Pagina 18 di 189 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1881
  1. #171
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Muriel? beh speriamo...serve un po' di qualità a questa squadra...gol e qualità.
    Bah...anno scorso lo acquistai al fantacalcio. E' stato senza ombra di dubbio uno dei peggiori acquisti che abbia mai fatto. Poi per carità, è vero che io cercavo gol in primis, ma rispetto a 2 anni fa la scorsa stagione secondo me è stata in brutale calo.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  2. #172
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Bah...anno scorso lo acquistai al fantacalcio. E' stato senza ombra di dubbio uno dei peggiori acquisti che abbia mai fatto. Poi per carità, è vero che io cercavo gol in primis, ma rispetto a 2 anni fa la scorsa stagione secondo me è stata in brutale calo.
    Son più che d'accordo.
    Anche se è tutta l'Atalanta che ha sottoperformato pesantemente a livello di singoli; e di riflesso come gruppo..stagione bruttarella l'ultima.

    Muriel stuzzica per alcuni colpi e le capacità balistiche e una capacità di incidere anche da subentrante che fa sempre comodo e non è tanto scontata.
    I dubbi che si possono avere sono sulla tenuta atletica, alle volte mi pare un po' tendente ad appesantirsi..
    A livello tecnico è uno molto molto capace comunque.

    @zione

    Si riparla di Milinkovic
    Ultima modifica di Cris1981; 01/08/2022 alle 20:22
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #173
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Akè e Mckenny fuori
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #174
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Akè e Mckenny fuori
    McKennie è un altro molto "fortunato"...quando si fa male si fa male per benino

    Non ho ancora capito se sia per il suo modo di muoversi in campo o per semplice sfortuna...
    Sotto sotto forse (ma forse eh) una correlazione ci sarà anche...

    Almeno qui solo un mesetto e poi forse torna per un po'. Avanti il prossimo
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #175
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

    @zione

    Si riparla di Milinkovic
    Sicuramente fake !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #176
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,830
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Su Sportitalia oggi hanno tirato fuori Mertens come possibile vice Vlahović, ci credo poco perchè è napoletano dentro ma sarebbe un colpaccio, quest'anno ogni volta che Spalletti si è degnato (o è stato costretto) a impiegarlo ha fatto la differenza quindi è ancora ben integro a differenza di Muriel. Tra l'altro tornerebbe buono pure se alla bisogna si volesse cambiare modulo in 4-2-3-1 o 4-3-1-2 e prima di Sarri faceva l'ala sinistra quindi andrebbe bene anche come tappabuco sulla fascia (che pare uno dei motivi per cui Allegri c'ha la fissa con Morata). E aggiungo pure che è un gran tiratore di punizioni, qualcuno si ricorda l'ultimo gol che abbiamo fatto su punizione?

    Il mio terrore comunque è che arrivi qualche bidonazzo a peso d'oro solo perché gioca in Premier, nomi come Martial o Werner son da brividi, gente che non segna manco con le mani ma che sarebbero capaci di farti pagare 50 milioni. E noi già c'abbiamo Kean che più o meno è lo stesso profilo ed è incedibile visto quanto pesa a bilancio (non credete a chi dice è in prestito, nella semestrale al 31 dicembre pesava a bilancio per 38 milioni, segno che in estate l'avevamo comprato a titolo definitivo per una cifra sui 42/43 milioni).
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  7. #177
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Sicuramente fake !

    Fake o no servono soldini...non ne vedo all'orizzonte

    ..

    Mertens pare abbia detto "no-grazie", comprensibilissimo (offerta da 5 milioni). Possiamo depennare.

    Ho la vaga sensazione che sul discorso "compagno di reparto di Vlahovic" sia ancora molto in alto mare la faccenda.
    Di tanti nomi che si fanno uno di quelli che realmente leverei dalla mia personale lista è Depay.
    Starei distantissimo (e viene lui quindi, sicuro )

    Kean è in effetti invendibile. Ce lo teniamo eccome.
    E poi dopo una stagione terrificante come l'ultima potrà far peggio? per la legge dei grandi numeri...
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #178
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Spriamo di dimenticarcela presto 'sta frase perché comincio a leggerla spesso e in fondo sono già "due anni" che non si fa granché.
    Parlo di campionato almeno
    Infatti dalla prossima stagione deve essere presa in considerazione di meno.
    Ma nell'anno appena trascorso ci poteva stare

  9. #179
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Infatti dalla prossima stagione deve essere presa in considerazione di meno.
    Ma nell'anno appena trascorso ci poteva stare
    Ah allora mi ritrovo in pieno..
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #180
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Dice le cose a suo modo ma fondamentalmente ha ragione. Qualcuno sta cambiando idea sulla Superlega?

    De Laurentiis: "Basta tornei farlocchi come la Champions' - La Gazzetta dello Sport
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •