Pagina 141 di 189 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 1881
  1. #1401
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ok, dopo questo Var, abbiamo capito tutto
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  2. #1402
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    20 minuti di blackout nel 2° tempo, ma penso meritassimo la vittoria anche se di misura .
    Probabilmente c'era anche un rigore
    Annata decisamente storta, poco da dire

  3. #1403
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Probabilmente?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #1404
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #1405
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Al netto del risultato la squadra m8 è piaciuta. A tratti molto. Di Maria non solo in versione Pallone d’oro ma pure in quella dell’attaccante che pressa, si sacrifica e rientra. Avevo il terrore che si rompesse.
    Bene la difesa con un Bremer in netta crescita, Rabiot indispensabile.
    Unico giocatore non all’altezza Paredes, davvero inguardabile. Oltre a perdere palloni, sbagliare passaggi, essere lento, non riesce nemmeno a fare fallo nell’azione del contropiede
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #1406
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Il problema di questa squadra è che non riesce a mantenere la tensione per tutta la gara. Cosa che può accadere perché sono esseri umani, ma a noi un pó troppo spesso

  7. #1407
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Ok, dopo questo Var, abbiamo capito tutto
    Da mò.
    Spegnete le TV e aspettate.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1408
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Mi chiedo semiseriamente se, per le note vicende, ci ammettono alla prossima Champions nel miracoloso caso in cui dovessimo vincere l'Europa League
    Quel semiseriamente mi piace a tutto tondo

    P.S.
    Come si vuole pensare di poter vincere una competizione UEFA, in questo momento? la Juventus?
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #1409
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Al netto del risultato la squadra m8 è piaciuta. A tratti molto. Di Maria non solo in versione Pallone d’oro ma pure in quella dell’attaccante che pressa, si sacrifica e rientra. Avevo il terrore che si rompesse.
    Bene la difesa con un Bremer in netta crescita, Rabiot indispensabile.
    Unico giocatore non all’altezza Paredes, davvero inguardabile. Oltre a perdere palloni, sbagliare passaggi, essere lento, non riesce nemmeno a fare fallo nell’azione del contropiede

    Stesse considerazioni, anche se i primi 20 minuti del secondo tempo li abbiamo giocati troppo "leggeri", pur con loro praticamente mai seriamente pericolosi.

    Certo che se poi prendi un goal cosi' su una ripartenza, quando noi eravamo in attacco "quasi" a segnare il 2-0.....(a proposito, ma perche' NON tiriamo mai ?!?! Proprio su loro pareggio abbiamo perso un pallone dal limite per colpa di Di Maria che, invece di tirare dal limite, voleva per l'ennesima volta entrare in porta con il pallone manco stessimo giocando a calcetto... ).

    Al netto di tale "cacata" poi abbiamo avuto una discreta reazione, e li' il fato questa volta ci ha remato contro (pali, traverse... ).

    L'episodio finale e' talmente ridicolo che manco vale la pena commentarlo....

    Mi vien da dire che, al ritorno e pure in casa loro, se giochiamo anche solo come fatto nel primo tempo problemi non ne vedo: certo, va tenuta tale intensita' per buona parte della partita, o al massimo provare a gestire con almeno un paio di goal di vantaggio.....

    P.S.: Paredes non lo voglio piu' vedere in campo.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #1410
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Io la vedo più ampia la questione.
    Da un lato c'è il problema ormai antico della Juve d'Europa.
    Che sembra poter fare ma alla fine non fa.
    Contro qualsiasi avversario, possibile e immaginabile.

    Il Nantes era dato come "facile" alla vigilia.
    Poi ci giochi contro e ti rendi cotno che non sono loro ad essere "forti"...tutt'altro..ma sei "tu" ad essere poca roba.
    Per sistema di gioco, per spirito, idee...un po' tutto.
    Non ditemi che contro un avevrsario simile si doveva fare una partita simile...eppure l'abbiamo fatta.
    Per l'ennesima volta.

    Poi ci si aggiunge un contesto che più offuscato e poco chiaro non credo sia oggettivamente possibile.
    Ed eccoci qui al venerdì mattina (un tempo era giovedì mattina o mercoledi mattina) a parlare delle stesse cose.
    Che si ripetono negli anni.

    Infine c'è il vento a sfavore che fa il suo e fine della storia.
    Si gioca come degli zombie. Senza possibilità, senza prospettiva.

    La Juventus va sportivamente parlando totalmente stravolta da capo a piedi. O saremo sempre al punto di partenza.
    Ma bisogna davvero ricominciare da zero mettendo il primo mattone.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •