Pagina 96 di 189 PrimaPrima ... 46869495969798106146 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1881
  1. #951
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Due parole su Kostic.
    Si è preso anche alcune critiche per questa sua tendenza a sparare palloni a raffica appena ne ha uno tra i piedi.
    Alcuni avevano azzardato una certa indole alla Krasic. Ma insomma...ci andrei piano.
    Porca miseria che razza di giocatore.
    Non è tecnicamente un vero fenomeno (ma se la cava eh..) ma ha una caparbietà paurosa e idee subito chiare.
    Un serbo duro e puro, di quelli tosti.
    Non a caso è stato il miglior assist man della passata stagione.

    Si sarebbe meritato pure il gol ieri, partitone.

    È un giocatore che farebbe comodo a molti ma a livello di linguaggio, di modo di stare in campo per me è il classico prototipo di giocatore che alla Juventus ci sta bene. È "adatto".

    L’ho sempre detto che i giocatori vanno cercati ad est
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #952
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    No ma a me piacerebbe capire le cose come funzionano più che altro.
    Perchè diverse volte ti dicono "non è rigore perchè manca una immagine chiara".

    Poi non parlo proprio di questo episodio, ma in generale. Capire la logica.

    Ad esempio ricordo una mano di Dumfries (in Inter-Bayern) che si "intuiva" ci fosse stata..ma non era "chiaro" il fotogramma.
    Niente rigore per i bavaresi.

    Cos'è che rende chiaro?
    Con altra telecamera e qualche minuto in più di attesa forse allora si poteva vedere bene tanto quanto si è visto ieri sera, ma solo dopo ampia e approfondita ricerca.

    Non sto qui a nascondermi dietro ad un dito (nemmeno una mano): c'è ancora troppa varietà decisionale della sala VAR.
    E 'sta cosa non mi piace troppo.

    Alcune volte vogliono andare a pescare l'ago nel pagliaio e altre volte no.
    Per chi ha dazn Marelli spiega bene
    DAZN
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #953
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Juve-Nantes in EL
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #954
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    L’ho sempre detto che i giocatori vanno cercati ad est
    Ah ma per quello ho sempre avuto un debole pure io
    Che poi mi sembra che in linea di massima siano giocatori positivi che spesso hanno avuto una buona impronta nel nostro campionato.
    Magari un po' pazzerelli e sanguigni dovendo disegnare uno scenario tipo (con ovvie varianti).
    Si potrebbe cercare maggiormente da quelle parti, di talenti ne vengono fuori spesso...
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #955
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Due parole su Kostic.
    Si è preso anche alcune critiche per questa sua tendenza a sparare palloni a raffica appena ne ha uno tra i piedi.
    Alcuni avevano azzardato una certa indole alla Krasic. Ma insomma...ci andrei piano.
    Porca miseria che razza di giocatore.
    Non è tecnicamente un vero fenomeno (ma se la cava eh..) ma ha una caparbietà paurosa e idee subito chiare.
    Un serbo duro e puro, di quelli tosti.
    Non a caso è stato il miglior assist man della passata stagione.

    Si sarebbe meritato pure il gol ieri, partitone.

    È un giocatore che farebbe comodo a molti ma a livello di linguaggio, di modo di stare in campo per me è il classico prototipo di giocatore che alla Juventus ci sta bene. È "adatto".


    Allora, SI tutto quello che dici ma DEVE essere piu' preciso e piu' "tecnico" proprio nei cross, perche' non di rado su 5 tentativi 4 prende la schiena del difensore che ha di fianco/davanti (x dire).

    Poco preciso insomma, e a volte sbaglia pure dei passaggi "a terra" abbastanza elementari.

    Poi per carita', spinge come un treno dal primo all'ultimo minuto ed avercene appunto: deve pero' riuscire a fare un ulteriore step tecnico, poi davvero potrebbe risultare "devastante".

    Vedremo...


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #956
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ah ma per quello ho sempre avuto un debole pure io
    Che poi mi sembra che in linea di massima siano giocatori positivi che spesso hanno avuto una buona impronta nel nostro campionato.
    Magari un po' pazzerelli e sanguigni dovendo disegnare uno scenario tipo (con ovvie varianti).
    Si potrebbe cercare maggiormente da quelle parti, di talenti ne vengono fuori spesso...
    E tendenzialmente (molto molto a grandi linee ovviamente), soprattutto se peschi nei vivai, costano molto meno che nel resto dell'Europa e sono più affidabili degli Africani e dei Sudamericani.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #957
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Allora, SI tutto quello che dici ma DEVE essere piu' preciso e piu' "tecnico" proprio nei cross, perche' non di rado su 5 tentativi 4 prende la schiena del difensore che ha di fianco/davanti (x dire).
    Forse può lavorarci sopra.
    Ma credo anche sia la sua indole quella attuale. Per cui è anche da capire che margini abbia per variare
    Detto che per quanto mi riguarda se resta anche com'è non è malaccio.
    Però magari una volta su cinque anziché crossare subito potrebbe inventarsi una finta, un passaggio.
    Una variazione di tema.
    Magari da noi amplierà un po' il bagaglio.

    Poi è anche da vedere se non gli cambieranno il ruolo, non si sa mai cosa accadrà l'anno prossimo.
    Ma sarebbe un peccato, le qualità migliori le ha come assistman principalmente.

    Alcune volte è una sorta di difetto il suo come atteggiamento (se qualcuno gli si attacca addosso ha poco spazio per proporre e finisce per colpire l'avversario) e ti fà un attimo smoccolare, ma se è in serata giusta è un bel vedere.

    Mi sembra renda comunque meglio in velocità, ieri sera mi ha colpito....
    Dalla mattonella (da fermo) è un po' meno valido...
    Tipo dinamico.

    Per come siamo messi noi da diverso tempo uno che fa e prova comunque praticamente sempre non può che farci bene.
    È una sorta di Chiesa della fascia come intenzioni. Finché ne ha, va...
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #958
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Allora, SI tutto quello che dici ma DEVE essere piu' preciso e piu' "tecnico" proprio nei cross, perche' non di rado su 5 tentativi 4 prende la schiena del difensore che ha di fianco/davanti (x dire).

    Poco preciso insomma, e a volte sbaglia pure dei passaggi "a terra" abbastanza elementari.

    Poi per carita', spinge come un treno dal primo all'ultimo minuto ed avercene appunto: deve pero' riuscire a fare un ulteriore step tecnico, poi davvero potrebbe risultare "devastante".

    Vedremo...
    È anche il suo “vantaggio”. Nel senso che facendo le cose a raffica anche sbagliando spesso ha modo di recuperare, o lo da ai compagni, scompiglia le carte agli avversari, fa saltare un tempo di gioco. Insomma incasina tutto e in un calcio moderno che è quasi matematica forse potrebbe funzionare.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #959
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Allora, SI tutto quello che dici ma DEVE essere piu' preciso e piu' "tecnico" proprio nei cross, perche' non di rado su 5 tentativi 4 prende la schiena del difensore che ha di fianco/davanti (x dire).

    Poco preciso insomma, e a volte sbaglia pure dei passaggi "a terra" abbastanza elementari.

    Poi per carita', spinge come un treno dal primo all'ultimo minuto ed avercene appunto: deve pero' riuscire a fare un ulteriore step tecnico, poi davvero potrebbe risultare "devastante".

    Vedremo...
    il fatto che corra come un treno per tutta l partita, per ovvi motivi fisiologici va a discapito della precisione...poi ovvio che il difensore, se è uno di quelli buoni, sa anche dove frapporsi per evitare che il cross finisca in area. Quindi ci piò essere un po di indole di Kostic di prendere l'avversario (è anche vero che se il cross per essere pericoloso lo devi mettere al centro dell'area, e non è così facile NON prendere un avversario che ti corre a fianco a 2/3m di distanza), e un po di bravura del difensore che prova a murarti....
    ...se la pensiamo così di kostic, ci meritiamo Isla
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  10. #960
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    È anche il suo “vantaggio”. Nel senso che facendo le cose a raffica anche sbagliando spesso ha modo di recuperare, o lo da ai compagni, scompiglia le carte agli avversari, fa saltare un tempo di gioco. Insomma incasina tutto e in un calcio moderno che è quasi matematica forse potrebbe funzionare.
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    il fatto che corra come un treno per tutta l partita, per ovvi motivi fisiologici va a discapito della precisione...poi ovvio che il difensore, se è uno di quelli buoni, sa anche dove frapporsi per evitare che il cross finisca in area. Quindi ci piò essere un po di indole di Kostic di prendere l'avversario (è anche vero che se il cross per essere pericoloso lo devi mettere al centro dell'area, e non è così facile NON prendere un avversario che ti corre a fianco a 2/3m di distanza), e un po di bravura del difensore che prova a murarti....
    ...se la pensiamo così di kostic, ci meritiamo Isla Immagine
    MA sui cross ci sta anche, solo che non di rado ti sbaglia davvero il passaggio piu' elementare, quello facile di pochi metri al compagno vicino !

    E a volte non "legge" bene la situazione, nel senso che spara dentro il pallone quasi alla ceca senza magari alzare la testa e vedere i compagni magari anche smarcati in area.

    L'altra sera mi sono quasi meravigliato quando ha dato quel pallone cosi' preciso a Rabiot in area...

    Ripeto, avercene eh e gia' a continuare cosi' va bene.....pero' con un po' piu' di precisione continuo a credere/pensare che potrebbe davvero fare un deciso salto di qualita'


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •