Pagina 97 di 189 PrimaPrima ... 47879596979899107147 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1881
  1. #961
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,833
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io dico meno male che l’hanno annullato! Sennò ce la menavano per altri 20 anni! Iuliano 2 la vendetta
    Se avesse seguito i dettami di Mourinho e si fosse lasciato andare gli davano rigore
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #962
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Io avrei dato gol + rigore + espulsione al difensore

    P.S.: mio zio, juventino sfegatato quasi 90enne ha detto che la vittoria è stata troppo netta. Secondo lui con l'Inter è più bello vincere al 95esimo su rigore inesistente
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #963
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,833
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Stasera ha giocato Zakaria e l'hanno pure convocato al Mondiale, speriamo qualcuno lo veda per raccattare qualche spicciolo (da 7/8 milioni in su a giugno sarebbe plusvalenza). Ho letto vogliono vendere pure McKennie già a gennaio e Paratici sarebbe interessato, però lui lo terrei almeno fino a giugno per vedere quanti altri ne dobbiamo rimpiazzare, che va bene fare cassa ma poi devi prendere pure i sostituti ed è inutile mettere una pezza al bilancio per aprire un altro buco, magari pure più grosso visto come strapaghiamo gli acquisti. Me li vedo già vendere lui e, se serve, qualcun altro fra gennaio e giugno per rispettare il pareggio fra acquisti e cessioni chiesto dall'UEFA e magari poi scialacquano soldi in estate così il prossimo anno siamo da capo.

    Intanto rientra Kean e pare giochi subito, speriamo con la stessa buona volontà vista prima che si rompesse, e pure Paredes di cui si poteva fare pure a meno. Chiesa invece fuori perché ha ancora "fastidi al ginocchio" [cit. Allegri]. Fortuna che il Verona è osceno perché mi sa ci tocca la tassa Bonucci e forse pure uno fra Rugani e Gatti visto che Bremer pare non fosse al 100% e ci sta lo risparmi per la Lazio. Per la Lazio però più che i giocatori andrebbe zappato il campo che ogni volta non c'è un campo perfetto vanno in crisi e non riescono a fare i mille passaggini che chiede Sarri. A Bergamo su un campo perfetto però facevano davvero paura, se giocano a quel modo mi fanno pure più paura del Napoli che mi pare già in calo come prestazioni rispetto a un mesetto fa quando travolgevano tutti.
    Ultima modifica di Stefano Riccio; 10/11/2022 alle 03:27
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  4. #964
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio

    Intanto rientra Kean e pare giochi subito, speriamo con la stessa buona volontà vista prima che si rompesse, e pure Paredes di cui si poteva fare pure a meno. Chiesa invece fuori perché ha ancora "fastidi al ginocchio" [cit. Allegri]. Fortuna che il Verona è osceno perché mi sa ci tocca la tassa Bonucci e forse pure uno fra Rugani e Gatti visto che Bremer pare non fosse al 100% e ci sta lo risparmi per la Lazio.
    Le ultime danno Perin, Bremer-Bonucci-Danilo, Cuadrado-Fagioli-Locatelli-Rabiot, Di Maria-Kean

    Con Di Maria che non dovrebbe fare piu' di un tempo (quindi poi spazio eventualmente a Milik).

    Certo che, per come sono andate sino ad ora le partite (sconfitta Dea e pareggio Roma) e dando per scontato che la Lazio vinca contro il Monza, a vincere a Verona si salirebbe al 4^ posto !!

    Qualche cosa di impensabile sino ad un paio di settimane fa, a ben vedere....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  5. #965
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    se giocano a quel modo mi fanno pure più paura del Napoli che mi pare già in calo come prestazioni rispetto a un mesetto fa quando travolgevano tutti.

    Beh insomma...sono andati al 1000% fin qua..se rallentano al 998% gli va bene lo stesso
    Che poi hanno solo sofferto un attimo contro una squadra chiusa, cosa normale e che succede a tutti...

    Per ora non c'è corsa.
    La sosta resta un interrogativo ma lo è per tutti alla fine.
    Secondo me, a sensazione, li può solo aiutare stavolta perché hanno dato uno strappo violentissimo e se appunto cominciano a rallentare (o rifiatare) un attimo ecco che la sosta gli viene in soccorso.
    Campionato totalmente chiuso ad oggi per valori e distacchi.
    Poi oggi non si può certo dire cosa sarà a fine stagione.
    Nessuno tiene il passo in questo momento, nemmeno il Milan.

    Juve-Lazio sarà abbastanza uno spartiacque importante, può sia lanciare che affossare una delle due in chiave posizione Champions.
    Sottili equilibri...

    Vincere stasera permetterebbe a noi di entrare ufficialmente nel "contest quarto posto".
    Mica male vedendo la situazione di un mese fa.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #966
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Milik Ken e Bonucci dietro, paura. Fagioli giustamente promosso.
    Per quanto dice Riccio io MC lo venderei a occhi chiusi, per i sostituti ci sono i giovani
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #967
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Abbiamo fatto cinque volte più fatica stasera che contro l'Inter.
    E un po' potevamo anche aspettarcelo eh...però la miseria...

    Troppo passivi nella seconda parte del secondo tempo, un passo indietro.
    E ancora quell'atteggiamento che te la fa fare sotto.

    Sandro è entrato ed ha fatto una cretinata e una cosa "buona". Almeno ha salvato il risultato.
    Peccato non averlo contro la Lazio..

    Vittoria dal peso specifico non dissimile dall'ultima comunque.
    Son sempre tre punti ma hanno il significato "continuità quando è il momento di tirarla fuori".

    Roba che non si vedeva da tanti mesi comunque.
    E avvenuta contro un avversario molto diverso, di quelli difficili se si lascia stare la classifica.

    E nel weekend ne arriva uno ancora totalmente differente. Molto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #968
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ho visto solo il primo tempo, mi era sembrato abbastanza in palla il Verona, ma noi avevamo controbattuto meglio che con l'Inter sempre nel primo tempo.
    Prendiamoci la vittoria, 5 di fila e rimaniamo la miglior difesa. di.piu alm momento non possiamo pretendere

  9. #969
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Classica Allegrata
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #970
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Nota tecnica, ma i telecronisti di Sky lo conoscono il regolamento? O lo fanno apposta?
    Addirittura mi avevano messo il dubbio, ho dovuto girare su Dazn per sentire Marelli e tranquillizzarmi
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •