Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 175
  1. #91
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    anche secondo me . o fanno delle mappature aggressive solo per le qualifiche o non so . Non mi meraviglierei se avessero messo a sainz una mappatura straaggressiva quando doveva tirare lecelerc ma non mi spiego veramente quel tempo nel q2 soprattutto per il record al 2° intermedio . Certo che se spingono la PU al max co sto caldo oggi facciamo una grigliata
    Si ma non mi torna il motivo per cui dare quella "tirata" mostruosa in Q2 dove non è che serva fare qualcosa poi di così estremo per entrare nei dieci
    Che poi quel tempo lo ha fatto Sainz ma Leclerc era lì ad un decimo quindi non è stato sicuramente un caso ma qualcosa che è arrivato naturalmente.
    Pu anche darsi che potesse farlo Red Bull quel tempo? non mi è sembrato ma non abbiamo riprova..
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #92
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    C'ho la falla nel cervello


  3. #93
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Appena letto...
    Più che altro mi dà l'idea come dichiarazione che la Ferrari abbia un potenziale devastante sulla PU da parte ma non possa usarlo...non sarebbe lo scenario peggiore in ottica Spa e Monza nel caso trovassero una quadra..
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #94
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Qualifiche di ieri non fanno che confermare una realtà che è palese nel 2022: Ferrari è superiore a RBR al sabato (e, aggiungo e confermo io, CL è il miglior qualifier dai tempi di Senna anche se ieri non è che abbia dovuto metterci chissà quanto del suo). Punto.
    La domenica dipende... Dipende da come riesci a prolungare la vita delle gomme che non saranno sensibili alle differenze di T come quelle degli anni passati (Dio grazie, Pirelli grazie pure alla buon'ora), ma comunque, giustamente, decadono sensibilimente quanto si avvicinano a fine vita e se escono troppo dalla finestra.
    Le vittorie dei GP si giocano qui.
    RBR deve puntare su questo perchè per giocarsela alla pari in Q come in Austria mi sa che le tocca di sacrificare la domenica. E si è visto che nel 2022 non ha senso visto che le gomme non si bruciano in 2 giri in scia e potendo quindi star vicini se ne hai passi.

    Sul fronte Mercedes dico, di nuovo pure qui, che per fortuna il circuito liscio poteva fornire l'occasione per la prima vittoria...
    E si nota chiaramente che il problema del porpoising è risolto: i salti sono minimi e confinati in pochi tratti, tipo la zona di Signes. Ovvero ininfluente.
    Ma... Il distacco è sempre lo stesso. Il sangue dalle rape non si cava mai.
    E lascia pure che in gara possano essere più vicini (forse...) e che le gomme durino di più, ma non è facendo durare le gomme 2 giri in più che recuperi un distacco di 1" in Q su 6 km che è lo stesso distacco che, più o meno, si vede da inizio stagione.

    Della serie chi si contenta gode, vedere il nuovo fenomeno GR beccarsi in Q poco meno di 4/10 dal bollito che non ne ha più voglia come dire... Chi si contenta gode, appunto.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #95
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Sainz magari col drs ma 344km/h il più veloce

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    effettivamente era da un pò che mancava la cappellata del pilota
    C'ho la falla nel cervello


  7. #97
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    effettivamente era da un pò che mancava la cappellata del pilota
    Forse è rimasto aperto l’acceleratore (ma di poco pure fosse).
    Comunque me lo aspettavo, Leclerc non mi sembra ancora pronto per il mondiale. Al di là degli errori Ferrari.

  8. #98
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Eccola la F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my job"]F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my job"]. Acceleratore bloccato ?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Queste son minchiate che non si possono fare.
    Specie quando di fronte hai uno che non ne fa praticamente mai.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #100
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Non ho parole. Delusione pesantissima.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •