Pagina 158 di 189 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 1881
  1. #1571
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    La cosa più bella di stasera è stata il duetto Tek-Perin nell’intervista post partita.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #1572
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Esattamente. La più bella cosa della serata.
    Oltre al Gattone che pian piano sta imparando a Chiellinizzarsi.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1573
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,830
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Per fortuna che almeno s'è fatto un gol, io temevo si finisse 0-0, così almeno pure se ci segnano un gol al ritorno si va ai supplementari, anche se comunque temo sarà dura se non si sale di livello, e parecchio. Difesa grandiosa ma già a centrocampo siamo veramente poca roba e l'attacco totalmente impalpabile, solo Chiesa nel secondo tempo si è un po' svegliato ma solo quando l'ha messo sulla fascia al posto di Kostic, se doveva essere una prova di tridente è stato un fallimento clamoroso. Comunque la squadra è in affanno in un momento cruciale della stagione, al di là della difesa salvo solo il fatto che ha fatto un cameo in campo Pogba, almeno è vivo

    Guardando alle altre partite bene che la Roma abbia perso che l'autotreno parcheggiato davanti alla porta di Mourinho con noi costretti a tenere il pallino del gioco è il peggio del peggio e bene pure il pareggio in casa dello United che se passa il Sevilla è infinitamente più abbordabile, male invece che i carneadi belgi se la giocano che, come ho detto, puzzano terribilmente di trappolone.

    A latere, bene che Chiné ci contesti solo la lealtà sportiva, significa che le alterazioni al bilancio non sono state fondamentali per iscriversi al campionato quindi possiamo salutare lo spettro retrocessione e male che vada è solo un'altra penalizzazione. Tra l'altro se ho capito bene ha accorpato tutti i fascicoli rimanenti (plusvalenze rimaste fuori dall'altro processo, stipendi e partnership) quindi una volta fatto questo processo abbiamo chiuso. Però ho sempre il dubbio che sfori nella prossima stagione, che ipotizzando si parta a fine aprile/inizio maggio due mesi non bastan mica, c'è da fare primo e secondo grado poi c'è il tempo per depositare le motivazioni della sentenza, i 30 giorni per far ricorso al Collegio di Garanzia e abbiam visto che aspettano l'ultimo e il tempo che intercorre prima della sentenza (ed eventualmente pure TAR e Consiglio di Stato, anche se non li rammentano mai e pare sempre che al Collegio di Garanzia si chiuda tutto).
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  4. #1574
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Per fortuna che almeno s'è fatto un gol, io temevo si finisse 0-0, così almeno pure se ci segnano un gol al ritorno si va ai supplementari, anche se comunque temo sarà dura se non si sale di livello, e parecchio. Difesa grandiosa ma già a centrocampo siamo veramente poca roba e l'attacco totalmente impalpabile, solo Chiesa nel secondo tempo si è un po' svegliato ma solo quando l'ha messo sulla fascia al posto di Kostic, se doveva essere una prova di tridente è stato un fallimento clamoroso. Comunque la squadra è in affanno in un momento cruciale della stagione
    Si vero. Andiamo avanti solo a fiammate e soffriamo troppo. Al ritorno se giochiamo così ne prendiamo tre..

    A latere, bene che Chiné ci contesti solo la lealtà sportiva, significa che le alterazioni al bilancio non sono state fondamentali per iscriversi al campionato.[/QUOTE]
    Anche se contestasse l'art 31 non credo che il mancato pagamento stipendi o accordi con i giocatori sottobanco servissero perché mancavano i soldi x iscriversi al campionato. Dopo le varie ricapitalizzazioni non credo proprio che ci fosse questo problema.
    Tra l'altro ci sono sotto inchiesta anche altre società, ma secondo me non verranno punite più di tanto, a livello sportivo, perché un paio di loro hanno tifoserie che possono creare seri problemi di ordine pubblico.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  5. #1575
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    ...... se doveva essere una prova di tridente è stato un fallimento clamoroso.
    Il problema e' che con il tridente devono subito scalare a centrocampo in fase difensiva, cosa che hanno fatto forse per 10 minuti ad inizio gara e basta: poi appunto ci siamo trovati scoperti in mezzo, e li' ci hanno spesso "bucati" visto che si trovavano in superiorita' numerica.

    Quando ha messo Fagioli siamo tornati ad essere piu' equilibrati, ed abbiamo pure segnato.

    Ritorno tutto da giocare ovviamente, ma partire con 1-0 non e' comunque male perche' cosi' loro sono obbligati a fare gioco, quindi potrebbero anche concedere qualche ripartenza (che ci rimane piu' facile che costruire gioco....)

    Positivo rivedere Pogba', almeno quello dai....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #1576
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Il tridente presuppone una "disponibilità tattica" dei 2 esterni, o comunque di 2 dei 3, nel ripiegamento a ricompattare la linea di centrocampo.
    E non è la posizione di partenza arretrata che assume Di Maria in fasi di possesso.......è la capacità di ricreare densità in mezzo in fase di non possesso. Ricrearla rapidamente...
    E Angel non lo fà.
    Quindi il tridente o a questi presupposti (attitudine giocatori) o non può esistere.
    Si spiega anche la partita negativa di Locatelli così......
    Sono contento per Gatti. Io del buono lo avevo visto fin dall'inizio.......
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  7. #1577
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,830
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Il bello è che pare che il tridente l'abbia provato perché di Maria gli ha chiesto di giocare esterno perché si trova meglio, io sinceramente sono sempre più allibito di come possa godere di tutta questa considerazione in società che per noi (e sottolineo per noi, nessuno mette in dubbio quel che ha fatto in carriera) ha fatto la differenza per due mesi scarsi (da metà gennaio all'andata con il Friburgo). Locatelli poeraccio è quello che è, se gli togli un centrocampista accanto (e l'altro è giù di tono) risulta insufficiente, il problema è che gli vengono affidate le chiavi del centrocampo quando al massimo dovrebbe fare lo sparring partner, non credo sia un caso che quando ha spostato Chiesa in fascia e aggiunto un centrocampista tornando al collaudato 3-5-2 tutto girasse meglio. Il problema è che credo sia stata una scelta di contingenza per non levare né di Maria né Chiesa ed evitare problemi (che già c'è stata la grana Paredes) ma Chiesa esterno dopo l'errore di Napoli l'ha cassato, eppure a destra ci farebbe comodo che c'abbiamo solo Cuadrado che ha fatto due partite buone in croce e de Sciglio che ha fatto l'unica partita di alto livello quando lo mise a fare il centrale e sarebbe sicuramente un upgrade netto, certo deve stare pure bene per correre su e giù per la fascia ma se ha giocato tutta la partita si spera siano alle spalle tutti i fastidi.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  8. #1578
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,830
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Positivo rivedere Pogba', almeno quello dai....
    Certo, però come ho detto sopra è stato un cameo, chissà quando sarà in grado di giocare una partita dall'inizio e a che livello e chissà se sarà capace di restare integro, l'ultima volta è durato 34 minuti prima di rompersi di nuovo. Comunque mi è piaciuto l'atteggiamento, almeno il morale c'è e non è poco vista la situazione.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  9. #1579
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Mi vien da ridere perché Allegri veniva criticato perché schierava solo una punta e mezzo o due. Adesso lo criticano perché ne ha messe tre (che comunque per me erano una più due mezze). Nessuno capisce che lui semplicemente mette quelli che possono giocare al meglio?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #1580
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Non critico faccio una valutazione.
    Non è questione di quante punte metti. È che la squadra con quell'attitudine di ieri soprattutto di Di Maria non può giocare.
    Era squilibrata e ci hanno attaccato sempre dietro le spalle delle due "ali" creando superiorità.
    In mezzo uguale. Sempre 3 vs 2.
    E così si spiegano le partite insufficienti di Locatelli e kostic.
    Per giocare con tre avanti che stanno quasi sempre sopra palla devi accorciare in avanti con le due linee di difesa e centrocampo.
    E a parte qualche fase proprio non ce l'abbiamo la prerogativa di difendere in avanti.
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •