Pagina 134 di 189 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1881
  1. #1331
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    È stato un mercato invernale di "riparazione" poverissimo in entrata a livello italiano.

    Il Titanic sta cominciando a piegarsi.
    A breve si spezza a metà.

    Il finale...noto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #1332
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ministro Abodi

    "Il tema non è la Juventus, è il sistema calcio che deve fare un profondo esame di coscienza": il ministro per lo Sport Andrea Abodi è intervenuto sul caso giudiziario dei bianconeri a margine di un evento a Cesena. E ha aggiunto: "Quello che sta succedendo è più di una partita di calcio, certe cose non possono essere state fatte da soli. Ho sempre grande cautela perché a volte, leggendo i social ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto". Infine, Abodi è tornato sulla possibile nascita della Superlega: "Più si indebolisce il campionato più si rafforza la prospettiva della Superlega. Io vorrei che fosse il campionato a rafforzarsi, bisogna capire da che parte stiamo".

    Da che parte stiamo?
    Se non lo sapete "voi" ...
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1333
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    A latere, ma non troppo, pronti per la "pettinata" in Coppa Italia questa sera ?



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #1334
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Effettivamente questa sera ci vorrebbero 4 jolly per vincere. La reazione l'ho vista contro l'Atalanta ma dopo c'è stato il tracollo. Sicuramente psicologicamente non è per nulla facile, soprattutto perché partivamo già da una situazione traballante.
    Già la squadra è scassata e le motivazioni di alcuni giocatori erano vicine allo zero. Adesso tireranno a campare gusto per non perdere gli stipendi.
    Dopo arriveranno gli squali e ci porteranno via i pochi buoni per due lire.
    Son sempre più convinto che la B sia la soluzione migliore. In attesa della SL...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #1335
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Finiremo per perdere in un modo o l'altro.
    Intanto si parla di penalizzazione di 20 punti per gli stipendi, ma questa me l'aspettavo

  6. #1336
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Se ne chiedono 20 e ragionano come l'altra volta diventano 35
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #1337
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Son sempre più convinto che la B sia la soluzione migliore. In attesa della SL...
    Il mio sogno sarebbe che, a fine stagione, di botto si mettesse in piedi la SL: a quel punto la Juve, a prescindere eventualmente dai "mila" punti di penalizzazione, si farebbe una grassa risata, manderebbe ovviamente a "remare" tutto sto circo della Lega e della UEFA, e si giocherebbe appunto questo nuovo campionato alla "faccia" di tutti gli altri !

    Ovviamente manco un euro dei diritti TV nelle casse della Lega, cosicche' tra non molto la serie A sarebbe formata, con tutto il rispetto, anche dai vari Pergocrema et similari.....

    Poi si che mi verrebbe da ridere pure a me, ed in "faccia" a qualche amico milanista/interista che in questi gg (as usual....) mi stanno scaricando addosso di tutto e di piu'....

    Non succede, ma se succede.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #1338
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Giusto per evidenziare pareri, magari di parte ma sicuramente di gente competente, favorevoli alla Juve.

    Sentenza plusvalenze Juventus: riflessioni (critiche) (fabriziobava.com)

    Per chi, credo molti, non abbia voglia di leggersi tutto come faccio io, vorrei evidenziare questo passaggio:

    Come riportato dal Comunicato della Juventus “l’attuale revisore legale di Juventus, Deloitte & Touche S.p.A., dopo aver svolto le proprie procedure sulle operazioni in questione (ritenute una “key audit matter”), non ha incluso rilevi nelle proprie relazione di revisione emesse in data 17 ottobre 2022 relativamente alle citate operazioni“. Le plusvalenze sono state considerate elementi chiave dal nuovo revisore.
    Sempre a scanso di equivoci, stiamo parlando del nuovo revisore, una big four, la Deloitte, il cui incarico è iniziato nel pieno della bufera, revisore che ha verificato i fascicoli e che ha operato, inevitabilmente, in linea con il livello molto elevato del cosiddetto rischio di incarico (conseguente all’aver accettato un incarico consapevolmente in una società oggetto di indagine penale). Per la precisione, il revisore ha formulato un rilievo sul bilancio, ma non sul tema oggetto di questa Sentenza.




    Giusto per far capire di chi stiamo parlando:

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Deloitte

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #1339
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Il mio sogno sarebbe che, a fine stagione, di botto si mettesse in piedi la SL: a quel punto la Juve, a prescindere eventualmente dai "mila" punti di penalizzazione, si farebbe una grassa risata, manderebbe ovviamente a "remare" tutto sto circo della Lega e della UEFA, e si giocherebbe appunto questo nuovo campionato alla "faccia" di tutti gli altri !

    Ovviamente manco un euro dei diritti TV nelle casse della Lega, cosicche' tra non molto la serie A sarebbe formata, con tutto il rispetto, anche dai vari Pergocrema et similari.....

    Poi si che mi verrebbe da ridere pure a me, ed in "faccia" a qualche amico milanista/interista che in questi gg (as usual....) mi stanno scaricando addosso di tutto e di piu'....

    Non succede, ma se succede.....
    La "Juventus italiana" del domani esiste già. La Next gen.
    Quell'altra, quella che "conosciamo noi", è da vedere che percorso farà, ma dubito la rivedremo mai più come la conosciamo ora.
    Io non nascondo di avere una sensazione netta dal primo minuto in cui hanno optato per quel -15.
    È finita la storia della Juventus che conosciamo.
    Ci stanno dando l'assist per andare. Ripartirà una nuova storia.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1340
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Il mio sogno sarebbe che, a fine stagione, di botto si mettesse in piedi la SL
    No, questo è impossiible.
    Ma si vocifera di 2025.

    P.S.

    La Juventus fino al 2025 non farà altri aumenti di capitale.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •