Pagina 169 di 189 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 1881
  1. #1681
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,369
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Nel secondo tempo dicono buona Juve.
    Riguardo alla prestazione del mio commilitone Doveri non dico nulla.

  2. #1682
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,828
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Dopo Bonucci ha giocato bene pure Rugani e Vlahovic ha segnato di nuovo.




    E finalmente ha fatto riposare Kostic, sarebbe stato meglio avesse riposato pure Rabiot ma non si può chiedere troppo. Io comunque avrei preferito tirassero indietro la gamba e si scansassero oggi invece di fare un favore all'Inter levando i punti a una diretta concorrente.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  3. #1683
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Il Dusan furioso.
    Boh, speriamo metta assieme qualche partita vecchia maniera, sarebbe manna.
    Non lo vedo malaccio anche se altalenante da paura.

    Su Pogba difficile esprimersi.
    Mi viene da pensare che lo stiano gestendo davvero col bilancino consci che una nuova ricaduta sarebbe letale.
    Più che dal punto di vista fisico a livello mentale. Paul pare davvero a pezzi.
    La speranza è magari di vederlo "meno peggio" la prossima stagione...e accontentarsi per questa di un impiego part time (eufemismo).
    Certo un part time abbastanza caruccio. Ma sono i rischi del mestiere.

    Illing a me sembra assieme a Fagioli il prospetto migliore tra i giovani.
    Forse il migliore in assoluto.
    Forse è anche prematuro esprimersi su di lui più di tanto...però........ se dobbiamo restare a quanto mostrato in campo ha una peculiarità dei giocatori "diversi" (in positivo).
    Quella di fare poche giocate ma giuste e decisive.

    Mi piace inoltre abbia rinunciato a partire come Soulè e resti a giocarsi le chance in prima squadra in questo finale di stagione.
    Secondo me queste cose, ma è solo il mio parere da boomerone patentato, significato qualcosa anche sulla filosofia mentale dei giocatori.
    Promosso.

    Soulè ad esempio sembra sempre un prospetto importante ma non fa mai quel click che altri compagni giovani hanno già fatto.
    Deve giocarsi bene le chance che gli vengono date, il calcio e i club di livello non aspettano tanto e quando ti accordano la fiducia tu devi capire il messaggio e sintonizzari; e farlo anche alla svelta.
    Secondo me Allegri ha gradito poco la scelta del ragazzo di partire ora.
    Ma tant'è, io credo anche si possa sopravvivere.

    Chiosa su Giuntoli.
    Si dice, si scrive.
    Diciamo che sarebbe un bellissimo innesto. Ci sarebbe bisogno di qualcuno di capace.

    Ma oggi è il giorno delle sanzioni, già stare a parlare di calcio giocato e di giocatori è una sciocchezza.
    Per cui meglio stopparsi e attendere le niusss e le badilate sul naso previste...qui ci prendiamo dei lussi che non sono previsti..calcio giocato, bleah!!
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #1684
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Mi piace inoltre abbia rinunciato a partire come Soulè e resti a giocarsi le chance in prima squadra in questo finale di stagione.
    Secondo me queste cose, ma è solo il mio parere da boomerone patentato, significato qualcosa anche sulla filosofia mentale dei giocatori.
    Promosso.

    Soulè ad esempio sembra sempre un prospetto importante ma non fa mai quel click che altri compagni giovani hanno già fatto.
    Deve giocarsi bene le chance che gli vengono date, il calcio e i club di livello non aspettano tanto e quando ti accordano la fiducia tu devi capire il messaggio e sintonizzari; e farlo anche alla svelta.
    Secondo me Allegri ha gradito poco la scelta del ragazzo di partire ora.
    Ma tant'è, io credo anche si possa sopravvivere.

    Sicuramente per Allegri queste cose contano, eccome. Fa lo spettacolo davanti alle telecamere ma sappiamo bene che è un sanguigno e certe cose non le dimentica, vedi Bonucci. IG è già un gobbo.
    Soulè farà una bella esperienza, è un grande talento, gli manca solo il fisico.
    Comunque spero davvero che questi ragazzi rimangano tutti. I grandi cicli devono partire dai giovani. Basta guardarsi indietro. Non c'è niente da fare. Puoi vincere qualcosa se azzecchi gli acquisti giusti ma ci vogliono soldi e culo. E dura poco.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #1685
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,369
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

    Ma oggi è il giorno delle sanzioni, già stare a parlare di calcio giocato e di giocatori è una sciocchezza.
    Per cui meglio stopparsi e attendere le niusss e le badilate sul naso previste...qui ci prendiamo dei lussi che non sono previsti..calcio giocato, bleah!!
    Giorno delle motivazioni per il "rimando " alla CFA. Le sanzioni vere e proprie saranno rimodulate entro un mese, credo.
    Temo che la violazione dell'art 4 sia stata confermata e che sia stato chiesto di "aggiustare " le sanzioni perché non tutti i dirigenti hanno partecipato alla violazione oltre che esplicare meglio il perché si applica la slealtà sportiva piuttosto che l'art 31 che è quello specifico.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  6. #1686
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,369
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Lo avevo scritto. Non si scosteranno mai dall'art 4. La quotazione in borsa ci ha fregato, siamo stati messi sotto intercettazione e per la giustizia sportiva le intercettazioni sono prove. Senza di esse non sarebbe successo nulla. Le altre società che fanno ricorso sistematico alle plusvalenze non vengono toccate perché non possono intercettarle, tranne la Lazio e la Roma, che mi pare siano quotate in borsa. A livello ordinario invece è diverso perché le intercettazioni sono solo indizi

  7. #1687
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Buon lavoro a Giuntoli, se verrà...ci sarà tanto da fare. Con poco.
    Ammesso poi lo lascino lavorare o lo azzoppino subito per altre faccende...
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1688
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,369
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Buon lavoro a Giuntoli, se verrà...ci sarà tanto da fare. Con poco.
    Ammesso poi lo lascino lavorare o lo azzoppino subito per altre faccende...
    Venendo a Torino automaticamente diverrà "sporco". C'è poco da fare
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  9. #1689
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ah lo dici tu, io non ho detto niente
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1690
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    La partita di giovedì ha una valenza "storica" per la Juventus.
    Non vale senza dubbio una finale di Champions League come una delle due di qualche anno fa.
    E magari non vale nemmeno il "primo scudetto post marasma che fu".

    Ma vale tanto, tantissimo.
    Ad ogni livello.

    Non ho idea di come ci arriveranno i giocatori, potrebbero rispondere sia bene che meno bene. Per non dire male.
    Resta il fatto che il campionato va con ogni probabilità messo da parte essendo inutile ricercare qualcosa che ti verrà tolto (già detto) tentando di vincere una coppa.
    Non tanto e solo per un discorso di prestigio ma di futuro.
    Il rischio serio è una disgregazione della rosa.

    Mi vien anche da pensare che una figura come quella di Giuntoli possa essere stata considerata anche per questo motivo.
    Anche se sarebbe riduttivo parlarne in questi termini.

    Ma il termine che leggo tanto nelle quasi ultime 24 ore è ricostruzione. Perché di questo si parlerà tra un paio di mesi, inutile girarci attorno.
    Cercando di tamponare un paio di stagioni ponendo delle basi.
    Non credo ci siano tanti altri profili validi per questo compito.

    Mi sembra che i dirigenti abbiano pensato a questo piuttosto che andare a fare "la guerra" con le carte.
    Temo di averli capiti da tempo, ma aspetto di vedere quale sarà la reazione ufficiale prima di catalogarli in via definitiva come mi è venuta volgia di fare da diverso tempo.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •