Pagina 130 di 189 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1881
  1. #1291
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,830
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Alla fine il giocattolo tenne quella stagione (la 2016-2017) perché fra plusvalenze e introiti vari derivati dalla finale di Champions ci fu un fatturato record ma poi già nel 2017-2018 iniziarono le perdite (e già avevamo circa 300 milioni di debito tanto che fu poi fatto il bond prima degli aumenti di capitale) e, come detto prima, le operazioni sospette, poi magari saranno pure legali e le fanno tutti ma sono segno di una gestione scellerata. Non credo sia un caso che quelli che ne fanno di più son quelli messi peggio come bilanci, basta pensare al Barcellona che IMHO è il peggio del peggio, all'Inter che già ai tempi di Moratti usava la primavera quasi esclusivamente per plusvalenzare, al Manchester City o nel piccolo ai vari Genoa, Sampdoria e simili.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #1292
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Siamo rimasti fregati perché casi simili ci sono stati, ma le società non vennero colpite perché a suo tempo venne fatta valere la mancanza di norme sportive specifiche e depenalizzazione del falso in bilancio. (Vedi quello del 2008).
    Ricorso al coni difficilmente avrà successo

  3. #1293
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,830
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ci sono andati ancora più duri di quanto immaginassi...
    https://images2.gazzettaobjects.it/i...nnaio-2023.pdf

    Certo però che giustificare le altre società perché non lo facevano sistematicamente è un po' tirato per i capelli, così come alludere che potrebbero essere state coinvolte in maniera inconscia. Se ne sarebbero usciti meglio se si fossero limitati a dire "i dirigenti della Juve hanno ammesso tutto per telefono e appunti, gli altri no quindi non abbiamo prove sufficienti per condannare pure loro".

    A latere la storia delle fatture emesse dalle altre società e corrette a penna dai nostri per farle tornare con le cifre gonfiate messe a bilancio da loro la leggo ora per la prima volta, strano perché mi pare assai più grave di quasi tutto quel che si è saputo fin'ora.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  4. #1294
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,830
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Intanto su Sky Sport hanno detto che Chiné ha accorpato al fascicolo sugli stipendi pure i compensi agli agenti e altre plusvalenze e per questo ha chiesto la proroga, Allegri dice di pensare alla quota salvezza ma qui mi sa si finisce in negativo (e teoricamente ci sarebbe pure il filone delle partnership con Sassuolo, Udinese e non mi ricordo chi altro).
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  5. #1295
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    La sentenza devo ancora leggermela in autonomia.
    Ho letto qualche parere e a quanto sembra da come è stata messa giù è abbastanza solida e pensata bene.

    Anche se alcuni passaggi sembrano forzati.
    Ma era prevedibile.

    Mi ha fatto sorridere il pensiero di Zazzaroni per cui a Roma avrebbero terrore di una Juve in B per le conseguenze economiche.
    Col macete si starebbero privando di...ci siamo capiti
    Pure De Siervo predica attenzione e prudenza...

    Insomma ci sono diverse anime.
    Il cioccolatino lo confezionano, ma non è ancora chiaro se entreranno in gioco altri interessi a completare il dolcetto finale magari non nella versione prevista inizialmente.

    Na robaccia.
    Degnissima di tutto comunque..
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1296
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Juventus Football Club e il suo collegio di legali hanno letto con attenzione e analizzeranno a fondo le motivazioni, pubblicate poco fa, della decisione delle Sezioni Unite della Corte Federale d’Appello. Si tratta di un documento, prevedibile nei contenuti, alla luce della pesante decisione, ma viziato da evidente illogicità, carenze motivazionali e infondatezza in punto di diritto, cui la Società e i singoli si opporranno con ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI nei termini previsti. La fondatezza delle ragioni della Juventus sarà fatta valere con fermezza, pur nel rispetto dovuto alle istituzioni che lo hanno emesso.

    https://www.juventus.com/it/news/articoli/nota-del-club

    Voto 7.5.
    Con un paio di dentini da vampiro (e levando le ultime dieci parole) alla fine sarebbe stato 8.5.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #1297
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Parlando di cose importanti e concrete...come andiamo ragazzi con la campagna disdette dei conoscenti di varia fede? (e dico di varia fede perchè a quanto pare stanno proponendo nuovi contratti al ribasso, anche importante, pur di non perdere abbonamenti e forse anche qualcosa di più..per cui vale la pena disidirre e riabbonarsi! è un risparmio che fa sempre comodo in tempi di crisi)
    State facendo il vostro?
    Io sono abbastanza soddisfatto, non lo nego.
    Oggi ci stava tutto un bel rilancino in simpatia della campagna, e avanti così a tempo indeterminato eh! è una bella sfacchinata ma frutterà a tempo debito

    Ricordatevi che siamo un POPOLO. Come nessuno in Italia.
    Va di moda dire questo tra le altre tifoserie. Ora facciamogli vedere quanto grande e rumoroso può essere, pacificamente, il nostro di popolo.
    Poi ci penserà la Amplifon ed aziende simili a sistemare i danni.
    Ultima modifica di Cris1981; 30/01/2023 alle 20:40
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1298
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Hai voglia a disdette...

    Intanto anche altri esperti di diritto sportivo hanno mostrato perplessità nell'attribuzione della violazione dell'art 4. Secondo loro con la revocazione si riapre il dibattimento solo per la,stessa violazione contestata nel procedimento chiuso l'anno scorso, cioè per l'art 31, perché la norma specifica che colpisce le plusvalenze fittizie già c'è e la slealtà non ha nulla a che vedere

  9. #1299
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Che il calcio in genere abbia passato il "punto di non ritorno" è un fatto.
    Che la Juventus ha fatto il super schifo è un fatto
    Che abbiano indagato seriamente solo e solo sulla Juventus è un fatto
    Che la FIGC rischi di fare un autogol è un fatto.
    Che il prodotto calcio sia uno scempio è un fatto
    Che Paratici, nonostante tutto, non sia Stato lcenziato dal Tottenham è una cosa clamorosa.

    Che ne ho le palle piene è un altro fatto

    Che ne ho le
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  10. #1300
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Parlando di cose importanti e concrete...come andiamo ragazzi con la campagna disdette dei conoscenti di varia fede? (e dico di varia fede perchè a quanto pare stanno proponendo nuovi contratti al ribasso, anche importante, pur di non perdere abbonamenti e forse anche qualcosa di più..per cui vale la pena disidirre e riabbonarsi! è un risparmio che fa sempre comodo in tempi di crisi)
    State facendo il vostro?
    Io sono abbastanza soddisfatto, non lo nego.
    Oggi ci stava tutto un bel rilancino in simpatia della campagna, e avanti così a tempo indeterminato eh! è una bella sfacchinata ma frutterà a tempo debito

    Ricordatevi che siamo un POPOLO. Come nessuno in Italia.
    Va di moda dire questo tra le altre tifoserie. Ora facciamogli vedere quanto grande e rumoroso può essere, pacificamente, il nostro di popolo.
    Poi ci penserà la Amplifon ed aziende simili a sistemare i danni.
    Io con molta fatica ho disdetto Sky. Abbonato da 20 anni. Vedi tu. Anche se forse è quello che ha meglio trattato la Juventus negli ultimi anni. Mi hanno già richiamato, purtroppo ha risposto mia moglie che si vergogna a dire che è per la Juventus. Richiamassero me! Indipendentemente da questi avvenimenti invece certe telecronache di Rai e dazn non me le scorderò mai.
    Dazn ce lo ha mio papà, tifoso fiorentino e ultra ottantenne. Non posso chiedergli di disdire. Per lui che prima non era mai a casa e adesso ci è costretto è una bella compagnia. Anche se gli ho buttato là “se lo fai ti propongono uno sconto”.
    Purtroppo con l’azienda siamo passati a Tim proprio prima di Natale. Mannaggia.

    Ah non clicco più quel giornale rosa dal giorno della sentenza. Anzi @Riccio metti un’altro link al documento.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •