Pagina 127 di 189 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1881
  1. #1261
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Effettivamente in un processo civile credo che un giudice sia obbligato almeno a visionare quanto richiesto dalla difesa. Solo dopo potrebbe decidere se inserire la prova nel procedimento o meno.
    Invece qui mi sembra che di democrazia ce ne sai ben poca. Indipendentemente dalle cavolate che hanno comunque fatto (non solo loro ma non è una scusa), sia ben chiaro, questo sistema mi sembra medioevale…
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #1262
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Sembra anche si vada verso una possibile proroga di 30-40 giorni per effettuare "altre valutazioni" per il discorso stipendi, il secondo filone.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1263
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #1264
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    @Corry
    L'avvocato in questione è già intervenuto in alcune trasmissioni sulla Juventus sul canale juventibus. È milanista.

  5. #1265
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #1266
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Che i ns dirigenti abbiano fatto delle cavolate è assodato, ma in mancanza di norme specifiche nel codice sportivo che puniscano severamente l'eccessivo ricorso alle plusvalenze, quand'anche ne facessi 100, esse hanno rilevanza solo a livello amministrativo e penale.

    Inizialmente veniva contestato l'art 31 del codice sportivo (toccò anche all'Inter nel 2016, che patteggio' per le plusvalenze) e poi invece si passa al 4, così si trova un cavillo per punire la squadra.

    Io sono convinto che ci siano gli estremi sia per il ricorso al Coni che al Tar (ho fatto esami di diritto all'università e per concorsi vari, e nel mio lavoro ho a "che fare" col diritto tributario) ma altresi sono convinto che il coni confermerà che il processo non ha vizi di legittimità. Non può sconfessare la giustizia sportiva, sarebbe grottesco. Troverà un modo di dare ragione ad essa.

    A questo punto speriamo che non ci bastonino ulteriormente. Rispetto al 2006 la proprietà è intenzionata a farsi sentire di più (all'epoca per questioni varie Elkann e altri vollero tenere un profilo basso, anche perché Moggi e Giraudo erano stati nominati dirigenti dall'ala "Umbertiana" ,quando nel 94 Gianni passò il comando della Juve al fratello .. Elkann invece diciamo che è dell'"ala di Gianni' che era suo nonno come sapete).

    Incredibile la perplessità sulla sentenza da parte anche di giornalisti antijuventini tipo Maurizio Crosetti. ..

    E come abbiamo già scritto non può esistere un sistema basato un reato che reato non è.

  7. #1267
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Mi sento di dire che poche volte sono stato così orgoglioso degli juventini.
    E poche volte li ho sentiti così vicini.

    Comunque andrà nulla sarà più come prima. Per tutti.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1268
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Mc venduto. Speriamo di aver fatto una bella plusvalenza fittizia!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #1269
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Se sono vere le cifre che circolano prendiamo solo due spicci per il prestito (che manco coprono l'ammortamento da qui a giugno) e per il resto si vedrà visto che non c'è manco un vero obbligo ma solo delle condizioni. Tra l'altro i riscatti generalmente scattano al 1° luglio quindi anche se lo riscattassero manco va ad alleviare questo bilancio né rientra nei conti per i paletti UEFA. E manco ci liberiamo di uno stipendio pesante perché, tolti i ragazzini, mi sa è quello che prende meno di tutti e usa pure il decreto crescita.

    Nei tempi e nei modi mi pare un'operazione senza senso, l'unica utilità a cui posso pensare è il pensare che se il 1° luglio scatta il riscatto pensino che così ci sia una mezza toppa già pronta in caso di mancata Champions (anzi se il Tottenham arriva quarto e scatta pure il riscatto di Kulusevski sarebbe già un due terzi di toppa ipotizzando una sessantina di milioni contro la novantina che verrebbe fra soldi UEFA e biglietti) o una toppa completa per il riscatto di Locatelli. Ma questa operazione la potevano fare pure a luglio, ora sarebbe servito prendere soldi subito e/o vendere uno dall'ingaggio pesante, McKennie oltretutto mi pare facesse pure assai comodo sul campo, difatti Allegri pare non sia molto contento, ora chi ci mette a destra? Cuadrado mezzo rottame? Chiesa che pure lui non sta bene e dopo Napoli mi sa non ce lo vede più esterno? Si reinventa Soulé esterno che al primo errore ce lo bruciamo?

    Comunque c'è una cosa positiva in questo mercato, non c'è soldi quindi non si può buttarli, avessimo avuto qualcosa già me li vedevo in modalità ONLUS a dare 50 milioni (più bonus, commissioni e oneri accessori) alla Roma per levargli la grana Zaniolo dando pure i 5 milioni che chiede a lui...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  10. #1270
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Mi sono accorto solo ora che ha riesumato de Sciglio a destra, manco mi ricordavo più che esistesse
    Meglio così, magari almeno vediamo Soulé nel suo ruolo se nel secondo tempo fa uscire di Maria. Certo però che de Sciglio a tutta fascia appena uscito dal sarcofago
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •