Pagina 149 di 189 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 1881
  1. #1481
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ma parliamo anche della "punizione": non convocato ?!?!?

    Ma scherziamo ?

    Tu non giochi per "diletto", per divertimento ma per professione, visto che sei (in questo caso pure lautamente...) pagato.

    Ergo se non rispetti qualche regola io Societa' ti punisco a livello PERSONALE (chesso', multa in % commisurata appunto al tuo ingaggio, ritiro personale x tot. giorni, ecc.) ma non certo a livello professionale, ovvero le partite le giochi e le DEVI giocare, perche' appunto una tua mancanza disciplinare NON deve in alcun modo recare un eventuale danno alla squadra/societa', come ad esempio puo' essere con la non convocazione ad una partita !

    Davvero, io ste cose non riesco proprio a capirle....
    Che io ricordi hanno sempre fatto così, forse invece che professionisti che fanno un lavoro pensano che siano bambini a cui va lavato il giocattolo per punizione
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #1482
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Bel vedere l'argentino.
    Non tanto per il gol piuttosto bello (da bomber), ma per come sta in campo e come dirige.
    Sta facendo il necessario per farsi ben volere.
    Anche per la questione contrattuale.

    Per il resto una camionata di problemi fisici e qualche marachella assortita, ma in vista del prossimo futuro c'è da vincere con la Samp e poi vedere l'evoluzione dei fatti extra campo.
    E poi ricomincia un altro capitolo, tutto da scrivere.

    Un altro gol ieri sera ci stava ma è anche vero che il Friburgo ha fatto una partita difensiva. E in casa probabilmente concederà di più.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1483
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Il Fideo mi ha sorpreso, non per come gioca, che fosse un talento già lo si sapeva, ma per quanto corre e si mette a disposizione della squadra. Davvero tanta roba.
    Penso abbia molto influenzato il recente cambio di atteggiamento di molti giocatori.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #1484
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Partita non trascendentale ma la squadra per com'è messa ha giocato benino.
    Forse il 2-0 sarebbe stato più giusto
    Ritorno ovviamente difficile, visto che è tra una settimana e visti i soliti problemi fisici di alcuni giocatori
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  5. #1485
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Andare in Germania con un solo gol di margine è sicuramente un rischio però io temevo pure la figuraccia dopo quanto visto domenica, invece alla fine avranno tirato indietro la gamba per ieri, magari non Rabiot che ha fatto al più una partita da sufficienza pure stavolta ma di Maria, Kostić e, quando è entrato, pure Fagioli hanno notevolmente alzato i giri. Il migliore comunque per me è sempre Danilo, anche ieri monumentale dietro.

    Malissimo però Allegri, Sandro era uscito malconcio domenica, lo butta dentro e si rompe, di Maria e Chiesa da quel che ho capito hanno giocato con fastidi e ora già vengono dati fuori per (almeno) la prossima partita, ha buttato dentro Miretti appena rientrato dopo un mese e non è stato il peggiore solo perché c'è l'ameba con il numero nove (e poi basta fargli fare la mezzapunta, non ha mai inciso in quel ruolo, ma quanto gli ci vuole per capirlo?). Io avrei rischiato solo di Maria di questi perché di fatto non abbiamo alternative e poi dovendo praticamente giocare in 10 e senza centravanti è l'unico che garantisce gol con una certa continuità (almeno da quando ha finito le ferie pagate).

    La Sampdoria è decisamente più scarsa della Roma quindi penso possano pure tirare indietro la gamba però giovedì c'è subito il ritorno e servirebbero tutti a pieno servizio, fortuna che poi c'è la sosta quindi ha più senso rischiare anche gente non a posto, anche se mi brucerebbe assai dare ossigeno all'Inter presentandosi stanchi e decimati quando gli si potrebbe dare una bella mazzata, anche se purtroppo quelle dietro continuano a perdere punti e non collaborano per tenerla fuori dalle prime quattro (non che mi faccia piacere, in caso, avere le romane in Champions, ma l'Inter è prioritaria nel tifo contro e perdere i soldi della Champions li costringerebbe a smobilitare ancor di più affossandoli pure per il futuro).

    P.S.: a proposito di Inter il massimo godimento però sarebbe se finissero quinti perché ci rendono i 15 punti per il vizio di forma e torniamo davanti mentre altrimenti sarebbero stati quarti, sai che epidemia di cirrosi
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  6. #1486
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Il Fideo mi ha sorpreso, non per come gioca, che fosse un talento già lo si sapeva, ma per quanto corre e si mette a disposizione della squadra. Davvero tanta roba.
    Penso abbia molto influenzato il recente cambio di atteggiamento di molti giocatori.
    So che me la sono legata al dito ma ce lo deve dopo la prima parte di stagione, come ho detto qualche settimana fa deve sputare il sangue (metaforicamente eh...) fino a fine stagione. Se vogliono per forza rinnovarlo dovrebbero fargli il contratto per 6 mesi e poi va a preparare la Copa América a casa o a impegno, se a gennaio/febbraio entra in modalità malato immaginario non lo pagan più...

    Comunque bisogna dargli atto che almeno si è riportato indietro la forma che si era preparato a scapito nostro, l'altro giorno per esempio vedevo Messi ed è una roba improponibile, va bene l'andare al pascolo che lo faceva pure con l'Argentina ma lì si vedeva che ci metteva grinta, arringava la truppe, si impegnava a cercare il passaggio migliore, nel PSG invece testa china, faccia funerea, lanci lunghi random da metà campo, mi immagino il povero Mbappé che lo vede e penserà che poi magari gli frega pure il Pallone d'Oro solo per aver alzato la coppa. Ma anche Martinez all'Inter è durato un mese e poi è scoppiato. Per non parlare di Gomez che è andato rotto senza dirlo e poi s'è dovuto operare (immagino come son contenti a Siviglia...).
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  7. #1487
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Per Di Maria e Chiesa escluse lesioni, ma non so se giocheranno domani

  8. #1488
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Non giocano ma ci saranno giovedì
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #1489
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ma non deve manco convocarli, chissene frega della Sampdoria (che poi è disastrata, dovrebbero batterla giocando in ciabatte, a prescindere da chi gioca), conta solo giovedì.

    Intanto oggi il Liverpool (dove in panca si è rivisto Arthur dopo oltre 5 mesi) è andato al pascolo e Andonio riporta a +6 il margine di sicurezza per far scattare l'obbligo al riscatto di Kulusevski.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  10. #1490
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Altro game vinto contro la fgc. Sta carta apparentemente inutile invece sembrerebbe molto importante. Primo per la decorrenza dei termini, anche se da quello che capisco non puntano a quello, vincere così sarebbe troppo facile e non elegante, secondo, forse più importante, ci permetterà di avvedere ad altri documenti “secretati” (come fosse un processo per strage) del processo .
    Inizio della rimonta?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •