Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 209 di 209
  1. #201
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    a me no inveceImmagine
    Ti mancano ancora 12.500 muliquote (e un centinaio di menzionate) per il pass.
    Mettiti comodo.
    Per il 2033 ce la fai a farti dare un bacetto in fronte
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #202
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,216
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    non so se qualcuno lo ha fatto notare ma l'atteggiamento di ocon non mi è sembrato dei più corretti, hai la macchina che non va, riesci a percorrere singhiozzando quasi tutta la pista e invece di rientrare ai box e ritirarti provi a comunque a percorrere il rettilineo, provocando l'ingresso delle safety car con tutte le conseguenze del caso.
    Secondo il mio modesto parere questi comportamenti andrebbero penalizzati poiché rischi di condizionare le gare degli altri.


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

  3. #203
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    A questo punto due sono le cose, o ci sono degli incompetenti in quei ruoli e quindi mi chiedo perchè non siano stati sostituiti in tutti questi anni, oppure quello che manca è l'esperienza necessaria per riuscire ad affrontare con la giusta serenità quei momenti e, purtroppo, in questo caso non credo ci siano molte soluzioni dall'oggi al domani se non imparare dagli errori e dalle situazioni che si presentano.
    Dubito che parliamo di incompetenti, altrimenti non sarebbero stati lì fin dall'inizio.
    Ora... Se Monaco si può arrivare a comprendere (<> da giustificare), Silverstone è proprio inspiegabile. Tanto più che c'è appena il precedente di Abu Dhabi a mostrare come funziona in quelle circostanze: se stai fuori a gomma usata quelli dietro a gomma nuova ti uccellano in 2 curve...
    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista del team poi credo che mondiale piloti e costruttori stiano allo stesso livello se non addirittura più spostato verso il secondo.
    Anche fosse quando sei 1-2 e finisci 1-4 dubito che il costruttori goda particolarmente.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #204
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_87 Visualizza Messaggio
    non so se qualcuno lo ha fatto notare ma l'atteggiamento di ocon non mi è sembrato dei più corretti, hai la macchina che non va, riesci a percorrere singhiozzando quasi tutta la pista e invece di rientrare ai box e ritirarti provi a comunque a percorrere il rettilineo, provocando l'ingresso delle safety car con tutte le conseguenze del caso.
    Secondo il mio modesto parere questi comportamenti andrebbero penalizzati poiché rischi di condizionare le gare degli altri.
    Forse ti stai confondendo con i vecchi box.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #205
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,216
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Forse ti stai confondendo con i vecchi box.
    si..in ogni caso aveva una via di fuga agevole da imboccare sulla destra (per l'appunto la corsia dei vecchi box) invece di tentare di proseguire andando a piantarsi poco dopo


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

  6. #206
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_87 Visualizza Messaggio
    si..in ogni caso aveva una via di fuga agevole da imboccare sulla destra (per l'appunto la corsia dei vecchi box) invece di tentare di proseguire andando a piantarsi poco dopo
    Quello probabilmente sì, ma hanno provato a farlo "ripartire". E' una questione di pochi "metri". Dai alla fine ci sta senza "scomodare" le scorrettezze.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #207
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Senza entrare nel tifo soggettivo, io sono dell'idea che ci vorrebbero più Ocon di turno; semplicemente a volte si vince e a volte si perde...in realtà la Ferrari è riuscita a fare entrambe le cose nella stessa gara ma questo è un altro discorso

    Guardate che bella gara è saltata fuori negli ultimi giri, poi si può discutere sulla meritocrazia o meno, altrimenti tanto vale usare solo la bandiera rossa o la VSC con buona pace della SC; e mi pare di capire che la VSC, per quanto sia l'emblema massimo della meritocrazia, è proprio l'ultima cosa che vogliamo vedere. Perché nel caso di Ocon sappiamo tutto che sarebbe bastata anche una VSC, ma è davvero quello che volevamo vedere?? E la risposta sappiamo benissimo tutti quale sarebbe stata.

    Sul discorso gomme quoto ovviamente Massimo, oltre ad Abu Dhabi ci sono mille altri casi in cui rimanere in pista con gomme usate (ma non usatissime) è sempre deleterio...e rimanendo in tema "inglese" basti vedere anche Silverstone 2013: o sei a Montecarlo/Singapore altrimenti non deve neanche passarti per il cervello di non fare il pit-stop

  8. #208
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Senza entrare nel tifo soggettivo, io sono dell'idea che ci vorrebbero più Ocon di turno; semplicemente a volte si vince e a volte si perde...in realtà la Ferrari è riuscita a fare entrambe le cose nella stessa gara ma questo è un altro discorso

    Guardate che bella gara è saltata fuori negli ultimi giri, poi si può discutere sulla meritocrazia o meno, altrimenti tanto vale usare solo la bandiera rossa o la VSC con buona pace della SC; e mi pare di capire che la VSC, per quanto sia l'emblema massimo della meritocrazia, è proprio l'ultima cosa che vogliamo vedere. Perché nel caso di Ocon sappiamo tutto che sarebbe bastata anche una VSC, ma è davvero quello che volevamo vedere?? E la risposta sappiamo benissimo tutti quale sarebbe stata.

    Sul discorso gomme quoto ovviamente Massimo, oltre ad Abu Dhabi ci sono mille altri casi in cui rimanere in pista con gomme usate (ma non usatissime) è sempre deleterio...e rimanendo in tema "inglese" basti vedere anche Silverstone 2013: o sei a Montecarlo/Singapore altrimenti non deve neanche passarti per il cervello di non fare il pit-stop
    a Leclerc piace tantissimo questo post mi dicono dalla regia
    C'ho la falla nel cervello


  9. #209
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [F12022]; serietà [Porpoising]; Campionato finito [Red Bull]; rimonta [Ferrari]; miracolo [Merce

    Fonte Sky F1.

    Non servono commenti.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •