Pagina 161 di 189 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 1881
  1. #1601
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,447
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Contestare la slealtà sportiva per non aver pagato gli stipendi ai propri giocatori o per aver differito il pagamento di queste mensilità all'anno dopo è una delle cose più ridicole che abbia sentito. Quindi la Juve sarebbe stata sleale verso sé stessa e vs i propri giocatori.
    Cosa possano mai avere a che fare delle irregolarità contabili con l'art. 4 (generico) è un mistero.
    La slealtà si ha quando si cerca di condizionare arbitri, designatori, cercare di accordarsi con gli avversari. E se questi tentativi vanno a buon fine da slealtà tutto diviene illecito.
    Le irregolarità contabili portano ad una pesante ammenda (fino a tre volte il valore delle stesse irregolarità contestate) o retrocessione o penalizzazione se si dimostra che queste irregolarità siano servite per l'iscrizione ai campionati.
    C'è una società che ha vinto un campionato stando mesi a non pagare stipendi ai giocatori e nessuno l'ha nemmeno indagata.

  2. #1602
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,447
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Oops.. lo avevo già scritto in un altro post..

  3. #1603
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,775
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Qualsiasi cosa decidano è già comunque un'indecenza il trattamento che abbiamo ricevuto. Condanna immediata, poco per fare ricorso e un sacco di tempo (e pure oltre) per decidere se accoglierlo o meno. Intanto una società quotata in borsa è bloccata nei suoi programmi perché senza questa sentenza non si può decidere nulla.
    In altri ambiti, molto più piccoli, sarebbero subito partite cause di risarcimento danni. Io ho l'esempio di un ristorante di un mio cliente chiuso per una presunta irregolarità, per ogni giorno perso per avere una riposta il Comune (o l'ente che la doveva dare, non ricordo) ha dovuto cacciare, giustamente, un sacco di soldi.
    Solo che qui si parla di migliaia invece con la Juventus si tratterebbe di decine di milioni...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #1604
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    La risata che mi son fatto ieri quando un club Napoli si è presentato per chiedere la conferma della penalità e l'assegnazione degli scudetti di un triennio (in uno di questi nemmeno avevamo vinto ahah).
    E poi il solito Codacons. Sempre verdi. Sempre simpatici.

    Per farla breve li hanno ricevuti e mandati via dopo poco, irricevibili

    Io non so 'sta gente dove vive...sarà un mondo virtuale..

    ..

    Dai che oggi forse ce la leviamo dalle...una mezza partita speriamo di poterla guardare un secondo sereni dopo mesi.
    Mezza eh.
    Ultima modifica di Cris1981; 20/04/2023 alle 10:57
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #1605
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,447
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Se è per quello noi saremmo capaci di complicarci una partita anche se scrndessimo in campo sereni..

  6. #1606
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Qualsiasi cosa decidano è già comunque un'indecenza il trattamento che abbiamo ricevuto. Condanna immediata, poco per fare ricorso e un sacco di tempo (e pure oltre) per decidere se accoglierlo o meno. Intanto una società quotata in borsa è bloccata nei suoi programmi perché senza questa sentenza non si può decidere nulla.
    In altri ambiti, molto più piccoli, sarebbero subito partite cause di risarcimento danni. Io ho l'esempio di un ristorante di un mio cliente chiuso per una presunta irregolarità, per ogni giorno perso per avere una riposta il Comune (o l'ente che la doveva dare, non ricordo) ha dovuto cacciare, giustamente, un sacco di soldi.
    Solo che qui si parla di migliaia invece con la Juventus si tratterebbe di decine di milioni...
    Ci penso spesso a questo.
    Mi son fatto l'idea che alla fine si comportino così verso la Juventus perché tanto sanno che la proprietà della Juventus stessa non è una di quelle guerrafondaie che per il minimo appunto ti scatenano addosso valangate di letame e schiumano dalla bocca.
    Sanno che la proprietà Juve agisce per vie tradizionali ma senza ricorrere ai mezzi rumorosi usati da tanti altri.
    E se ne approfittano.
    In tutto questo piccoli azionisti e semplici tifosi Juve sono l'anello debole. Non tutelati da praticamente nessuno.
    A livello economico, a livello morale.
    Non è da tutti essere juventini. Decisamente no, ma proprio no no e no.
    E chi non lo è non sa minimamente di cosa si parla anche se pensano sia una "bella vita".
    Come no.
    Tifassero e pensassero alle loro di squadre, ascoltassero me..la loro è la bella vita, sportivamenta parlando.
    I fatti di campo sono purtroppo solo una parte del discorso.
    Ultima modifica di Cris1981; 20/04/2023 alle 11:07
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #1607
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,775
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Guarda l’ho pensato ieri guardando una partita di coppa, possibile rigore, l’arbitro non fischia, (credo giustamente ma era comunque non chiarissimo), due proteste e finisce tutto in due secondi. Anche per i commentatori tv.
    Mi sono immaginato cosa sarebbe successo a parti invertite contro di noi. E ho pensato quanto sarebbe stato difficile per uno juventino, rimanere obbiettivo e non pensare che l’arbitro ci avesse fatto un favore. Questo perché sarebbe partita subito una crociata mediatica gigantesca per riuscire a dimostrarlo.
    E vedrete cosa succederà quando ci toglieranno la penalizzazione.
    Perché quando ce l’hanno data dovevamo accettare la giustizia ma quando la toglieranno sarà una palese ingiustizia. Come se ci aggiungessero 15 punti in più di quelli guadagnati sul campo. Vedrete!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #1608
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Damascelli (alle volte certi personaggi sanno le cose non si sa bene come) parla di annullamento della pena -15 e patteggiamento per il caso stipendi pari a 24 milioni.
    Bella botta nel caso.
    Ma almeno avrebbe una sorta di senso generale perché rientrerebbe in un discorso amministrativo e di gestione.

    Ah...sentenza forse in giornata (ma lo dicevamo pure ieri), entro le 21.
    E insomma sempre prima di una partita di cartello..tempismo balordo a prescindere dall'esito.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #1609
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,447
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Va a finire a che rimandano il tutto a lunedì prossimo, per evitare tensioni prima di questa sera e della gara col Napoli.
    Se poi subiamo batoste in campo il differimento non servirà a nulla 😀

  10. #1610
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Se non ho inteso male si torna a punteggio pieno ma in via temporanea in attesa di nuovo giudizio CAF.
    Che o toglie la penalità in via definitiva o la rimodula (come non è dato sapersi al momento).
    Che pietà...classifica ancora virtuale.
    Sta roba qui non si capisce come possa essere credibile, ma non solo per noi.
    Ultima modifica di Cris1981; 20/04/2023 alle 17:29
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •