tipo una strategia per inserire nuovi giovani.
    mi è parso un esborso del capo per far vedere che era potente...causando un tracollo finanziario(col sedere parato) della juve eun vertiginoso impoverimento tecnico della rosa con scelte successive assurde via allegri via sarri via pirlo di nuovo allegri.

    io la penso così.
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

  3. #113
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Per me sarà Milenkovic..
    Che tra i tanti nomi fatti pare sia anche quello al miglior prezzo; avevo letto 15, forse 20 milioni.
    Di sicuro non basta solo lui..
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #114
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,390
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da marcol200 Visualizza Messaggio
    ripeto la juve ha bruciato tutto con ronaldo.
    si è viluto fare un passo molto lungo non supportato tecnicamente da altro tipo una strategia per inserire nuovi giovani.
    mi è parso un esborso del capo per far vedere che era potente...causando un tracollo finanziario(col sedere parato) della juve eun vertiginoso impoverimento tecnico della rosa con scelte successive assurde via allegri via sarri via pirlo di nuovo allegri.

    io la penso così.
    diciamo che il peso economico di CR7 è stato molto alto, grazie soprattutto al covid che ha impedito in una certa parte a un ritorno economico adeguato
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  5. #115
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Dybala ufficiale alla Roma (triennale da 4 ml base + bonus che dovrebbero portare il tutto a circa 6 ml): meglio li' che all'Inter...

    Se poi lo sosterra' il fisico potrebbe davvero fare bene, direi piazza ideale per lui.

    Dovrebbe essere fatta anche per De Ligt: 70 ml base piu bonus che porterebbe l'operazione a oltre 80 ml complessivi.

    A sto punto farei all-in su Bremer, anche se oggi incontra l'Inter: se scappa anche lui non e' che rimanga poi molto a certi livelli....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #116
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Anche io sono contento che Dybala non vada all'Inter. A parte che probabilmente avrebbe fatto tanta panchina, a Roma sicuramente sarà più coccolato. Napoli sarebbe stato ancora meglio. Certo che viste come sono state gestite le trattative credo che la colpa del suo mancato rinnovo non sia da imputare solo della Juve. Gli auguro sinceramente di fare bene.
    Per Delight invece mi girano parecchio, perché per me era il futuro captano della squadra. Sono molto deluso dalla sua voglia di fuggire, vero che per vincere in Europa stando a Torino avrebbe dovuto aspettare ma altrettanto vero che quando è arrivato aveva molto da imparare e ancora adesso non lo reputo un top. Potenziale tanto ma un paio di anni ancora di gavetta in Italia gli avrebbero fatto bene. Non gli auguro di fare bene.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #117
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    De ligt se ne va? e che la Madonna gli'accompagna (in dialetto, che la Madonna lo accompagni)

    Bremer sarebbe stato ottimo, ma mi sa che andrà all'Inter. Da noi sinceramente non so chi possa arrivare, ora.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  8. #118
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Se schiaffano 45 milioni sul tavolo dubito che Bremer andrà all'Inter.
    Ma non credo offriranno quelle cifre...i soldi di De Ligt (+ suo ingaggione, ricordo) devono servire a comprare Zaniolo, comprare un sostituto, e pagare le care vecchie rate dei Chiesa, Locatelli...che ci sono e stanno lì.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #119
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    l'Inter offre 30 ml + Casadei, la Juve ha subito rilanciato a 40 ml con, pare, pure ingaggio piu' alto: a questo punto la "palla" passa piu' a Bremer che al Torino, visto che per andare all'Inter dovrebbe quasi imporsi lo stesso brasiliano....

    Vedremo nelle prossime ore, ma anche questa telenovela ormai pare agli sgoccioli.


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #120
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Bremer pare stia cominciando a livello social la fase di avvicinamento al mondo Juve.
    Cose da prendersi con le pinze, ma di solito sono indicative di qualcosina.

    De Ligt va via in giornata invece, fisicamente.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •