Pagina 102 di 189 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1881
  1. #1011
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Sostituire il Cuadrado attuale a destra sia da terzino a 4, sia da 5°, sia da ala nei 3 davanti non sarà difficile.
    Difficile sarebbe stato 1-2 anni fà.
    Tra l'altro il rientro di Chiesa in tutte le soluzioni dalla mediana in avanti ti ha già risolto il problema.
    Non credo che sia impossibile trovare un laterale difensivo destro al netto del fatto che Danilo è ancora il meglio che abbiamo ( con il senno di poi lo scambio con Cancelo non è stato proprio un suicidio).
    Si vedrà.
    PEr quanto concerne Milinkovic con l'attuale politica societaria credo che sia impossibile il suo arrivo.
    Ecco magari l'avrebbero dovuto prendere al posto di Pogba ma questo è una storia vecchia

    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  2. #1012
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Aggiungo che anche il Texano sembra ormai fuori dai piani e forse gia' in cessione nel mercato di Gennaio.


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #1013
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Sostituire il Cuadrado attuale a destra sia da terzino a 4, sia da 5°, sia da ala nei 3 davanti non sarà difficile.
    Difficile sarebbe stato 1-2 anni fà.
    Tra l'altro il rientro di Chiesa in tutte le soluzioni dalla mediana in avanti ti ha già risolto il problema.
    Non credo che sia impossibile trovare un laterale difensivo destro al netto del fatto che Danilo è ancora il meglio che abbiamo ( con il senno di poi lo scambio con Cancelo non è stato proprio un suicidio).
    Si vedrà.
    PEr quanto concerne Milinkovic con l'attuale politica societaria credo che sia impossibile il suo arrivo.
    Ecco magari l'avrebbero dovuto prendere al posto di Pogba ma questo è una storia vecchia

    Più che politica societaria direi "contingenza del momento" visto il bilancio disastrato, politica societaria e pianificazione manco sanno cosa siano alla Continassa, se Elkann aprisse di nuovo il portafoglio stai certo che sarebbero capaci di buttare un centone (o giù di lì) su Savić, come già fatto lo scorso anno con Vlahović. Certe volte ho perfino il terrore che visto che mancano soldi e la proprietà non sborsa più si facciano venire in mente di prendere un prestito indebitandosi pure, in stile Barça (che poi tecnicamente del debito lo abbiamo già visto che c'è il bond da 300 milioni che scade tra poco più di un anno).

    Comunque per sostituire Cuadrado anche se chiunque sarebbe un upgrade sul suo livello attuale speriamo almeno in qualcuno di decente che, come dicevo l'altro giorno, i nomi che circolano sono roba indecente, l'unico interessante che ho sentito è Gusto del Lione ma quelli prendono solo cash e a prezzi piuttosto salati, tra l'altro a noi ci hanno già risposto con una sonora pernacchia due anni fa quando volevamo affibbiargli Bernardeschi per Aouar (che per inciso va in scadenza a giugno ma dubito ci facciano un pensiero visto che è giovane, costa poco ed è integro, non a caso è nei radar di Maldini, e noi prendiamo a zero solo vecchi, rottami e strapagati).
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  4. #1014
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Tanto torna Rolando!



    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #1015
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ieri sera ennesima gran partita di Rabiot ma la Francia ha fatto quel che voleva, Griezmann (che ricordo l'Atlético ha preso a 20 milioni mentre a noi chiedeva 40 per Morata per cui avevamo sganciato già 20 di prestito) ogni 5 minuti mandava un compagno in porta, Mbappé manco si è impegnato seriamente, una passeggiata di salute ha fatto.

    Paredes invece una roba inguardabile, questo è proprio andato, solo noi si poteva andare a prenderlo. A settembre avevo detto che tanto valeva tenere Arthur ma a posteriori Arthur pare un fenomeno rispetto a un cadavere come Paredes. Che poi magari lavorandoci su Allegri ci poteva pure tirar fuori qualcosa da Arthur visto cosa ha fatto con Rabiot e Fagioli (ma pure Kostić).

    Lato mercato continuano a uscire nomi improponibili come terzino destro, interessante invece il nome di Kiwior come centrale che credo sia mancino come serve a noi e pure Vicario per la porta, anche se mi pare strano cerchino un portiere con Perin e Szczesny sotto contratto per il 2024 (e il codice fiscale prende 7,5 + 1,3 all'agente...).
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  6. #1016
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Quanta Juventus! Il raduno dei campioni a casa di Lippi

    Si vocifera che alla ripresa del campionato potrebbe esserci anche qualcuno di quelli in queste foto..

  7. #1017
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    S'è rotto Danilo
    La Gazzetta tra l'altro ieri subito sciacallava su di noi dicendo che tanto c'è Rugani

    Comunque partita clamorosa di McKennie l'altro giorno e di Szczesny ieri, sempre bene anche Rabiot che quasi segnava pure in rovesciata, niente di ché di Maria e Paredes manco l'hanno fatto giocare. Prestazione imbarazzante invece di Vlahović che non ha azzeccato uno stop mentre Kostić pare si sia sfasciato prima ancora di giocare, una settimana e ne abbiamo già due rotti.

    A latere ho visto pure i nostri ex Cancelo e Ronaldo, il primo ancora non ha imparato a difendere e ha l'intelligenza tattica di un piccione, solo il vate Pep poteva darci 68 milioni per prenderlo, il ghanese che si è perso tra l'altro dopo aver segnato ha fatto l'esultanza di Ronaldo in faccia a Ronaldo La cosa più bella della partita però è che non c'era Adani a delirare in cabina di commento, possibile che nessuno alla Rai gli dica niente? Ieri sera è stata una roba inenarrabile, 90 minuti di delirio sotto pesanti sostanze allucinogene, sembrava stesse commentando il Brasile del '70 invece di una dimessa Argentina contro un Messico che manco ha provato a giocarsela.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  8. #1018
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Bene che si siano rotti subito così fanno in tempo a riposare e ritornare in forma a gennaio!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #1019
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Adani lo si conosce.
    Personalmente credo sia ormai schiavo del personaggio che si è creato.
    Per cui quel che dice lo prendo con le pinze.
    Trovo solo poco accettabile che un commentatore in generale debba esporsi così su valutazioni come "è il migliore al mondo e bla bla".
    Ammesso lo sia..lo è per te.
    Tu stai lì a commentare, non a pontificare.
    Alla Rai poi lo trovo ancor meno idoneo.
    Su reti private ancora ancora un po' di libertà in più...

    ...

    Danilo forse forse lo recuperano, non subito...ma qualche chance pare ci sia.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1020
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Movimento (prima finta verso il palo lontano, poi punta sul primo prendendo cosi' il tempo al difensore) e goal di Morata (tocco delizioso si esterno) da salvare e mostrarlo in tutte le scuole calcio per i futuri attaccanti....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •