Pagina 61 di 189 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1881
  1. #601
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,828
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    È il principale responsabile del pastrocchio iniziato con il licenziamento di Allegri. Da lì in poi è stato il caos.
    Aggiungici che è pure una figura tossica chi si nota più che altro quando c'è da fare caciara, incluse le spedizioni a minacciare gli arbitri post partita che ci portano sempre un profluvio di multe. Ma purtroppo anche la sua dipartita mi sa è una delle sparate dei giornalisti, ieri era regolarmente al CDA e se si fosse fatto da parte veniva riportato nel report.

    Comunque il peccato originale è stato qualche mese prima, ovvero la cacciata di Marotta, quella è stata la prima scelta scellerata.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #602
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,828
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Intanto si parla di Gasperini come preferito per il prossimo anno, se viene (ho seri dubbi con una squadra allo scatafascio e senza un'euro...) mi sa dura meno di quanto durò all'Inter. Un allenatore che punta tutto su atleticità, corsa, intensità, pressing e uno contro uno con i nostri cadaveri e rottami, cosa può andare male...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  3. #603
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Aggiungici che è pure una figura tossica chi si nota più che altro quando c'è da fare caciara, incluse le spedizioni a minacciare gli arbitri post partita che ci portano sempre un profluvio di multe. Ma purtroppo anche la sua dipartita mi sa è una delle sparate dei giornalisti, ieri era regolarmente al CDA e se si fosse fatto da parte veniva riportato nel report.

    Comunque il peccato originale è stato qualche mese prima, ovvero la cacciata di Marotta, quella è stata la prima scelta scellerata.
    Anche da giocatore era immenso e campione finché le cose andavano bene ma quando sbragava faceva affondare tutta la squadra con lui. Io nell’ambiente Juventus non c’è l’ho mai visto bene.
    Peccato davvero non si sia dimesso. Speravo in una nuova linea ma mi ero illuso. Se sì andrà avanti così ad oltranza ci metteremo decenni ad uscirne.

    Su Gasperini, con questi giocatori, mi viene solo da ridere, spero sia una barzelletta.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #604
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,624
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    è ovvio che cè da qualche parte un partito contro nevdev...

    prima i viedeo che balla con donne....
    poi che è ubriaco alla sera
    poi le dimissioni in arrivo

    chi è arrivabene che rema?
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

  5. #605
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Intanto si parla di Gasperini come preferito per il prossimo anno, se viene (ho seri dubbi con una squadra allo scatafascio e senza un'euro...) mi sa dura meno di quanto durò all'Inter. Un allenatore che punta tutto su atleticità, corsa, intensità, pressing e uno contro uno con i nostri cadaveri e rottami, cosa può andare male...

    Stesse mie considerazioni in merito....

    Anche Kulusevski, pur devo dire con una certa signorilita' e classe, non le va a dire sul suo "passato" alla Juve, e su Conte e Allegri...

    E intanto distorsione alla caviglia pure per Miretti, tanto per non farci mancare nulla !


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #606
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,828
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Miretti lo può rimpiazzare con McKennie come mezz'ala destra (credo sia sano lui), casomai si spera che Locatelli e Rabiot abbiano recuperato per avere una mezz'ala sinistra di ruolo, ormai si saran fatti un mese fuori per un affaticamento e una botta, roba che in una squadra normale al più salti una partita se è dopo tre giorni.

    Il bello è che nel frattempo pare stiano forzando per avere Pogba e Chiesa contro il Benfica, ormai alla Continassa la follia è diventata ordinaria amministrazione a tutti i livelli.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  7. #607
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Miretti lo può rimpiazzare con McKennie come mezz'ala destra (credo sia sano lui), casomai si spera che Locatelli e Rabiot abbiano recuperato per avere una mezz'ala sinistra di ruolo, ormai si saran fatti un mese fuori per un affaticamento e una botta, roba che in una squadra normale al più salti una partita se è dopo tre giorni.

    Il bello è che nel frattempo pare stiano forzando per avere Pogba e Chiesa contro il Benfica, ormai alla Continassa la follia è diventata ordinaria amministrazione a tutti i livelli.

    Letto pure io sta cosa: mhaaa....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #608
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Gente che non gioca da mesi...
    Spero non sia così, sarebbe una cretinata che si aggiungerebbe a tante altre già commesse.
    Tanto la stagione è andata a ramengo e la prospettiva è piuttosto chiara.

    L'anno prossimo raderanno al suolo quel che resta senza tanti rinnovi costosi (cosa comunque necessaria...ma che si renderà obbligatoria per tappare le falle che si apriranno) e si avvierà un ciclo con molte meno ambizioni (già basse) a costi nettamente inferiori.
    Sarei effettivamente contento di vedere questi due giocatori operativi a gennaio in pianta stabile.
    Ora niente più che qualche spezzone tanto per ricordarsi l'odore dell'erba.

    Su Gasperini sorrido, non credo proprio sia il profilo ideale..
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #609
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Gasperini?????
    Per carità.......
    Ma possibile che la Juventus si debba muovere sempre sui cavalli di ritorno, minestre riscaldate et similia????
    Boh....Mi pare che alla Juventus sia diventato impossibile programmare qualcosa di buono...
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  10. #610
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Domenica sera contro il Bologna si potrebbero rivedere dal primo minuto sia Locatelli che Rabiot, a formare quindi il terzetto di centrocampo con Paredes.

    Difesa a 3 con Danilo, Bonucci e Bremer, sulle fasce Cuadrado e Kostic e in avanti non da escludere la coppia Vlahovic/Milik (quest'ultimo forse il piu' in forma della Juve....)

    Dovrebbe rientrare tra i pali anche "Coso", ristabilito e che ha ben figurato giocando gia' con la Polonia.

    Vien quasi da ridere nel dire che la vittoria dovrebbe essere d'obbligo ma tant'e', di questi tempi meglio stare zitti va....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •