Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 175
  1. #131
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,143
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    confermo che sarà anche eticamente onesta ma fa cagare
    Che poi anche lì, virtual safety car introdotta dopo l'incidente di Bianchi a Suzuka 2014...ma qualcosa mi dice che se fai correre le macchine vicino al tramonto, con un tifone in corso e macchine in assetto non perfettamente adatto al bagnato, ho seri dubbi che il problema sia la presenza o meno di una virtual, ma vabbè...parentesi a margine

    Oggi abbiamo definitivamente perso il mondiale, squadra e piloti non all'altezza del campionato, molto semplicemente

  2. #132
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Mamma mia questa proprio non me la aspettavo.
    Speriamo non si sia Vettellizzato
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #133
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dirlo.... ma Leclerc sotto pressione commette troppi errori da principiante, Sainz è bravo ma non all'altezza, se la Ferrari vuole vincere il mondiale deve prendere Hamilton e dare una rinnovata al team....Lewis Hamilton, approfittare ora che con Mercedes e in annata no...
    Bhe effettivamente con Hamilton e Toto probabilmente saremmo ancora in corsa o addirittura in testa al mondiale
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #134
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Bhe effettivamente con Hamilton e Toto probabilmente saremmo ancora in corsa o addirittura in testa al mondiale
    di questo passo anche con Totò e Peppino
    C'ho la falla nel cervello


  5. #135
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #136
    Brezza tesa L'avatar di mky
    Data Registrazione
    10/08/16
    Località
    Borgnano (GO)
    Età
    54
    Messaggi
    946
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Leclerc ha sbagliato perchè sotto pressione per l'undercut.
    quando MV ha incominciato a perdere terreno era il momento di farlo prima in Ferrari, o per lo meno farlo subito dopo e non mettere il pilota in condizione di stress.
    Fondamentali sono stati anche i giri in cui MV ha usufruito dell'ala per pochi millesimi, rimanendo in scia.
    Comunque mondiale quasi finito, a scanso di upgrade Ferrari e Mercedes non replicati da RB.
    Il che è difficile.
    Per MV basta arrivare al traguardo ormai.

  7. #137
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Citazione Originariamente Scritto da mky Visualizza Messaggio
    Leclerc ha sbagliato perchè sotto pressione per l'undercut.
    quando MV ha incominciato a perdere terreno era il momento di farlo prima in Ferrari, o per lo meno farlo subito dopo e non mettere il pilota in condizione di stress.
    Fondamentali sono stati anche i giri in cui MV ha usufruito dell'ala per pochi millesimi, rimanendo in scia.
    Comunque mondiale quasi finito, a scanso di upgrade Ferrari e Mercedes non replicati da RB.
    Il che è difficile.
    Per MV basta arrivare al traguardo ormai.
    devo dire che ho pensato la stessa cosa
    C'ho la falla nel cervello


  8. #138
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,077
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Bhe effettivamente con Hamilton e Toto probabilmente saremmo ancora in corsa o addirittura in testa al mondiale
    Quel ragazzo è da prendere è una buona occasione con la Mercedes in difficoltà, lui verrebbe sicuramente, non so Leclerc forse è ancora troppo giovane e inesperto, ma a parità di macchina Verstappen e più forte, ha più continuità, poi va bhè la macchina e veloce ma ha qualche problemino di affidabilità.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  9. #139
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    Ragazzi problemi di gioventù sportiva.
    Purtroppo CL come LH come MV prima di vincere il Mondiale hanno commesso errori gravi...
    E dispiace perchè il potenziale della vettura è lì sotto gli occhi di tutti.
    Certo ancora non mi spiego perchè (al netto del grave errore di CL) con MV che rientra dietro LN e si fà il primo giro in pista in modo normale non hanno fatto rientrare CL il giro successivo.
    C'è molta ansia sia nei piloti sia al muretto box.
    Si possono vincere le gare anche subendo undercut.....
    E poi con quella macchina si può anche ragionare con un pò più di "tranquillità"
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  10. #140
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022- Le Castellet [ Testate che esplodono, gomme che si consumano e soprattutto "is not my j

    C’è da dire che ieri la Ferrari di Leclerc era davvero molto molto sovrasterzante. Ho riguardato i primi giri e il posteriore gli andava via una curva sì e un’altra ancora. Non è una buona scusa per sfracellarsi sulle barriere ma sicuramente l’auto non era apposto e la pressione di Verstappen e RedBull, insieme alle solite criticabili tattiche del muretto Ferrari, non hanno certamente aiutato Leclerc.
    Per chi elogia Sainz credo che ieri sarebbe resistito a Verstappen solo uno o due giri…
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •