Pagina 160 di 189 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 1881
  1. #1591
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,774
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Intanto per chi stasera avesse un paio d’ore da perdere per incazzarsi ancora di più

    C'era una volta Calciopoli - Report
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #1592
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,439
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Fino al 2006 il sistema calcio proteggeva se stesso. Per questo si passava sopra a tante magagne. Stare qui ad elencarle è lunga, e non riguardavano certo la Juve, in vari casi.

  3. #1593
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Intanto per chi stasera avesse un paio d’ore da perdere per incazzarsi ancora di più

    C'era una volta Calciopoli - Report

    Sentiamo un po' stavolta che si dice...sembra una campana un poco diversa dal solito.
    Rarità.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #1594
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,859
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Paradossalmente ad inizio secondo tempo abbiamo pure provato a fare qualche cosa di piu' del nulla cosmico dei primi 45', poi gli abbiamo letteralmente regalato 4 corner di fila e il goal con l'errore del povero Fagioli.....

    Poi vabbe', con l'ingresso di Chiesa inizialmente si e' un po' "vivacizzata" la partita sino al miracolo di Consigli su Rabiot, da li' in avanti ne potevamo prendere almeno 3 ancora sulle loro ripartenze, gestite in modo a dir poco "oratoriano" da parte loro, appunto

    Spero davvero pure io sia una questione di "testa" (viste anche le partite dell'Inter e Milan, se possibile hanno fatto piu' pena di noi... ), perche' se giovedi' scendiamo in campo cosi' c'e' da usare il pallottoliere....

    E comunque non esiste, Coppa o non Coppa, scendere in campo cosi'.....molli, nulli, insesistenti (con peraltro il Sassuolo che sino al goal a ben vedere ci aveva quasi assecondati, facendo poco o nulla pure loro !).

    Il problema è che a differenza di Inter e Milan (il Napoli mi sa ha proprio staccato una volta sentito vinto lo scudetto, magari risorgerà proprio contro di noi prima di tornare in modalità balneare ) abbiamo fatto schifo pure in coppa e vinto solo per la prestazione clamorosa della difesa (Gatti e Perin su tutti) che di fatto ha giocato da sola. Certo c'è pure chi ha problemi di testa (vedi Vlahovic) ma il problema generale è fisico, specie quelli che hanno tirato la carretta per mesi sono sulle ginocchia, magari poi giovedì con un po' di orgoglio qualcuno farà bene però mi sa c'hanno proprio la lingua di fuori e Allegri manco fa turnover, c'è Danilo una volta in tutta la stagione ha riposato, Kostic gioca pure quando non è al 100%, Rabiot è inamovibile, e pensare che lui era quello che diceva che ogni tot i giocatori dovevano "andare al prato" per recuperare.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  5. #1595
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Non è emerso "nulla" che non si sapesse poi davvero da Report...cose già risapute da tanti. E da tempo.
    Non da tutti, ma tant'è.
    Solo alcuni nuovi dettagli sfiziosi, se così vogliamo chiamarli; ma il quadro di massima resta quello noto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1596
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    55
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Intanto pare che l'Arsenal abbia pronta un'offerta per Vlahovic, sul piatto 70 ml.....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #1597
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,859
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Non ci credo manco se lo vedo, sarà roba riciclata da qualche tabloid spazzatura. Tra l'altro manco una parola su di lui sul forum dell'Arsenal con il suo thread in sezione calciomercato fermo al 24 gennaio 2022 mentre in quello generale parlano di Brahim Diaz e Ryan Gravenberch nelle ultime pagine. E a gennaio 2022, nonostante fosse il loro primo obiettivo, rinunciarono all'asta con noi, figuriamoci se sborsano ora che nel frattempo è caduto in un buco nero mentale da mesi e ha avuto pure problemi fisici non indifferenti (la pubalgia non si sa mai se ritorna fuori).

    L'unica speranza per piazzarlo ad un prezzo ragionevole (a.k.a. non fare minusvalenza) mi sa è il Chelsea che strapaga chiunque ma quelli manco giocano con il centravanti e gli ritorna indietro pure Lukaku perché l'Inter al massimo se lo potrebbe tenere in prestito gratuito. E poi penso che a 'sto giro gli diranno di darsi una calmata che hanno speso tipo un miliardo o giù di lì in un anno, perfino il PSG la prossima estate pare tiri la cinghia. E ora che ci penso son pure decimi in classifica, va tutto a rotoli lì. E ricordo tipo un mese o due fa che uscirono notizie del fatto che lui si sarebbe mosso solo per il Real ma Perez non c'ha l'anello al naso e fa solo spese mirate e che gli convengono.

    Che poi bisogna vedere pure se sono interessati a venderlo a un prezzo ragionevole, anche togliendo le sparate del solito improponibile Pavan che pure qualche settimana fa diceva che ci dovevano portare 120 milioni, di recente ho letto da varie parti che almeno 80/90 milioni li vorrebbe la società per trattare e pure dalle parole di Calvo non mi pare ci sia interesse a cederlo. Magari pensano ancora possa risollevarsi e vogliono provare pure l'anno prossimo (pure per venderlo meglio eh, che di certo non resterà qui a lungo termine in qualunque caso visto che prende già 7,5 milioni e pure se iniziasse a rendere ad alto livello non si può alzargli lo stipendio per rinnovarlo), tanto se quest'anno hanno deciso di sterilizzare le perdite usando i prestiti (come si è visto nella semestrale) se ne potrebbe pure fare a meno di una grossa cessione e per il pareggio di mercato da fare per la UEFA sfoltire le seconde linee (bastano un 40 milioni entro il 30 giugno) e se ne riparla a giugno 2024 per il bilancio 2023-2024 (ma lì dipende da quanto si spende quest'estate).
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  8. #1598
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,859
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ecco quello che scrive Calciomercato.com mi pare molto più realistico, ovvero che lui vuol levare le tende ma la società vuole 90 milioni (che nessuno gli darà). Comunque è allucinante leggere frotte di tifosi, che in caso riuscissero nel miracolo di piazzarlo, girerebbero quasi tutta la somma all'Atalanta (60/70 milioni minimo li chiedono sicuro) per Hojlund, ancora lo devono trovare uno che uscito dall'Atalanta ha poi reso non dico come lì ma nemmeno la metà, un terzo o un quarto, una delle squadre da evitare di più quando si tratta di comprare, peggio pure dell'Ajax, perché è un mondo a se.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  9. #1599
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Intanto pare che l'Arsenal abbia pronta un'offerta per Vlahovic, sul piatto 70 ml.....

    Lo seguivano pure da prima che arrivasse da noi.
    A me pare onestamente fuori progetto, ma a livello mentale più che altro.
    Non ricordo più una partita dove effettivamente ho detto "ecco, coì ci siamo".

    Un paio di partite fa ha fatto una partita discreta ma per dire...niente più. Standard abbassati di brutto.
    Non segna manco con le mani..
    Non si trova con il gioco di Allegri.
    I cross (del collega serbo) arrivano pure i quantità ma la manovra generale forse non gli consente di essere letale sotto porta.

    Per 70 è da spedire.
    Poi non ho la minima idea di chi possa sostituirlo. Ma come rendimento ad oggi sarà nel caso una cosa positiva col nuovo innesto chiunque esso sia, quasi sicuramente. Praticamente giochiamo senza nove da un pezzo...
    I numeri sono brutti.

    Prima però c'è da capire la questione penalizzazioni.
    Il mio timore è che magari si spenga il primo filone ma ci tengano appesi nel dubbio per quell'altro.
    Come fai a fare mercato così? per la seconda faccenda se ne parla forse a fine campionato.
    Giustizia (?) sportiva una schifezza immonda, come modalità e come tempistica.
    Roba da Bangladesh...col massimo rispetto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1600
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,774
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ohhh finalmente è arrivata la sentenza!
    Anzi no
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •