Pagina 148 di 189 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 1881
  1. #1471
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,835
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Vlahović anche solo per piazzarlo sui 70 milioni (obbligato per non fare minusvalenza) mi sa si deve dare una svegliata seria, tipo fare un 7/8 gol nelle ultime partite di campionato e magari un paio in Europa League che vien visto di più della Serie A e resta impresso meglio all'estero, un'ameba del genere chi se la piglia? Magari arrivasse davvero l'allocco a darceli, se lo fa a giugno ci evitiamo pure di dover vendere altri per stare nei paletti UEFA e pure il bilancio ringrazierebbe e ci togliamo anche uno degli stipendi da 7/7,5 milioni netti che abbiamo sul groppone. Io spero che in futuro ci si attenga a un salary cap sui 5 milioni con possibilità di sforare solo per un paio di giocatori top (e per top intendo che incidano con continuità, non top sulla carta che svernano per mezza stagione o vengono da noi perché son marci e nessun altro se li piglia, ogni riferimento a di Maria e Pogba è voluto), altrimenti si resta sempre nel circolo vizioso di dover far di tutto per alzare i ricavi non come obiettivo ma come necessità per correre dietro ai costi insostenibili.

    A latere ho rivisto il fallo di Kean, ha fatto una cazzata ma è veramente un tocchettino, se uno lo guarda a rallentatore lo sfiora appena e il romanista ha un lag e poi fa un saltino lui e si butta per fare la scena rantolando a terra. Vabbeh che Kean è quello che è come disciplina e la testa mi sa è da Cassono o Balotelli però spero che non lo facciano fuori che ci serve e dev'essere pure sul pezzo. E poi, guardando ai falli di reazione, a di Maria per la gomitata a Monza nessuno in società si era sognato di prendere provvedimenti ed era peggio con pure una trattenuta minore (a Kean gli si è attaccato come un polpo quello della Roma...). Al più in estate si caccia, tanto per lui se portano un 25 milioni ci dovremo essere con l'ammortamento, forse ci danno pure qualcosa in più, mi sa che è uno dei più facili da piazzare di tutti quelli che abbiamo. Per fare la seconda/terza punta poi a luglio ci si può pure riprendere Morata a zero che gli scade il contratto con l'Atlético e ad Allegri gli piace (se quei barboni dell'Atlético non volevano 35 milioni dopo avergliene dati 20 di prestito l'avrebbero sicuramente riscattato).
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #1472
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #1473
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Bisognerà vedere a cosa porterà..

  4. #1474
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Porterà che siam sotto 0-2 ma abbiamo strappato il servizio all’avversario al primo game del terzo
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #1475
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #1476
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ci sono voci che la Figc vorrebbe ricorrere al Consiglio di Stato contro la decisione del Tar

  7. #1477
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ma parlatemi di Pogba......
    Niente dopo 6 mesi a "recuperare" per i suo "scazzi" ben pagati ( 5 milioni) ora dopo che ha fatto 2 spezzoni di 20 minuti viene tardi alla convocazione....
    Mah io un milione glielo toglierei......
    E lo metterei sul mercato pure a lui
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  8. #1478
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Ma parlatemi di Pogba......
    Niente dopo 6 mesi a "recuperare" per i suo "scazzi" ben pagati ( 5 milioni) ora dopo che ha fatto 2 spezzoni di 20 minuti viene tardi alla convocazione....
    Mah io un milione glielo toglierei......
    E lo metterei sul mercato pure a lui
    Ma parliamo anche della "punizione": non convocato ?!?!?

    Ma scherziamo ?

    Tu non giochi per "diletto", per divertimento ma per professione, visto che sei (in questo caso pure lautamente...) pagato.

    Ergo se non rispetti qualche regola io Societa' ti punisco a livello PERSONALE (chesso', multa in % commisurata appunto al tuo ingaggio, ritiro personale x tot. giorni, ecc.) ma non certo a livello professionale, ovvero le partite le giochi e le DEVI giocare, perche' appunto una tua mancanza disciplinare NON deve in alcun modo recare un eventuale danno alla squadra/societa', come ad esempio puo' essere con la non convocazione ad una partita !

    Davvero, io ste cose non riesco proprio a capirle....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #1479
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Ci sono voci che la Figc vorrebbe ricorrere al Consiglio di Stato contro la decisione del Tar
    Eh ma il ricorso non l’ha fatto la Juventus, l’hanno fatto Cherubini e credo Nevded.
    Così non abbiamo violato l’accordo ma il TAR si è pronunciato in modo incontrovertibile.
    Non tanto sul documento mancante ma quanto sul fatto che la giustizia sportiva non può prescindere dalla legge e i diritti ordinari.
    Non possono fare come cacchio vogliono loro, visto che sono solo un piccolo giochetto che deve però sottostare a regole molto, molto più grandi.

    Mi spiego meglio. Io non posso mica fare una lega, chessò di curling, dove nel regolamento metto che in caso di sconfitta posso prendere a bastonate gli avversari. Devo fare un regolamento che rispetti costituzione, codice civile, penale, diritti umani ecc.
    Mi sa che stavolta gliel’hanno davvero infilato in quel posto.
    La guerra sarà lunga ma sta battaglia sembra vinta.
    Ultima modifica di Corry; 09/03/2023 alle 18:32
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #1480
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,835
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Ma parlatemi di Pogba......
    Niente dopo 6 mesi a "recuperare" per i suo "scazzi" ben pagati ( 5 milioni) ora dopo che ha fatto 2 spezzoni di 20 minuti viene tardi alla convocazione....
    Mah io un milione glielo toglierei......
    E lo metterei sul mercato pure a lui
    Pure qui però, come con una sfilza di nostri giocatori, il problema è alla radice, non andava proprio preso o quantomeno pagato sensibilmente meno, sul mercato chi te lo compra un catorcio da 10 milioni netti? Già la scorsa estate a zero e prima ancora che si sfasciasse il ginocchio eravamo praticamente gli unici interessati perché chiunque se ne stava alla larga da uno così marcio che da tre anni già giocava una ventina di partite l'anno e stava fuori mesi interi per problemi muscolari e che pure nei pochi periodi sano era la controfigura del giocatore che fu. Quest'estate, sempre prima che si sfasciasse il ginocchio, per far capire quanto marcio già fosse per paragone feci l'esempio di Ramsey, che tutti penso abbiano sempre criticato per i problemi fisici, ecco lui nel triennio con noi è stato disponibile in quasi il doppio delle partite rispetto a quanto è stato disponibile Pogba nello stesso periodo.
    Certe volte a me sembra che li cerchiamo apposta più rotti possibile, per 6 mesi ci è andata bene ma pensiamo pure a Milik che si è fatto tre crociati e pure lui ha spesso problemi muscolari e, se non fossimo con le pezze al culo, scommetto avrebbero preso volentieri pure Zaniolo, magari pagando pure 3 volte quello che ha pagato il Galatasaray.

    E manco avessimo dei luminari per trattarli, abbiamo il J|Medical dove già la minima botta o affaticamento muscolare vale 10 giorni minimo, ogni lesione non si sanno mai i tempi ma "sarà rivalutata tra 20 giorni circa" [cit.] e poi si dilatano sempre più, poi rientrano, fanno un paio di partite e giù la ricaduta, per non parlare degli infortuni più seri che spariscono proprio per tempi biblici, pensiamo al povero Kaio Jorge che è tornato ad allenarsi la settimana scorsa dopo 13 mesi e chissà quando rivedrà il campo...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •