Io inizio ad aver paura per il muflone belga, su Sky dicono abbiamo offerto 40 milioni (37,5 + 2,5) contro i 35 (30 + 5) dell'Inter (che però dice sarebbe disposta ad aggiungere 5 milioni se glieli aggiunge lo United per Onana) e abbiamo il sì del giocatore (e torna con quel che diceva prima Pedullà che dice l'avvocato si nega all'Inter che pensava di aver chiuso). Bisogna sperare che Perez tenga duro e non paghi per Mbappé così il PSG (che pure loro sono sotto settlement agreement) non ha la possibilità di pagare Vlahović e noi si resta bloccati e così perdere tempo finché l'Inter non riesce a chiudere e lo leva di torno...
Intanto brutte notizie pure sulle cessioni, Arthur sarebbe vicino ai violacei in prestito con ingaggio largamente pagato da noi e al più diritto di riscatto (che al solito non eserciteranno mai) e pure Ranocchia andrebbe all'Empoli in prestito con diritto. Se non ci caliamo le braghe non ne piazziamo uno che sia uno.
A latere son sorpreso che fra gli esclusi dalla tournée ci sia pure McKennie, fino a gennaio era praticamente titolare e apprezzato da Allegri ed era stato lui a voler andare al Leeds dove c'era l'allenatore americano quindi pensavo fosse forse il più recuperabile di quelli tornati alla base (e pure il più utile visto che segna e i nostri, tolto Rabiot, non segnano manco con le mani). Forse pesa la scadenza nel 2025 che, come per Chiesa, di fatto ci costringe a cercare di monetizzare adesso non potendo permetterci rinnovi se non al ribasso che ovviamente nessuno accetta.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Che Lukaku sappia segnare è indubbio.
Che sia uno scarpone che punta tutto sulla forza fisica lo è altrettanto.
Che guadagni una cifra superiore a quella che prende adesso Vlaovich è matematico.
Cha abbia 30 anni e sia soggetto ad infortuni è palese.
Che il popolo Juventino non lo ami, per non scrivere altro, è risaputo.
Spero che alla Continassa non facciano l’ennesima cavolata.
Progetto fantasioso…
Sembrerebbe fatta.
Incredibile
Possibile che non ci sia al Mondo uno con le caratteristiche di Lucaco (capisco che possa essere comodo giocare con un attaccante forte e grosso che sappia giocare spalle alla porta a fare salire la squadra) ma più giovane e che costi meno??? E che non abbia fatto incazzare più volte tutti i tifosi Juventini??!!
Ultima modifica di Corry; 16/07/2023 alle 09:17
Progetto fantasioso…
E quel volpone di Marotta si è fiondato subito su Alvaro, mica scemo lui, se la riderà di gusto che i nostri gli levano la grana (era diventata quasi una questione morale riscattarlo).
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Dopo Lukaku in attacco pure Kessie primo obiettivo a centrocampo, altro energumeno che ci spacceranno come centrocampista goleador nonostante segni solo su rigore. Tra l'altro mi ha sempre dato l'idea di uno di quegli africani dal passaporto taroccato che giocano in Under-17 a 25/28 anni, quando era nella primavera dell'Atalanta pareva un uomo fra i bambini, difatti mi pare già in calo pure come livello fisico e la fisicità è l'unico pregio che ha.
Il Corriere (che di solito considero spazzatura ma a 'sto giro Zazzaroni ce la menava da mesi con il corteggiamento a Lukaku e ora tutti dicono che avevamo l'accordo con lui addirittura prima della finale di Champions quindi magari c'ha qualche talpa) dice che abbiamo solo 72 ore di tempo, se è cosi mi sa si può scampare, non c'è verso di vendere Vlahović in 72 ore con l'unico potenziale acquirente il PSG che deve prima liberarsi di Mbappé che però vuol andare via a zero il prossimo anno.
Minkiasperiamo
, rischiamo davvero di fare il mercato peggiore della storia
Se questo si rompe, e da noi si rompe sicuro, ce lo teniamo in panchina per tre anni a 9 milioni e 40 subito e vendiamo uno dei migliori giovani attaccanti d’Europa!
![]()
Progetto fantasioso…
Io inizio a pensare che a 'sto punto tanto vale tenersi Vlahović e vedere come va, tanto scade nel 2026 e il prossimo anno puoi venderlo relativamente bene pure se non fa sfracelli. Si concentrino sul piazzare Chiesa che scade nel 2025 e il prossimo anno non trovi nessuno che te lo paghi bene (ma i nostri son capaci di mandarlo a zero, se ripenso a quando potevano prendere 100 milioni per Dybala...).
Comunque passano le settimane e non riescono a vendere nessuno, se vogliamo vederla positiva almeno non hanno soldi da reinvestire per fare disastri![]()
Io mi auguro che Giuntoli stia mettendo in atto un "trappolone" sul mercato.
Economicamente è una follia prendere Lukaku
Tecnicamente è paritetica come situazione fermo restando che Dusan è molto giovane e con margini di miglioramento, Lukaku non dà garanzie fisiche e presumibilmente il meglio di se l'ha già dato.....
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Segnalibri