Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
  1. #31
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2022-2023

    Vorrei solo ricordare il grande Luca Montella.



    Forza Napoli sempre

  2. #32
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2022-2023

    Ma nessuno dice nulla su Spalletti che leva le tende da Napoli dicendo che "il ciclo è finito"? A me pare 'na roba assurda, i più forti son tutti giovani e probabilmente alcuni non sono manco al massimo del potenziale (Kvarashthelia è al primo anno ad alto livello) e de Laurentiis non credo certo smobiliti ora che ci si è fatto la bocca (al massimo potrebbe vendere Osimhen che tra due anni scade ed è l'anno buono per monetizzare, ma si potrebbero tranquillamente permettere di far giocare Simeone e gli fa 25/30 gol pure lui e con i soldi rinforzare altre posizioni), tanto che infatti come primo nome (anche se non ha accettato) ha contattato Luis Enrique, uno che alla prima stagione in cui ha allenato una squadra top ha vinto tutto. Qui siamo pure oltre Andonio che gli prende la strizza di non poter rivincere e leva le tende visto che lui almeno erano già 3 anni vinceva e c'aveva i fantasmi della Champions dopo la tragicomica uscita nella neve a Istanbul e aveva voluto fare lo sborone con i 102 punti quindi (per uno negato nelle coppe) far meglio era difficile. Certo una stagione divisa in apertura e clausura in cui può rifare la preparazione evitando il solito calo spallettiano di inizio anno non gli ricapita più però insomma, la superiorità della squadra è così netta che almeno poteva provarci, magari tentando un approccio nuovo per migliorarsi e vedere di risolvere quel problema. Che poi sta fermo per aspettare cosa? In Italia pure tra un anno dubito trovi un progetto del livello del Napoli e all'estero per avere panchine top o sei del giro buono o è dura, tra l'altro con il carattere che si ritrova e che peggiora di anno in anno il treno buona davvero rischia di non passare più...
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  3. #33
    Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Alzate Brianza (CO)
    Età
    30
    Messaggi
    1,907
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2022-2023

    Quando il tuo Capo è un certo Aurelio de Laurentiis è dura sopportarlo (e pure Luciano ha un gran caratterino) comunque non saprei, il Napoli probabilmente cederà qualche big destinazione Inghilterra, uno su tutti Kim
    Poi conosciamo tutti la piazza di napoli, sono assolutamente pretenziosi e Spalletti se ne ESCE da eroe, come biasimarlo.

    Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2022-2023

    Appunto gli è venuta la strizza di non rivincere ed è scappato invece di aprire un ciclo, una roba assurda considerato quanto superiore è (e sarà pure nel futuro prossimo, chi vuoi che faccia un mercato faraonico per chiudere il solco...) il Napoli e che ci sta manco fra uno o due anni trovi una squadra migliore.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

  5. #35
    Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Alzate Brianza (CO)
    Età
    30
    Messaggi
    1,907
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2022-2023

    Ieri l'addio al calcio di Ibra e ora l'ufficialità del licenziamento (perché di questo si parla) di Maldini e massara da parte di cardinale
    Insomma...

    Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2022-2023

    Ibra uno dei giocatori più forti che ho visto alla Juve. Mi impressionò sin dalla prima partita. Un mix di potenza e tecnica come pochi. Testa matta ma sempre con la squadra.
    Peccato che fummo costretti a regalarlo all’Inter.
    Ultima modifica di Corry; 06/06/2023 alle 08:00
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #37
    Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Alzate Brianza (CO)
    Età
    30
    Messaggi
    1,907
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2022-2023

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ibra uno dei giocatori più forti che ho visto alla Juve. Mi impressionò sin dalla prima partita. Un mix di potenza e tecnica come pochi. Testa matta ma sempre con la squadra.
    Peccato che fummo costretti a regalarlo al Milan.
    A parte che andò all'Inter, al Milan arrivò 5 anni dopo

    Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2022-2023

    Ah sì Inter ho sbagliato a scrivere scusa
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #39
    Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Alzate Brianza (CO)
    Età
    30
    Messaggi
    1,907
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2022-2023

    Di certo l'addio di due grandi figure è stato un colpo al cuore (e un colpo basso) per me milanista
    Gli errori sono stati commessi è innegabile, ma allo stesso tempo sono state fatte Operazioni altrettanto di successo come l'arrivo di leao Theo maignan e i loro relativi rinnovi, e poi parliamoci chiaro, la figura di Maldini ha il suo spessore per i giocatori
    Ed uno scudetto e una semifinale di Champions League
    Sinceramente non saprei cosa aspettarmi
    (Di certo sono figure a livello dirigenziale assolutamente rimpiazzabili, non posso negarlo)


    Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Vento teso L'avatar di Stefano Riccio
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Firenze (FI)
    Età
    31
    Messaggi
    1,806
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2022-2023

    Ma è da tanto che aveva problemi con la società, mi ricordo già non andava molto d'accordo con Boban e Gazidis e quante volte lo abbiamo sentito parlare delle incomprensioni con la società? Anzi già per venire era incerto e ci mise anni, e lo scorso anno il rinnovo fu una telenovela infinita che chiusero tipo 2 o 3 giorni prima del 30 giugno. Se vogliono qualcuno per fare da collante, da supervisore dello spogliatoio e da supporto all'area tecnica fanno prima a dare un contratto nuovo a Ibrahimovic, tanto già faceva quello da tempo.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •