Pagina 166 di 189 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 1881
  1. #1651
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Paredes?

    Ma sta a scherzà?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #1652
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Non capisco come mai non abbia giocato Chiesa!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #1653
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,039
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Comunque non è questione di chi gioca davanti, come dico da tempo.
    Chi fa'la /le punta/e non la becca mai.
    Ah....la Juventus passeggia
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  4. #1654
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Serve un bel cambio di ossatura di squadra, a partire dal timoniere che riesce sempre a creare confusione ai propri giocatori... Poi de sciglio, Sandro, lb, Paredes... Via via via, non li voglio più vedere.
    Poi ovvio che giocare 3 giorni prima contro il Napoli è stato un Po' diverso che contro il Lecce..

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  5. #1655
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Ma finalmente.
    E ti parlo da addetto ai lavori.
    Sicuramente le professioniste dovranno guardare con attenzione al lavoro di scouting sul territorio.
    Fino ad ora il mercato delle primavere era in mano ai procuratori. Ora le società dovranno lavorare.
    Per il resto una domanda: ma la gazzetta dello sport come mai è sempre in prima fila vs la Juventus?
    Ma per quale motivo finalmente? È solo roba reazionaria nazional popolare. Forzare a mettere in rosa solo italiani o quasi può solo che essere un danno nel momento storico attuale, manco avessimo il talent pool che aveva qualche decennio fa il Brasile o ultimamente la Francia. Che poi la situazione può solo peggiorare visto l'evoluzione demografica del paese a cui va sommata pure la tendenza a diminuire della percentuale di giovani che praticano sport in generale.

    Tra l'altro già me li vedo a piangere sul latte versato quando si renderanno conto che le società saranno impossibilitate a tesserare giocatori di talento quando ancora a costi ragionevoli, e visto come si sta evolvendo il mercato devi prenderli sempre più giovani che a 19/20 anni già girano cifre assurde per quelli pronti per giocare già tra i professionisti.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  6. #1656
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    A proposito di Gazzetta, due giorni fa apro la copia sul tavolo al bar e becco un titolone cubitale su due pagine sull'UEFA che escluderà la Juve dalle coppe, poi leggo l'articolo e sono tutte ricostruzioni di fantasia o al più elucubrazioni dell'autore del testo che parte dal presupposto che il processo sportivo in Italia rischia di non finire entro fine stagione e che verso fine giugno/inizio luglio abbiamo l'audizione per controllare che si siano rispettati i paletti UEFA (cosa normalissima visto che siamo sotto settkement agreement quadriennale) e da ciò arriva alla conclusione che l'UEFA non ne può più di aspettare ed entro luglio ci vuole fuori da tutto...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  7. #1657
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Venendo alla partita, quando ho visto la formazione con Bonucci titolare e Chiesa centravanti mi son messo a giocare alla Playstation, ero certo che in un modo o nell'altro passassero loro ma così è proprio andare lì con la bandiera bianca alzata, anzi è andata bene che dopo il gol quelli si sono accontentati e messi dietro, tanto ormai lo sanno tutti che noi non ci s'ha attacco...
    Da quel che ho letto oltretutto Bremer ha giocato malissimo ed è sicuramente per via del fatto che ha dovuto far posto al prode capitano al centro spostandosi a destra perché, pur non essendo mai stato ai livelli dello scorso anno al centro è sempre stato più che sufficiente mentre quando deve far spazio a Bonucci fa sempre schifo (per non parlare di inizio stagione quando giocavano a 4...).

    Mi sa che da qui a fine stagione rischia di essere un calvario, spero soltanto si riesca a recuperare un po' di forma e abbiano un moto d'orgoglio in Europa League che farsi buttare fuori dal Sevilla disastrato di quest'anno sarebbe enormemente peggio dell'uscita al girone di Champions che il Benfica, per quanto se ne dica, prima di smobilitare a gennaio era uno squadrone.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  8. #1658
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Io ho guardato un telefilm dal mio archivio e non ho visto la gara. Ho saputo del gol dell'Inter e poi solo più tardi che avevamo perso Ho fiutato il pericolo, diciamo così.
    Col Napoli l'avevo vista da amici, ma là per me era una gara amichevole.
    "Mi consolo" col fatto che di Coppe Italia ne abbiamo vinte 5 negli ultimi 10 anni. 😀

  9. #1659
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,039
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Ma per quale motivo finalmente? È solo roba reazionaria nazional popolare. Forzare a mettere in rosa solo italiani o quasi può solo che essere un danno nel momento storico attuale, manco avessimo il talent pool che aveva qualche decennio fa il Brasile o ultimamente la Francia. Che poi la situazione può solo peggiorare visto l'evoluzione demografica del paese a cui va sommata pure la tendenza a diminuire della percentuale di giovani che praticano sport in generale.

    Tra l'altro già me li vedo a piangere sul latte versato quando si renderanno conto che le società saranno impossibilitate a tesserare giocatori di talento quando ancora a costi ragionevoli, e visto come si sta evolvendo il mercato devi prenderli sempre più giovani che a 19/20 anni già girano cifre assurde per quelli pronti per giocare già tra i professionisti.
    Rimango della mia idea.
    In un modo o nell'altro nel calcio ci si muove solo per interesse e non raziocinio.
    Creare un giocatore per una società costa non solo soldi ma tanto impegno.
    E allora meglio pagare qualcuno che ti trova "giocatori" a poco in qualche parte sperduta del mondo che investire su se stessi.
    Tra l'altro non mi pare che si riescano a tirare fuori tutti sti fenomeni.

    L'esempio di Gatti è evidente. Uno in quella maniera, con quell'attitudine ha dovuto fare la super trafila e per caso ha avuto una chance.

    Tra l'altro conosco personalmente infiniti esempi di come si lavori in modo ridicolo nei settori giovanili delle professionistiche. ...

    Comunque è un discorso troppo lungo
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  10. #1660
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Venendo alla partita, quando ho visto la formazione con Bonucci titolare e Chiesa centravanti mi son messo a giocare alla Playstation, ero certo che in un modo o nell'altro passassero loro ma così è proprio andare lì con la bandiera bianca alzata, anzi è andata bene che dopo il gol quelli si sono accontentati e messi dietro, tanto ormai lo sanno tutti che noi non ci s'ha attacco...
    Da quel che ho letto oltretutto Bremer ha giocato malissimo ed è sicuramente per via del fatto che ha dovuto far posto al prode capitano al centro spostandosi a destra perché, pur non essendo mai stato ai livelli dello scorso anno al centro è sempre stato più che sufficiente mentre quando deve far spazio a Bonucci fa sempre schifo (per non parlare di inizio stagione quando giocavano a 4...).

    Mi sa che da qui a fine stagione rischia di essere un calvario, spero soltanto si riesca a recuperare un po' di forma e abbiano un moto d'orgoglio in Europa League che farsi buttare fuori dal Sevilla disastrato di quest'anno sarebbe enormemente peggio dell'uscita al girone di Champions che il Benfica, per quanto se ne dica, prima di smobilitare a gennaio era uno squadrone.
    Giuro che sto ancora cercando di capire il motivo di quella formazione.
    Partendo dal presupposto che credo che Allegri non sia ne scemo ne impazzito.
    Sembra quasi fosse una partita poco più che amichevole. Se doveva fare turnover perché non contro il Napoli? Perché non mettere i ragazzi che almeno avrebbero corso? Anche considerato il risultato della Lazio. Invece ha voluto a tutti costi far fare 90 minuti a Chiesa (davvero inguardabile), sicuramente necessari ma in che prospettiva? La coppa?
    Bremer Bonucci, lo sapevamo tutti, era improponibile. Ma se davvero Danilo non riusciva a giocare perché l’ha messo alla fine? Rugani? Gatti?
    Bo sono davvero basito.
    Sembra davvero abbiano VOLUTO uscire. Sembra abbia voluto usare questa partita per recuperare qualcuno e dare il contentino a qualcun altro. Bo. Il motivo non me lo spiego, ripeto, se davvero non avevano le gambe, rischiare per rischiare, metti i ragazzini.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •