Pagina 173 di 189 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 1881
  1. #1721
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Ma Cuadrado ci sta' con la testa o no?
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  2. #1722
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    No...
    Fagioli crack clavicola pare, causa scontro con un cinghiale

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  3. #1723
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Vabbè ma se i nostri sbagliano millemila gol poi è colpa dell'allenatore?
    Impossibile vincere partite con questi errori.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #1724
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Buttata, poco da dire
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  5. #1725
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Si sapeva. Io neanche dopo il ns 1-0 ci ho sperato. Ho spento dopo l1-1. Sono anni bui, per tanti motivi. La partita bisognava vincerla all'andata, dove abbiamo giocato molto peggio di oggi.

  6. #1726
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,625
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    probabilemnte la juve arriverà sul campo seconda in campionato
    con tutti i problemi tra dirigenza e giustizia sportiva si chiude una stagione migliore della scorsa.
    se andava via allegri probabilmente ci sarebbe stato un o sfracelo sul campo
    mia opinione e per me allegri può smettere di allenare domani.(non da gioco e mi è antipatico)
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

  7. #1727
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Si sapeva. Io neanche dopo il ns 1-0 ci ho sperato. Ho spento dopo l1-1. Sono anni bui, per tanti motivi. La partita bisognava vincerla all'andata, dove abbiamo giocato molto peggio di oggi.
    Con le occasioni che ci hanno regalato sti due centrali la partita bisognava vincerla almeno 1-3, ma proprio minimo.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #1728
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    C'è una cosa da fare prima di tutte le altre: dire grazie ad Allegri per il lavoro svolto e accompagnarlo il prima possibile alla porta. Il suo tempo con noi è finito, inevitabilmente.

    Mi spiace dirlo, sono sempre stato un sostenitore di Allegri ma, dopo 2 anni con nessun trofeo vinto e una squadra senza identità di gioco, così non si può andare avanti.

    È anche abbastanza chiaro, spero, che non è Vlahovic che è diventato un brocco, come dicono certi saputelli; il punto piuttosto è che questa squadra gioca in modo prevedibile e difensivista, per cui a Vlahovic le palle buone semplicemente non gli arrivano.

    Cordiali saluti e ripartire con una bella ventata di aria nuova. Purtroppo sono quasi certo che non succederà.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #1729
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Non lo so. Non sono per nulla convinto che questa sia la giusta soluzione. Ci siamo già passati, con Sarri e Pirlo.
    Perlomeno bisognerebbe capire che per cambiare la mentalità della squadra non basta cambiare l’allenatore ma bisogna cambiare i giocatori. Anzi un buon allenatore semplicemente adegua il gioco alle caratteristiche dei suoi uomini.
    Quindi se vuoi fare la rivoluzione devi avere il coraggio di ribaltare la squadra a partire dalla campagna acquisti. Se ci buttano fuori dalle coppe per le prossime due stagioni potrebbe essere sì l’occasione giusta. Però se mandi via Allegri e tieni Alexandro, Bonucci che comunque per fortuna smette, Locatelli, Di Maria, Paredes, Milik, allora, mi dispiace, ma non hai capito una mazza.
    E se fai questa scelta, come già capitato quando ci abbiamo provato in passato, devi anche accettare di prendere una valanga di gol, perlomeno in alcune partite. Magari vinci 4-1 ma poi perdi 1-3. Statisticamente non è così che si vincono i campionati e le coppe, può capitare ma deve girare tutto bene. Mourinho docet.
    I grandi cicli si fanno da sempre con una grande base di difensori e centrocampisti giovani e forti e con almeno un fuoriclasse nel pieno della carriera. Poi davanti puoi mettere anche Ravanelli e i gol li fai lo stesso. Puoi mettere anche uno Svizzero sulla fascia e lo fai sembrare Bettega. Solo per fare un esempio. Senza nulla togliere a questi grandi giocatori ma se inseriti in un altro sistema con altri compagni non sarebbero stati nessuno.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #1730
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,836
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

    Se ci buttano fuori da tutto per due anni altro che rivoluzione, rinnovano pure il cadavere di Cuadrado perché sarebbe impossibile fare qualsivoglia mercato in entrata e le cessioni servirebbero esclusivamente per tenere in piedi la baracca.
    Comunque anche con l'Europa League (la Champions basta il -9 che aveva chiesto Chiné a gennaio per restare fuori) non è che si possa fare molto, anche trovando l'allocco che ci da 70 milioni per Vlahović se ne reinvestissero 20/30 sarebbe già grasso che cola, i conti vanno aggiustati per forza, mica si può prendere prestiti per 180 milioni ogni 6 mesi come fatto per la prima metà di questa stagione. Anzi già a giugno se per sterilizzare le perdite servisse un altro prestito corposo il debito comincerebbe a farsi preoccupante considerando che a febbraio va ripagato pure il bond.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •