Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 209
  1. #131
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Ah ecco che le mie sensazioni da divano vengono confermate. Avrebbero anche potuto uscire primo e secondo!

    F1 - Gp Inghilterra 2022/Analisi prestazionale: 6.5s per il doppio pit stop Ferrari. Leclerc sventa l’overcut di Hamilton | Formula Uno Analisi Tecnica

    In Qatar, durante la passata stagione, il delta con il quale i meccanici Ferrari hanno brillantemente effettuato un doppio cambio gomme era di circa 6 secondi. Ieri, all’imbocco della pitlane, la vettura di CharlesLeclerc godeva di un vantaggio su CarlosSainz di curva 6.5 secondi.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #132
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Attenzione a sacrificare in nome della squadra il tuo pilota più veloce.
    Beh... Se sacrifichi il pilota più veloce in nome della squadra magari ha pure un senso.
    Ma se quando sei 1-2 (per 2 volte), sacrifichi e poi finisci 2-4 e 1-4 non ha sacrificato un pilota per il bene della squadra: hai fatto 2 colossali minchiate.

    Magari fosse, almeno ci sarebbe un motivo...
    Comunque no, queste son minchiate.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #133
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ah ecco che le mie sensazioni da divano vengono confermate. Avrebbero anche potuto uscire primo e secondo!

    F1 - Gp Inghilterra 2022/Analisi prestazionale: 6.5s per il doppio pit stop Ferrari. Leclerc sventa l’overcut di Hamilton | Formula Uno Analisi Tecnica

    In Qatar, durante la passata stagione, il delta con il quale i meccanici Ferrari hanno brillantemente effettuato un doppio cambio gomme era di circa 6 secondi. Ieri, all’imbocco della pitlane, la vettura di CharlesLeclerc godeva di un vantaggio su CarlosSainz di curva 6.5 secondi.
    Si ma poi con 12 giri davanti le cose sono 2. O rientrano tutti e a gomme nuove sei avanti 1-2 o ti metti nella condizioni di SP e LH che alla fine hanno passato CL.

    Ma poi scusate una cosa: CS ha messo le soft giusto???
    E Binotto che dice...pensavamo che le soft non durassero???
    E allora perchè le hai montate a CS?

    Ma veramente????
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  4. #134
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Beh... Se sacrifichi il pilota più veloce in nome della squadra magari ha pure un senso.
    Ma se quando sei 1-2 (per 2 volte), sacrifichi e poi finisci 2-4 e 1-4 non ha sacrificato un pilota per il bene della squadra: hai fatto 2 colossali minchiate.



    Magari fosse, almeno ci sarebbe un motivo...
    Comunque no, queste son minchiate.
    Massimo comunque la cosa non tiene.
    O hai deliberatamente favorito CS oppure hai fatto un ca**ta che ti è venuta perfetta
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  5. #135
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Io invece lo prenderei da parte e gli farei un discorsetto.
    Zero rischi, si porta la macchina al traguardo.
    Non è che esista solo il tutto e subito. Che è poi uno dei mali di cui soffre Leclerc.
    A cui manca ancora la visione del campione che spalma lo sforzo e la valutazioni su tutto il campionato.
    Oh magari è vero, ma ieri ha fatto tutto quello che la squadra ha chiesto, compreso il mettersi dietro senza attaccare quando ne aveva sicuramente più del compagno.


    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Se lo carichi ancora di più questo va a sbattere una volta sì e l'altra pure.
    Ah beh... Le tattiche geniali di Monaco e Silverstone quindi sono a fin di bene: lo tengono a decine di punti di distacco in classifica da MV così di sicuro non sente la pressione da lotta al tiolo.
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    E Sainz, come dice Massimo, di punti ne sta facendo da buona formichina.
    Veramente era solo sarcasmo di bassa lega per quelli che "Russell sta massacrando Hamilton".
    Fermo restando che la lotta in casa Mercedes è stata molto più ravvicinata di quella in casa Ferrari: senza rotture e cagate dei box oggi CL avrebbe "100" punti più di CS...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #136
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Si ma poi con 12 giri davanti le cose sono 2. O rientrano tutti e a gomme nuove sei avanti 1-2 o ti metti nella condizioni di SP e LH che alla fine hanno passato CL.

    Ma poi scusate una cosa: CS ha messo le soft giusto???
    E Binotto che dice...pensavamo che le soft non durassero???
    E allora perchè le hai montate a CS?

    Ma veramente????
    Facile!
    Le ha messe a Sainz per far vincere Leclerc!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #137
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo dove vivono. Nel modo dei sogni bagnati?
    Nel mondo reale.
    Dove oggi sei seconda forza (entro due mesi forse terza) e i sogni bagnati sono rinviati al 2023 o oltre.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #138
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Mamma mia..siamo andati a tanto così da una strage..
    Sarebbe bastato prendere le gomme di protezione "spigolandole" con un angolo differente e forse finiva in tribuna..
    Hanno funzionato le reti ma farle un po' più alte non guasterebbe in certe curve.
    L'imponderabile..

    https://streamable.com/geczma
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #139
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Cris assolutamente in disaccordo.
    Grazie che Sainz fà i punti. A Monaco lo metti davanti a CL che fà quarto
    Ieri idem con patate.
    Poi sinceramente io di "tassisti" campioni del mondo nè ho visti pochi.....Ho visto piloti, *******, cattivi e oltre le righe
    Schumacher, Hamilton, Max.....non mi pare che fossero dei "bravi ragazzi"
    Dico solo che ogni cosa ha bisogno del suo tempo di maturazione.
    Mi sono illuso per due mesi buoni.
    Ora sono tornato tranquillamente sulla terra.
    Non sarebbe cambiato granchè in ottica campionato anche con una vittoria di Leclerc ieri. Per me.
    Conta quanto vai..non quello che combini una tantum.
    La macchina non basta, Sainz più di tanto non può fare (chi ha parlato di fare giochetti di un certo tipo a due in campionato? io no..mai pensato) mentre Leclerc in assoluto è un fenomeno, potenzialmente il più forte attualmente perchè ha un manico che nemmeno...chi vi pare e piace.
    Assieme a Russel. Questi due fanno uno sport potenzialmente differente.
    Verstappen sta sotto, lui è il top delle carogna e della furbizia al livello mondiale, ma non il più veloce, il più talentuoso.
    Ma deve migliorare CL, trovare lucidità, visione, maturare. Poi non lo fermi più e ne vince 8 di fila.
    A cinque ci arriva sicuro.
    Lo dico oggi.
    Ma prima di ogni cosa: la macchina.
    Deve essere un siluro, altrimenti il titolo in Italia non torna.

    Non è ancora quel momento.
    Per cui si deve continuare a fare esperienza, a crescere, migliorare.
    Chi la dura la vince.
    È un atto di fede, lo so...ma siam ferraristi. Ci siamo nati con una fede non sempre ripagata.
    Ultima modifica di Cris1981; 04/07/2022 alle 14:00
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #140
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Se la SF non si fosse rotta e il muretto box Ferrari non si fosse suicidato più volte non credo che RBR oggi sarebbe in testa "con il gomito fuori dal finestrino".
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •