Una delle mie piste preferite. Spettacolare.
Ovviamente sarà Ferrari di CL vs RBR e Muretto box Ferrari![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
podio di Alonso.
Pista simil Montreal pe 2/3 + 4 curvoni velocissimi
Eccomi tornato!
Pista molto molto bella, tecnicamente è un po' un ottovolante però ha anche degli spunti interessanti. Sarà difficile arginare la Red-Bull qui per via del loro turbo più grande, però la Ferrari potrebbe comunque essere della partita
Francamente non vedo benissimo la Mercedes in questa pista, meglio che puntino alla prossima al Paul Ricard
Hanno ancora il "turbone"? Se sì patiranno un po' meno l'altitudine, ma non credo sarà quello a far la differenaza: bisogna sistemare la trazione e lì non mi pare che la Ferrari abbia molto da imparare, come Canada dimostra.
E i 3 rettilinei del RB Ring non sono abbastanza lunghi da rendere eventuali deficit di velocità di punto molto significativi.
Mercedes il jolly ce l'aveva a Silverstone: poche curve lente, molti curvoni, pista liscia.
Al Paul Ricard è altrettanto liscia, ma c'è qualche rampino più stretto (es. l'ultimo) e di curve veloci forse un paio. Ergo per far bene devono migliorare più degli altri, più che sperare nella pista.
In Austria han fatto cagare anche quando hanno vinto negli anni d'oro, figuriamoci...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
sti giro Binotto farà incrociare i flussi e avremo una inversione protonica totale
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
immagino già la scena:
MV in testa a 3 giri dalla fine, CL secondo a 2 secondi in rimonta
inizia a gocciolare,
MV prosegue,
CL richiamato ai box per cambio gomme intermedie
Segnalibri