Pagina 131 di 189 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 1881
  1. #1301
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Che il calcio in genere abbia passato il "punto di non ritorno" è un fatto.
    Che la Juventus ha fatto il super schifo è un fatto
    Che abbiano indagato seriamente solo e solo sulla Juventus è un fatto
    Che la FIGC rischi di fare un autogol è un fatto.
    Che il prodotto calcio sia uno scempio è un fatto
    Che Paratici, nonostante tutto, non sia Stato lcenziato dal Tottenham è una cosa clamorosa.

    Che ne ho le palle piene è un altro fatto

    Che ne ho le
    Senza Paratici e Cherubini, due emereti a scrivere sul quel quaderno e a lasciarlo in sede, adesso non saremmo in questa situazione. Perché un conto sono le intercettazioni, che credo si possano contestare in mille modi, un conto scrivere sul quaderno “il prof di matematica è un cornuto”, con tanto di disegnino delle corna pure sul registro di classe, accanto al suo nome, e poi farselo sequestrare dallo stesso. Cosa realmente accaduta ad un mio compagno di classe in prima superiore.
    Con la piccola differenza che noi eravamo degli stupidi quattordicenni e non professionisti strapagati.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #1302
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,622
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    io sono milanista
    mi sono allontanato piano piano...dopo che silvio fece la porcata col cinese e via dicendo
    qua cè una guerra dietro di famiglia...
    agnelli massacrato alle spalle da elkan
    basta la cosa parte e si risolve da li.
    altre società hanno fatto pure di peggio....ma conta solo la juve.
    io mi concentrerei su andrea che si è dimesso da tutto anche extra juve.
    purtroppo da dopo l avvocato.....ne vedremo ancora di porcate del genere.
    la juve degli elkan è quella di cobolli gigli e blanc..
    auguri.
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

  3. #1303
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,367
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Io continuo a pensare che ci sia un vizio di legittimità, perché se mi contesti un articolo specifico non puoi passare a quello generico.

    Quando si riapre il processo mi devi contestare l'art 31, perché è quello che mi contestavi al momento in cui esso venne chiuso un anno fa. Puoi aumentare le sanzioni, ma l'art e quello, non puoi contestare uno generico che dovrebbe essere "residuale " per dei casi in cui non c'è norma specifica.

    Ma questo è per la giustizia ordinaria.

    Noto preoccupazioni in Lega, Figc.e persino giornalisti non propriamente juventini per la fine che possa fare questa società che - piaccia o non piaccia - regge parte notevole del sistema calcio.

  4. #1304
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,367
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Cose che del resto abbiamo già scritto

  5. #1305
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io con molta fatica ho disdetto Sky. Abbonato da 20 anni. Vedi tu. Anche se forse è quello che ha meglio trattato la Juventus negli ultimi anni. Mi hanno già richiamato, purtroppo ha risposto mia moglie che si vergogna a dire che è per la Juventus. Richiamassero me! Indipendentemente da questi avvenimenti invece certe telecronache di Rai e dazn non me le scorderò mai.
    Dazn ce lo ha mio papà, tifoso fiorentino e ultra ottantenne. Non posso chiedergli di disdire. Per lui che prima non era mai a casa e adesso ci è costretto è una bella compagnia. Anche se gli ho buttato là “se lo fai ti propongono uno sconto”.
    Purtroppo con l’azienda siamo passati a Tim proprio prima di Natale. Mannaggia.

    Ah non clicco più quel giornale rosa dal giorno della sentenza. Anzi @Riccio metti un’altro link al documento.
    Ottimo e abbondante
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1306
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,826
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ah non clicco più quel giornale rosa dal giorno della sentenza. Anzi @Riccio metti un’altro link al documento.
    https://roar-assets-auto.rbl.ms/file...LUSVALENZE.pdf
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  7. #1307
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,826
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Senza Paratici e Cherubini, due emereti a scrivere sul quel quaderno e a lasciarlo in sede, adesso non saremmo in questa situazione. Perché un conto sono le intercettazioni, che credo si possano contestare in mille modi, un conto scrivere sul quaderno “il prof di matematica è un cornuto”, con tanto di disegnino delle corna pure sul registro di classe, accanto al suo nome, e poi farselo sequestrare dallo stesso. Cosa realmente accaduta ad un mio compagno di classe in prima superiore.
    Con la piccola differenza che noi eravamo degli stupidi quattordicenni e non professionisti strapagati.
    Per me, a livello di dilettantismo allo sbaraglio, resta ancora più clamoroso quando quest'estate, sapendo di essere indagati da mesi e mesi, hanno lasciato la cornetta alzata e si son messi allegramente a parlare di tutti i malaffari fatti mentre la finanza ascoltava.

    Il quaderno degli appunti di Cherubini lo vedo più come un dissing esasperato a livello di vendetta verso Paratici, dalle intercettazioni si capisce non lo sopportasse o quantomeno non sopportasse il suo modus operandi (emblematico quando dice che gli veniva da vomitare la sera). Poi certo lasciarlo in bella mostra è 'na roba folle, ma parliamo degli stessi di sopra e gli stessi che si son fatti sequestrare di tutto e di più, incluse carte segrete e scritture riservate. La finanza è andata pure nelle sedi di Inter, Milan e Napoli, ma da loro non ha trovato niente degno di far aprire un indagine (anche per Osimhen le carte alla procura di Napoli gli sono arrivate dalla Francia su denuncia della nuova proprietà del Lille), solo noi gli abbiamo fatto trovare tutto, sembra fatto apposta...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  8. #1308
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Sembra o è fatto apposta? Perché ogni tanto mi viene il dubbio
    Un modo per resettare tutto e ripartire dalla B puliti e con i bilanci in ordine?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #1309
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto. Non sono un avvocato. Mi sembra di capire che molto sia basato sulle intercettazioni che però non sono ancora state accettate come prova da un giudice. Mi sembra che ci sia tutta una procedura dietro e che la difesa abbia la possibilità di dare diverse interpretazioni.
    Il quaderno sembra la pistola fumante ma anche qui bisognerebbe leggerlo tutto, facile per l’accusa estrapolare solo quello che gli serve.
    In ogni modo il coni non entrerà nel merito e quindi credo che l’unica strada per fare annullare tutto sia contestare la riapertura del processo sostenendo che tutto il materiale inviato dalla procura di Torino non possa bastare, oppure puntare sul ritardo.
    La vedo durissima.
    Forse l’unica speranza sarà il TAR per una riduzione della pena.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #1310
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Leggo anche della fattura corretta a penna. Anche qui l’accusa sostiene una cosa, tra cui la traduzione di compensasion in compensazione mentre a me risulta si possa tranquillamente tradurre in compenso
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •