Pagina 156 di 189 PrimaPrima ... 56106146154155156157158166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 1881
  1. #1551
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,826
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Forse c'era un fallo su Kostic nello stacco di testa del giocatore nerazzurro da cui è nato il fallo di mano di Bremer. Al ritorno li vedo favoriti perché giocano in casa e con qualunque pareggio si andrebbe ai suppl/rigori perché la regola del gol doppio in trasferta è stata tolta.
    Quella hanno fatto bene a levarla, regola più oscena di quella era solo il golden/silver goal di fine anni '90/inizio '00.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  2. #1552
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,826
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Vero, andava espulso subito per l’entrata su Gatti e credo che l’ammonizione sull’esultanza (comunque inopportuna) sia figlia di questo errore che l’arbitro si è reso conto di aver fatto.
    Per i resto quoto Cris e Zione su tutto!
    Il problema è che in Italia spesso son restii a tirar fuori il rosso (e a volte dopo averlo tirato fuori cercano pure di tirarne fuori un altro per l'avversario per ristabilire la parità, fateci caso), all'estero andava sotto la doccia 99 volte su 100, e dico 99 volte solo per tener conto di qualche fenomeno da baraccone tipo Oliver o Lahoz che purtroppo c'è anche all'estero ma uno normale lo manda diretto sotto la doccia...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  3. #1553
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,826
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Intanto non so se avete visto ma è uscita la maglia del prossimo anno, io capisco che per motivi di marketing le strisce devono essere diverse ogni anno perché se fai la maglia uguale ogni anno poi non sono invogliati a comprartela per avere l'ultimo modello (anche se personalmente schifo la cultura capitalista e consumistica ma tutto fa brodo per il bilancio) e qualche volta possono piacere (a me quelle di quest'anno per esempio non dispiacevano, almeno viste da lontano, da vicino invece la fantasia mi da il mal di testa ) e altre no (io trovavo orribili quelle "verniciate" di un paio di anni fa) ma l'abuso del terzo colore è inconcepibile, una volta che avevi fatto gialli i loghi, le strisce adidas e il colletto basta, quelle patacche sui lati sono un pugno negli occhi, 'sta maglia è peggio pure di quella da palio di Siena di qualche anno fa, lì almeno si erano limitati a mettere una strisciolina di fucsia e, seppur in modo diciamo eccentrico, il resto era bianco e nero.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  4. #1554
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,826
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    L'Atalanta ha perso, l'Inter ha pareggiato e mettiamoci pure il Milan che ha pareggiato, anche se mi dispiacerebbe fare la corsa su di loro che son quelli che mi stanno più simpatici fra quelli nell'ammucchiata per il quarto posto, praticamente ci hanno già regalato un bonus in caso la Lazio ci spazzoli stasera.

    Tra l'altro altra partita inguardabile del Napoli che ha vinto di culo con l'improponibile Lecce quindi crescono le possibilità che la partita con loro diventi un bye (anche se spesso contro di noi resuscitano pure i morti e fanno la partita della vita).
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  5. #1555
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Direi peccato.
    Vero che abbiamo giocato solo in difesa fino al primo gol, che andava annullato per un chiaro fallo su Alexandro, ma poi siamo venuti fuori bene.
    Purtroppo Vlahovic ha pagato l’infortunio alla caviglia sennò avremmo potuto raddoppiare subito.
    Dopo lo splendido gol della Lazio e il cambio di modulo c’è stata solo una squadra in campo. Solo un casualità non ci ha fatto almeno pareggiare.
    Non era comunque una partita fondamentale. Lo sarà quella in coppa.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #1556
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,367
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Io non l'ho vista, ma il campionato l'ho un pò "mollato" e non solo per la penalizzazione.
    Il fallo su Sandro c'era, così come uno probabile su Kostic mercoledì scorso, ma ormai si è capito che le annate sfortunate comprendono anche queste cose.
    Sul corriere dello sport scrivono che andavano espulsi due bianconeri e nessun accenno al fallo sull'1-0. Non leggo più sti giornali da una vita, ne acquisto solo uno in occasioni speciali (a volte li conservo anche). Fortunatamente
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  7. #1557
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,826
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Sandro il plateale volo ad angelo poteva evitarselo, come fanno a prenderlo sul serio così? Ci sta l'arbitro manco abbia controllato il tocco vedendo come si è buttato...

    Comunque stamattina mi son recuperato Atalanta-Bologna, il Bologna gioca in maniera incredibile, mi sa ci tocca tenere pure un occhio dietro (tra l'altro dobbiamo pure giocarci contro), fortuna che almeno i violacei hanno frenato la corsa che qui rischia di diventare un'ammucchiata assurda per le coppe.
    La prossima sarà già una giornata campale, la Lazio (anche se forse ormai è andata) sul sempre rognoso campo dello Spezia, il Milan contro il Bologna rischia un'altra imbarcata post Champions, l'Inter contro il Monza che da quando c'è Palladino se non ha fatto più punti di loro poco ci manca, la Roma che se non espellono un avversario o gli danno un rigore non vince più con nessuno contro l'Udinese e poi pure Atalanta-Fiorentina. Sulla carta noi ci s'ha la partita più facile ma il Sassuolo è capace di giocare con il sangue agli occhi contro di noi e abbiamo la partita con lo Sporting giovedì in cui si deve dare tutto senza fare calcoli.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  8. #1558
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Sandro ha accentuato in maniera eccessiva e pure malamente ma ciò non toglie che era fallo netto. Chi ha giocato a basket o ha fatto arti marziali ben lo sa, se hai i piedi staccati da terra basta un soffio per sbilanciarti.
    Quindi trovo assurdo non lo abbiano annullato.
    Poi magari avremmo perso comunque 1-0 non dico sarebbe cambiato il risultato ma tant’è.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #1559
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,826
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Non ho detto che non c'era fallo, ho detto che l'arbitro vedendo come si è buttato avrà pensato subito a una simulazione e mi sa manco ci abbia pensato a controllare il tocco subito, tra l'altro un caso simile non penso nemmeno rientri negli errori "chiari ed evidenti" quindi se l'arbitro lascia correre non c'è nemmeno il richiamo del VAR. Se Sandro si lasciava cadere normalmente senza sbracciarsi e senza tuffarsi magari l'avrebbero annullato. Comunque non lo biasimo certo l'arbitro se ha pensato a una simulazione, che ci sono personaggi tipo Mourinho che dicono tranquillamente in conferenza stampa che i giocatori si devono sempre buttare
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  10. #1560
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Non ho detto che non c'era fallo, ho detto che l'arbitro vedendo come si è buttato avrà pensato subito a una simulazione e mi sa manco ci abbia pensato a controllare il tocco subito, tra l'altro un caso simile non penso nemmeno rientri negli errori "chiari ed evidenti" quindi se l'arbitro lascia correre non c'è nemmeno il richiamo del VAR.
    Forse mi sbaglio, ma a me e' parso esserci stato poi anche il controllo della sala VAR con esito appunto negativo, il che e' a dir poco assurdo !

    Volo o non volo, a parti invertite (difensore che appoggia la mano sulla schiena e attaccante che si "getta") sarebbe stato rigore tutta la vita, qui fallo non fischiato: giusto poi non lamentarsi e non "piangere" in modo ormai imbarazzante come qualcuno fa ogni volta, pero' questa volta il tutto ha davvero dell'assurdo....

    Sulla partita, alla fine il pareggio era stra meritato ma tant'e', nel calcio sappiamo che spesso il risultato non segue la "logica" di quanto si vede in campo quindi inutile fasciarsi la testa: di positivo mi "prendo" il secondo tempo, comunque giocato meglio (e con il goal preso e nato su un rimpallo perso a meta' campo....).

    Ora testa e gambe a giovedi', li' si che non si puo' sbagliare nulla.....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •