Pagina 118 di 189 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1881
  1. #1171
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Non è tanto l'entità della penalizzazione a far restare interdetti (dei punti potevano essere anche messi in conto) quanto il discorso della disparità.
    Solo Juve, il resto tutto ok, assolti, niente da dire.
    Ma niente di niente.
    Una ammenda, una tirata d'orecchie.
    Mannaia e niente. Vabbuono, avanti così..

    Onestamente penso che l'unico vero fesso è quello che si sorprende di tutto questo.
    Qualche punto magari lo leveranno pure (mica detto)..ma questo non cambierà quanto di cui sopra.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #1172
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,386
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    A) "Pronto buonasera, sono Andrea Agnelli, con chi parlo?"
    B)"Con Andrea Agnelli "
    A) "Buonasera Andrea.. per Rovella come facciamo? 15 milioni?
    B)"Si Andrea, per me va bene"
    A) "Ok Andrea. Ti saluto "
    B) "Ciao e a presto "

    La potenza della Juve.. si fa le plusvalenze da sola..ahahah.. e non è nemmeno un vero e proprio reato sportivo

  3. #1173
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,760
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Non è tanto l'entità della penalizzazione a far restare interdetti (dei punti potevano essere anche messi in conto) quanto il discorso della disparità.
    Solo Juve, il resto tutto ok, assolti, niente da dire.
    Ma niente di niente.
    Una ammenda, una tirata d'orecchie.
    Mannaia e niente. Vabbuono, avanti così..

    Onestamente penso che l'unico vero fesso è quello che si sorprende di tutto questo.
    Qualche punto magari lo leveranno pure (mica detto)..ma questo non cambierà quanto di cui sopra.
    Non possono scontare in terzo grado.Solo confermare o annullare. E mancano gli stipendi. Probabilmente sarà un’altra B.

    Io inizierei a fare silenzio stampa fino a fine campionato. Dopodiché porterei avanti una denuncia nei confronti di tutte le altre squadre di serie A per lo stesso comportamento.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #1174
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Non possono scontare in terzo grado.Solo confermare o annullare. E mancano gli stipendi. Probabilmente sarà un’altra B.

    Io inizierei a fare silenzio stampa fino a fine campionato. Dopodiché porterei avanti una denuncia nei confronti di tutte le altre squadre di serie A per lo stesso comportamento.
    Non credo siano le altre squadre a dover essere denunciate, per così dire...
    Ma qualcun'altro....
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #1175
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Non possono scontare in terzo grado.Solo confermare o annullare. E mancano gli stipendi. Probabilmente sarà un’altra B.
    Ah insomma dici che la confezionano a rate stavolta
    Non ci avevo pensato...
    Tipo catalogo premi...15 di qua, 20 di la...catalogo pieno, massimo premio lol
    Non ci sarebbe da ridere ma a me ormai fa tutto estremamente ridere.
    Talmente solare e palese che il metro di giudizio è sbilanciato che non mi riesce che metterci sopra una risata.
    Nemmeno sentir parlare di serie B, C, N... mi provoca sussulti.
    Sai cosa mi interessa di più, piuttosto?
    Capire che dicono i padroni della Juve stavolta.
    Anno del centenario.

    Che si fa di bello?
    Si riparte da zero nuovamente e via di pacche sulle spalle agli amici-nemici di sempre in attesa della prossima mazzata o magari si decide una volta per tutte di fare un bellissimo regalo alla gente della Juve?
    Altro miliardo di euro da metterci per ripartire?
    Ci vuole voglia e passione oltre che un gran portafoglio per farlo eh...
    A naso io li vedo stanchini stavolta.
    Occhio. E orecchie.
    Sono tanti i possibili regali, basta scegliere nel nostro di catalogo.
    Certo non è roba di tutti i giorni in alcuni casi.

    Ma l'alternativa? Si prosegue così?
    Si chiude un occhio? Si vende? Si fanno le valigie?
    O muti e inermi come sempre?
    Scelgano bene..

    Detto tra noi due, non ci legge nessuno, piuttosto che partire dai dilettanti in Italia gradirei una avventura in Mongolia, Cina, Africa.
    Ma non in Italia.
    La coabitazione non è più possibile.
    È da qualche anno che non li posso più vedere "gli altri".
    Mi va bene qualsivoglia soluzione alternativa.
    E intendo realmente qualsiasi. Purché non si resti a respirare la medesima aria calcistica.
    Il tutto detto sorridendo chiaramente..
    Ultima modifica di Cris1981; 21/01/2023 alle 03:24
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1176
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,386
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Il discorso serie B è strano, perché spesso viene fuori da antijuventini che non sanno nemmeno che la fattispecie per cui la società è stata condannata non è prevista come reato..non puoi stabilire una valutazione di un giocatore a priori, ed infatti erano state prosciolte tutte le altre società. Compreso alcuni che conosco che come si alzano la mattina postano sui social cose contro la juve, chiaramente soffrendo di un disturbo ossessivo-compulsivo.
    Io neanche sapevo fino alle 19 di ieri che c'era il giudizio sportivo in atto proprio ieri, appunto.
    La penalizzazione è stata fatta secondo me con uno scopo ben preciso. Fare in modo che nella prossima stagione la squadra non giochi le coppe europee dal momento che già l'Uefa aveva minacciato una punizione per la superlega.
    Quindi ha agito in anticipo.
    Le altre società non erano sotto intercettazione e non volevano certo (compreso il Napoli) creare una superlega..
    Quindi, nonostante la valutazione di un giocatore non è possibile predeterminarla, hanno ceduto a pressioni esterne

  7. #1177
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Sinceramente mi spiace tantissimo soprattutto per voi tifosi che siete unicamente la parte lesa di questa vicenda, non è mai banale, la passione rimane e con il tempo anche questa vicenda passerà nel dimenticatoio
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  8. #1178
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    A me non passa stavolta.
    Io voglio capire perché in questo Paese quando si parla di calcio non si riesce a giudicare (ed è lecito e doveroso farlo, sempre) con un metro che sia equidistante e giusto.
    Non si riesce, non ce la fanno.
    Non vogliono.
    È un teatrino, una organizzazione malavitosa il calcio.
    Se non tutta, una parte lo è di certo.
    Malatissima.
    Nel senso che si riesce a mettere da parte un giudizio che sia effettivamente giusto e calibrato mettendola sempre e costantemente sul piano della giustizia sommaria, mai equilibrata, spinta dalla necessità di trovare il capro espiatorio che possa sanare il male di tutti.
    Non funziona così in uno stato di diritto.
    Ma funziona esattamente così in Italia per il calcio.

    Ti puniscono perché fai affari scorretti con altri e in galera ci vai solo tu.
    Ma che diamine di modo di fare è?
    Il calcio italiano ora immagino sia nuovamente pulito in fatto di plusvalenze.
    È stato fatto quello che si doveva, ora si può voltare pagina.

    Non si può pretendere, non più, che una fetta di Italiani del calcio non siano stanchi di essere trattati diversamente.
    Questo non vuol dire che l'operato della loro squadra sia stato esemplare, tutt'altro, ma se manca il presupposto dell'equidistanza manca tutto il resto.

    Ripartire, inseguire una classifica.
    Uno dovrebbe farlo per la squadra che segue.
    Lo si fa.
    Ma io voglio farlo fuori da questo sistema che mi segue anche quando vado al bagno. Non voglio essere pedinato da uno col mitra mentre mi calo i calzoni.
    Non è vita, sportivamente parlando.
    Ci vogliono far vivere così, ma non è cosa.
    Non siamo né schiavi né succubi di nessuno.

    Mi sarebbe bastata una ammenda di dieci euro per un dirigente di altra squadra per credere ancora in questo sistema, per provare almeno a dargli fiducia.
    Nulla.
    Hanno deciso di gambizzarci alla solita maniera invece.
    Buon divertimento.
    Ste cose qui sono degne dell'Iran, inteso come giustizia....non da Italia.
    Se ce ne rendiamo conto.
    Se poi non ce ne vogliamo rendere conto, amen.

    Pensavo che ci fosse un po' di amor proprio in più come democrazia e come principi in questo paese.
    Ultima modifica di Cris1981; 21/01/2023 alle 09:11
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #1179
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,760
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Non credo siano le altre squadre a dover essere denunciate, per così dire...
    Ma qualcun'altro....
    Non ho capito

    Comunque io lo farei davvero. Da ieri sera plusvalenze fittizie vengono punite con punti di penalizzazione? Benissimo. Siamo tutti d’accordo in figc? Preparo un bel dossier con tutte, ma proprio tutte, la plusvalenze fittizie fatte dalle squadre di serie A, e magari anche di B e C e le consegno alla stessa Corte Federale che mi ha condannato. Lo prepara Moggi senza nemmeno farsi pagare.
    Se non intervengono lo consegno anche alla Procura della Repubblica.
    Se non succede nulla allora mi rivolgo alla giustizia ordinaria, violando la clausola ma a questo punto chissene.

    Ah altra cosa. Se non ho capito male non potremo giocare nemmeno in Europa perché la uefa potrebbe escluderci dalle coppe europee.
    Quindi a questo punto non avendo nulla da perdere, nel senso che non avrebbe senso nemmeno giocare per sperare di arrivare quinti o sesti, tanto vale non presentarsi domani contro l’Atalanta e partire subito con i tribunali civili.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #1180
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,386
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi spiace tantissimo soprattutto per voi tifosi che siete unicamente la parte lesa di questa vicenda, non è mai banale, la passione rimane e con il tempo anche questa vicenda passerà nel dimenticatoio
    Guarda, il discorso è semplice. Gonfiare il valore di un calciatore è reato oppure no, a livello sportivo?
    Un anno e mezzo fa è stato stabilito che non lo fosse. Adesso lo è.
    Quindi, occorre punire TUTTE LE SQUADRE CHE SONO RICORSE A QUESTO ARTIFICIO CONTABILE, magari inasprendo la pena a chi lo fa in maniera troppo continuativa.
    In Italia se uno consegna una busta di cocaina, viene punito sia lui sia quello che ha ricevuto la droga.

    Dovrai convenire che è perlomeno grottesco che abbiano punito solo una squadra senza considerare quelli che avevano fatto affari con essa. E senza considerare altre società che lo hanno fatto in un passato anche recente, società famose come la Juve

    L'avvocato Intrieri, tifosissimo milanista e antijuventino, ha dichiarato che la decisione della Giustizia sportiva è assurda..

    L'unica spiegazione possibile è quella di far in modo che l'esclusione dalle coppe debba avvenire sul campo, senza far intervenire l'UEFA. Ecco perché dei 15 punti ed ecco perché il procuratore Chine' parlava di pena afflittiva che escluda la juve dalla coppe.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •