Pagina 68 di 189 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1881
  1. #671
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Io fossi in voi non mi galvanizzerei tanto, avete vinto perché facciamo schifo noi e anche una squadra semi decente ci surclassa (ti ricordo che siamo quelli che si sono fatti dominare dal Monza e hanno sofferto oscenamente per strappare un pareggio alla Sampdoria che poi ha preso 4 pere dalla Salernitana...) ma ne avete 8 rotti e la difesa decimata, avete vinto a fatica a Empoli e un Chelsea in crisi ha passeggiato sulle vostre macerie.
    Nessuno si è galvanizzato, anzi, 20 punti su 27 avendo affrontato Inter, Juve e Napoli. E anche Atalanta e Udinese che sono lì in testa.
    Sì poteva fare meglio? Certo che sì, ma era più facile fare peggio. Per il resto sono d'accordo con te, avete una squadra che non è una squadra, un allenatore anacronisto, ma anche questo ci sta, ci sono cicli, con senno di poi riprendere Allegri è stato un errore
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  2. #672
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    N.1
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #673
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    "Fino alla fine". La fine è arrivata. Già l'8 ottobre in pratica fuori dai giochi (vedremo in coppa Italia) come del resto anche l'anno scorso, dove però avevamo nel complesso fatto meglio. Squadra imbarazzante tecnicamente, e anche fisicamente. Pogba Chiesa e Di Maria, i 3 più forti insieme ad un altro paio di giocatori,sono latitanti.
    Ogni squadra dà l'impressione di poterci battere appena alza il ritmo, al di là di alcune eccezioni. Inoltre la Juve mantiene una certa tenuta fisica per 20 minuti in alcune gare, poi svanisce.

    Ieri è emblematico. Io ho visto il secondo tempo, da amici. Nell'intervallo si discuteva dei perché e per come.. e così fino al secondo gol del Milan.

    Poi ci siamo messi a parlare d'altro (musica, lavoro, ecc..) e ogni tanto guardavano lo schermo per vedere cosa fosse successo.. senza praticamente seguire più la gara.

    Tutti grandi tifosi Juve, alcuni dei quali (come il.sottoscritto) collezionisti anche di partite e trasmissioni calcistiche storiche (io anche altro, di TV) e andati tante volte allo stadio, in passato.
    Abbiamo già gettato la spugna, così come secondo me qualche calciatore e anche il ns allenatore.

  4. #674
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    E da tifoso sarei molto più interessato (e felice) di seguire una squadra di giovani, in costruzione, con obbiettivi a 2/3 anni, che soffrire per vedere questo scempio.
    Avevo seguito e tifato con grande entusiasmo l’anno della B, non mi farebbe certo paura passare un paio di anni così. Invece se insistono ci aspetterebbe un decennio di figure di M.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #675
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Io anche in anni in cui avevamo una squadra più debole di quella che giocò in B.. anche se era molto tempo prima della retrocessione 😁

  6. #676
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Va esonerato Allegri. È l'unica cura attualmente.
    I giocatori non giocano, sono mosci, flaccidi, fanno errori.
    Non ne trovi mezzo buono, significa che il concetto di squadra è sbagliato.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #677
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Con questi giocatori non servirebbe a nulla. Bisogna aspettare la fine stagione. Cacciare tutti, capitano in primis, chiamare Montero e portare tutti i ragazzi buoni in prima squadra con l’obbiettivo di farli crescere, sistemare il bilancio e rivincere qualcosa nel 2025/26.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #678
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Giocatori ne sono passati 500 ormai...
    Ed è evidente che come appena passano poche settimane diventano tutti una roba diversa, cambiano proprio approccio, mentalità. In negativo.
    Manca il telaio di gioco, un errore come quello di Vlahovic è dettato dal non sapere a chi darla in sicurezza.
    Ed è colpa dell'allenatore questa.
    Se non insegni ai giocatori come stare in campo in una idea di calcio che funziona è tutto legato all'improvvisazione. E improvvisare porta a pressapochismo e ascelte "poor", povere.
    Sbagliate.

    Appena si incontra una squadra che in campo fa il suo ed è organizzata questi ragazzi sbandano.
    Non ci capiscono più nulla, non hanno strumenti per produrre.

    È da mandare via prima possibile, ormai è in cancrena 'sta squadra.
    Ultima modifica di Cris1981; 09/10/2022 alle 14:48
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #679
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Su allegri sono daccordo....ieri in conferenza stampa post partita ha ammesso che non ci capisce piu niente....non mi stupirebbe nelle prossime partite delle epurazioni eccellenti...a partire da vlaovic ....finendo per bonucci...

  10. #680
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,625
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Paolinpc78 Visualizza Messaggio
    Su allegri sono daccordo....ieri in conferenza stampa post partita ha ammesso che non ci capisce piu niente....non mi stupirebbe nelle prossime partite delle epurazioni eccellenti...a partire da vlaovic ....finendo per bonucci...
    uno pagato 100 cucuzze lo epuri?
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •