Pagina 100 di 189 PrimaPrima ... 50909899100101102110150 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1881
  1. #991
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Frase storica in calabrese di un mio amico di una partita di tanti anni fa, riadattata ad oggi ( non me ne vogliano i laziali)
    "La Lazio ha la seconda miglior difesa? Stasera ne piglia tre e resta sempre la seconda miglior difesa"

  2. #992
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    A prescindere dal risultato forse una delle migliori partite della Juve, contro una squadra che non solo aveva la miglior difesa ma, forse, anche un gioco fin qui secondo solo al Napoli.

    Lazio che fa delle verticalizzazioni e del gioco "in mezzo" la sua arma migliore e Allegri che fa ? Pressing alto ma soprattutto "muro" in mezzo costringendoli volutamente ad andare al piu' solo sulle fasce, dove anche causa l'assenza di Lazzeri non e' quasi mai riuscita ad essere pericolosa !

    Sesta vittoria di fila in campionato e senza prendere un goal, terzi in campionato ad un punto dal Milan (dove ieri ha vinto una partita che avrebbe potuto perderla sino ad un minuto prima.....)

    Tanta ma tanta roba....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #993
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    A prescindere dal risultato forse una delle migliori partite della Juve, contro una squadra che non solo aveva la miglior difesa ma, forse, anche un gioco fin qui secondo solo al Napoli.

    Lazio che fa delle verticalizzazioni e del gioco "in mezzo" la sua arma migliore e Allegri che fa ? Pressing alto ma soprattutto "muro" in mezzo costringendoli volutamente ad andare al piu' solo sulle fasce, dove anche causa l'assenza di Lazzeri non e' quasi mai riuscita ad essere pericolosa !

    Sesta vittoria di fila in campionato e senza prendere un goal, terzi in campionato ad un punto dal Milan (dove ieri ha vinto una partita che avrebbe potuto perderla sino ad un minuto prima.....)

    Tanta ma tanta roba....
    Due punti da Milan, solo per correttezza ;
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  4. #994
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    La crescita fisica della squadra ha fatto sì che anche qualche giocatore non propriamente baciato dalla classe stia giocando bene. Bremer e Kostic sono più forti di quello che pensassi, Rabiot commette a volte qualche sciocchezza ma è nel miglior periodo da quando è a Torino.
    Gli altri più o meno si sa cosa possano dare/non dare.
    Ora con la sosta di due mesi è difficile capire come torneranno tutte le squadre.
    P.S. la Lazio aveva la seconda miglior difesa, la prima eravamo noi anche prima di ieri sera

  5. #995
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Allora, SI tutto quello che dici ma DEVE essere piu' preciso e piu' "tecnico" proprio nei cross, perche' non di rado su 5 tentativi 4 prende la schiena del difensore che ha di fianco/davanti (x dire).

    Poco preciso insomma, e a volte sbaglia pure dei passaggi "a terra" abbastanza elementari.

    Poi per carita', spinge come un treno dal primo all'ultimo minuto ed avercene appunto: deve pero' riuscire a fare un ulteriore step tecnico, poi davvero potrebbe risultare "devastante".

    Vedremo...

    Ancora su Kostic: ieri pronti-via (quindi era bello "fresco", non dopo aver corso per 90'...) ha fatto 3 cross che a dire inguardabili e fargli un complimento !

    Peraltro in tre azioni che, con un pallone messo in mezzo anche solo in modo "decente", potevano uscire situazioni potenzialmente interessanti x noi.

    Invece no, uno ci e' mancato poco che finisse fuori dallo stadio.....

    Ripeto: avercene uno cosi' e che possa continuare a giocare con tale costanza e rendimento ma davvero, magari anche solo mezz'ora al giorno, a fine allenamento, metterlo a fare cross uno dietro l'altro dalla fascia in area glielo vogliamo far fare ?!?!?

    Un po' come Ibra ai tempi di Capello che, a fine allenamento, si metteva a calciare in porta da solo per migliorare appunto il tiro: direi che sia servito, ecco.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #996
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,037
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Su ieri sera le impressioni sono positive.
    Anche se, ripeto, siamo molto migliori in contropiede che in fase di possesso.
    Ecco. Questo con la qualità" al rientro" a Gennaio potrebbe essere un aspetto che colmeremo.
    Per il resto bene i 3 dietro con Bonucci che al momento è indietro nelle gerarchie.
    Tra l'altro il fatto di consolidare una discreta protezione della porta stà "garantendo" che Bonucci stia fuori.
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  7. #997
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Per me Kostic non ha grandi margini...è un trentenne...l'arte, quella che ha, l'ha imparata e l'ha messa da parte
    Mi pare sia quello che è
    Come ho letto in giro, e il termine mi piace, è un "trattore".
    Ti dà un apporto costante e di grande quantità finché sta in campo (tanto).
    Alla fine ti sfianca, non è uno che molla l'osso.

    Potrebbe forse selezionare meglio in certe situazioni? bisogna vedere che indole ha...
    Vedo comunque che è motlo attivo anche dietro, se sbagliasse la metà di quello che sbaglia saremmo al cospetto di un mezzo mostro.
    Io m'accontento, se resta questa forever,...tantissimissima roba
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #998
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,037
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Per me Kostic non ha grandi margini...è un trentenne...l'arte, quella che ha, l'ha imparata e l'ha messa da parte
    Mi pare sia quello che è
    Come ho letto in giro, e il termine mi piace, è un "trattore".
    Ti dà un apporto costante e di grande quantità finché sta in campo (tanto).
    Alla fine ti sfianca, non è uno che molla l'osso.

    Potrebbe forse selezionare meglio in certe situazioni? bisogna vedere che indole ha...
    Vedo comunque che è motlo attivo anche dietro, se sbagliasse la metà di quello che sbaglia saremmo al cospetto di un mezzo mostro.
    Io m'accontento, se resta questa forever,...tantissimissima roba
    In futuro potrebbe essere anche essere spendibile come esterno basso a sx in una difesa a 4
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  9. #999
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Per me Kostic non ha grandi margini...è un trentenne...l'arte, quella che ha, l'ha imparata e l'ha messa da parte
    Mi pare sia quello che è
    Come ho letto in giro, e il termine mi piace, è un "trattore".
    Ti dà un apporto costante e di grande quantità finché sta in campo (tanto).
    Alla fine ti sfianca, non è uno che molla l'osso.

    Potrebbe forse selezionare meglio in certe situazioni? bisogna vedere che indole ha...
    Vedo comunque che è motlo attivo anche dietro, se sbagliasse la metà di quello che sbaglia saremmo al cospetto di un mezzo mostro.
    Io m'accontento, se resta questa forever,...tantissimissima roba
    Se avesse più qualità e precisione non sarebbe arrivato alla Juve a 30 anni a queste condizioni
    A noi serve tanto, giustamente qualcuno l'ha paragonato al Di Livio, io ci vedo anche un po' dello Svizzero, come si scrive? Lichsatiner?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #1000
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    come si scrive? Lichsatiner?
    Non proprio!
    Lichtsteiner

    Non siamo ancora ai livelli del treno svizzero, però ha volontà e non ha tanta paura di provare...
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •