Pagina 66 di 189 PrimaPrima ... 1656646566676876116166 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1881
  1. #651
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Rabiot di gran lunga il migliore da inizio anno. Se poi si mette anche a segnare…
    Stasera ho visto un Paredes inguardabile e tanti errori tecnici sull’ABC del calcio.
    Urge allenamento sui fondamentali insieme ai pulcini.
    Mi sembra molto in ritardo atleticamente; ha anche giocato poco negli ultimi mesi..
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #652
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Brodino
    Vittoria contro una squadra dimessa, ancora con alcuni momenti di patema d'animo
    Ma in toeria squadre scadenti avrebbero dovuto essere anche Monza e Salernitana.. e con quest'ultima avevamo anche vinto, pur non meritando affatto.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  3. #653
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Cioe', vado allo stadio a guardarla e mi prendo pure la doppietta di Rabiot....

    Ok, gia' quello valeva viaggio, biglietto, ecc....

    Comunque, a prescindere dai goal, il francese a mio parere il migliore in campo, forse per "sostanza" ancor piu' di Di Maria (che ha sfornato un paio di assist da urlo....): si perche' non di rado in mezzo al campo ha fatto davvero la differenza, e questa volta non solo in interdizione ma pure a proporsi in avanti !

    Dovesse giocare cosi' con continuita' sarebbe un davvero un tassello quasi imprescindibile li' in mezzo.

    Di Maria a volte si e' un po' troppo incaponito con qualche azione personale (in cui poi andava a perdersi in mezzo agli avversari...), certo che quando ha avuto la possibilita' poi di fornire gli assist abbiamo visto cose che voi umani....

    Oltre al black out dopo il goal regalato al Maccabi (li' veramente per un attimo si e' spenta la luce, visivamente li vedevi quasi impauriti, senza piu' alcuna idea !) qual'e' il problema a mio parere ? Il fatto di lasciare cosi' troppo solo Vlahovic li' davanti.

    Si batte e sbatte come pochi, ma spesso lo vedi quasi venire al limite della ns area a cercare palloni....

    C'e' da trovare il sistema di far giocare INSIEME il Serbo, Milik e Di Maria (magari quest'ultimo dietro di loro a sfornare assist), in modo da dare piu' peso e uomini appunto in attacco.

    Una sorta di 3-4-1-2 insomma, con difesa a tre (Danilo, Bonucci e Bremer), in mezzo Cuadrado (che alla bisogna scala in difesa), Rabiot, Locatelli/Paredes Kostic, davanti a loro Di Maria e poi appunto Vlahovic/Milik.

    Messi come erano ieri sera alla fine Di Maria veniva piu' a centrocampo che fare la spalla del Serbo, che spesso di trovava quasi solo davanti: troppo "poco" cosi', appunto.

    Comunque sia altra vittoria che sicuramente aiuta anche il morale, come ha poi detto Allegri ora avanti e lavorare sodo.

    Sabato il Milan, che a mio parere rimane favorito in casa, ma sicuramente lo andiamo ad incontrare non certo nel suo momento migliore (eufemismo): da approfittarne, almeno provarci...



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #654
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Quello che mi sta un pochino preoccupando sono gli errori di Vlaovich. Certi gol uno come lui non li deve sbagliare. Segnare cambia le partite, le mette su binari più facili, capisco, in parte, se non la mette MK ma lui DEVE spaccare la porta!

    Di Maria non può essere obbligato a stare a destra, soprattutto con dietro uno come Quadrato. Quando si è messo più centrale e MK si è allargato la partita è cambiata subito.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #655
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #656
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,833
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ad averne di minusvalenze così! Vorrei vedere i conti con anche le entrate dovute alle vittorie che ci ha fatto fare Gonzalo
    È durato due anni, manco Ronaldo ti fa guadagnare in due anni quanto ci è costato Higuain visto che fra costo, stipendio lordo e bonus/commissioni varie si va agevolmente oltre i 150 milioni anche scalando i 18 milioni che abbiamo preso dal Milan e dal Chelsea per l'anno in prestito e i 15 di stipendio risparmiati.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  7. #657
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,833
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Qualche considerazione random sulla partita, premettendo però che questi sono probabilmente peggio del peggio della Serie A e alcuni uomini chiave erano pure a mezzo servizio per quella sorta di Ramadan in salsa sionista che si son fatti prima della partita.

    *A di Maria deve aver fatto bene l'espulsione perché si è dato una svegliata palese anche se non vorrei fosse solo perché è la Champions che si è impegnato (un po' come vari giocatori dell'Inter che di colpo hanno performato come non facevano da mesi).

    *Pure il compare di ciabatte Parades mi pare che come garra sia stato positivo anche se tecnicamente è imbarazzante.

    *Rabiot se continua così perché in cerca di contratto (e madame Veronique pare non si accontenti manco di 10 milioni come offerti dallo United) spero lo trovi solo a giugno.

    *Lo coppia Bremer/Bonucci in una difesa a 4 è da horror, sul gol preso, a centrocampo uno andava indietro per mettere l'avversario in fuorigioco e l'altro andava avanti, manco in terza categoria. Bremer poi per 50 metri ha accompagnato l'avversario senza manco accennare a contrastarlo e Bonucci da 5 metri in avanti ha finito 5 metri indietro ed era appena entrato.

    *Mi pareva strano che ancora non si fosse sfasciato de Sciglio con tutti gli infortuni che abbiamo, mi sa lo vediamo a gennaio.

    *Il Milan è ridotto un colabrodo, spero Allegri si inventi qualcosa per incartargliela.

    *Il pareggio fra Benfica e PSG sa quasi di biscotto, così se volessimo passare il turno si dovrebbe vincere contro entrambe.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  8. #658
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio

    *Lo coppia Bremer/Bonucci in una difesa a 4 è da horror,
    In effetti, e non e' la prima volta......

    Bremer da il meglio di se nella difesa a 3, modulo che personalmente non ho mai troppo "amato" ma tant'e', in effetti quando ha giocato cosi' e' altra cosa....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #659
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Finalmente ho visto una conferenza stampa con un Allegri molto concentrato, deciso e serio. Spero sia un piccolo segnale per una svolta mentale della squadra.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #660
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    C'era (c'è!) anche poco da (sor)ridere
    Son lontani quei tempi..
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •