Pagina 152 di 189 PrimaPrima ... 52102142150151152153154162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 1881
  1. #1511
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Io son già carico come una molla per stasera, peccato solo che le altre stiano fancendo l'inimmaginabile per farli rimanere nelle prime 4 quindi possan stare relativamente tranquilli pure se vinciamo noi, se continuano così tra un po' si rischia di ripigliarle tutte noi pure con il -15
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #1512
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Io invece credo che sia il mio Inter-Juve meno sentito della storia. Frega meno di zero in un’annata così. Ovvio che batterli da sempre soddisfazione ma quest’anno proprio non la sento. Mi accontenterei di non fare figure di M e soprattutto che non si faccia male nessuno…
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #1513
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io invece credo che sia il mio Inter-Juve meno sentito della storia. Frega meno di zero in un’annata così. Ovvio che batterli da sempre soddisfazione ma quest’anno proprio non la sento. Mi accontenterei di non fare figure di M e soprattutto che non si faccia male nessuno…
    Anch'io non sento molto la partita.
    Devo dire che se riuscissimo a vincere una delle due coppe non mi importerebbe neanche del -15.
    Sarebbe una bella lezione per coloro che interpretano la Giustizia sportiva a modo loro e non uguale per tutte le squadre (alcune delle quali hanno anche patteggiato o sono "prescritte " in alcuni casi).
    Però mi rendo conto che soprattutto per l'EL sarebbe un sogno
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  4. #1514
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Niente di che in generale, non stiamo facendo sfracelli ma, anche se non ho visto la partita.. possiamo dire che al momento siamo la migliore squadra del campionato esclusi i marziani che stanno in testa.
    Di certo il Napoli probabilmente è l'unica squadra che gioca bene.

  5. #1515
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Bellissima Juventus stasera.
    Compatta, molto verticale e precisa tecnicamente.
    Tutti i reparti attenti ma credo che il migliore sia stato il centrocampo.
    Sia Rabiot, sia Locatelli e sia Fagioli molto efficaci e di buona gamba..vinta penso lì.

    In ripresa anche Vlahovic che sta cominciando a giocare con la squadra non solo in verticale ma anche venendo verso il pallone, dove non è ancora forte ma può migliorare.
    Gioco da centroboa intendo.

    Squadra molto brava, per me stanno facendo una buona stagione nonostante tutto.
    Da qualche partita soprattutto si intravede una certa unità e anche identità di gioco.
    E mancano Chiesa, Di Maria e Pogba.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1516
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Infatti è un pó che stanno facendo bene, come l'anno scorso anche quest'anno la squadra è migliorata nella seconda parte.
    Sono convinto che non ci ridaranno i 15 punti, ma devo dire che il secondo posto sarebbe platonico, forse utile a,far restare qualche campione.
    Speriamo in qualcosa di buono nelle due coppe.

  7. #1517
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Partita gagliarda, squadra compatta, con pochi pericoli subiti...
    Gol nato su un azione dubbia che mi piacerebbe rivedere, e che spero funghi ogni dubbio sulla regolarita, così "spiaze" la smette di frignare

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  8. #1518
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ah ah Rabiot che in passato, con le mani, ci ha provocato tanti rigori, adesso ha imparato a non farsi beccare nemmeno dal Var
    Diciamoci la verità. Potevamo anche segnare in altre due o tre azioni, ma farlo su un triplice quasi tocco di mano, non ha prezzo!

    Poi loro stasera potevano giocare per altri 180 minuti ma non l’avrebbero mai messa.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #1519
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Io lo dico sempre, vincere rubando fa godere il doppio e non c'è niente di meglio del rumore dei fegati che esplodono Qui poi mi sa che abbiamo fatto pure un record con tre tocchi di mano uno dietro l'altro

    Comunque gran partita e squadra che sembra sempre più solida e tutti positivi, pure Vlahović sembra in ripresa, l'unica nota negativa è la tendinite di Chiesa, forse era il caso di non rischiarlo oggi visto che si era in vantaggio e in controllo. Avrebbe dovuto mettere di Maria ma quello appena ha sentito avvicinarsi la pausa per la nazionale è risparito, scommetto tra qualche giorno sarà in perfette condizioni per giocare l'imprescindibile amichevole contro Curaçao...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  10. #1520
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Poteva anche essere fallo, quello di Rabiot.. comunque ovviamente le stesse polemiche a contrario non si verificherebbero, tranne il caso di Juve Salernitana, ma là non era una interpretazione arbitrale, ma un fatto oggettivo di mancanza di immagini

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •