Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 142
  1. #31
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022 - Gp Belgio ( cosa s'inventeranno? forse le gomme dei Flintstones)

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio_02 Visualizza Messaggio
    Domani con la velocità che ha dimostrato oggi RB Max può tranquillamente vincere


    Varese (VA) 412 m
    Domani però c'è più caldo, magari il vantaggio non sarà così grande come oggi

  2. #32
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022 - Gp Belgio ( cosa s'inventeranno? forse le gomme dei Flintstones)

    Se domani la temperatura non risale parecchio, talmente tanto da dar fastidio alle RB, SP passa entro il secondo giro CS e tempo metà gara (anche meno) arriva pure MV.
    L’altra speranza è che questa marcata superiorità duri solo per i primi 3/4 giri ad ogni cambio gomme
    Ultima modifica di Pigio; 27/08/2022 alle 18:17
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  3. #33
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022 - Gp Belgio ( cosa s'inventeranno? forse le gomme dei Flintstones)

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    fin qui almeno in qualifica è stata la ferrari a fare un altro sport
    se poi questi mettono sempre il famoso turbo della seconda parte di stagione che ci vuoi fare
    loro "sviluppano"
    Beh oddio, un distacco del genere non credo si fosse visto a parti invertite. Comunque credo che ormai la Ferrari pensi al 2023, sempre ammesso che prima abbiano mai avuto la testa su questo campionato, visti gli errori ho i miei dubbi.

  4. #34
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022 - Gp Belgio ( cosa s'inventeranno? forse le gomme dei Flintstones)

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Beh oddio, un distacco del genere non credo si fosse visto a parti invertite. Comunque credo che ormai la Ferrari pensi al 2023, sempre ammesso che prima abbiano mai avuto la testa su questo campionato, visti gli errori ho i miei dubbi.
    c'è un insieme di fattori
    pista molto lunga
    temperature basse
    due settori su tre particolarmente favorevoli all'efficienza
    cura dimagrante della spectre

    comunque hamilton ha chiesto qual era il distacco dal primo, quando gli hanno riferito ha risposto: 1.8 sec?
    con un tono che sapeva di: mi stai prendendo per il culo?
    C'ho la falla nel cervello


  5. #35
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022 - Gp Belgio ( cosa s'inventeranno? forse le gomme dei Flintstones)

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    c'è un insieme di fattori
    pista molto lunga
    temperature basse
    due settori su tre particolarmente favorevoli all'efficienza
    cura dimagrante della spectre

    comunque hamilton ha chiesto qual era il distacco dal primo, quando gli hanno riferito ha risposto: 1.8 sec?
    con un tono che sapeva di: mi stai prendendo per il culo?
    Vero, alla lunghezza della pista non ci avevo pensato. Sta di fatto che questo gp si preannuncia come la definitiva pietra tombale sulla lotta al titolo, anche se le speranze ormai erano al lumicino già da un po' di tempo.

  6. #36
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022 - Gp Belgio ( cosa s'inventeranno? forse le gomme dei Flintstones)

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Vero, alla lunghezza della pista non ci avevo pensato. Sta di fatto che questo gp si preannuncia come la definitiva pietra tombale sulla lotta al titolo, anche se le speranze ormai erano al lumicino già da un po' di tempo.
    ma non c'era manco il lumicino
    80 punti di deficit dopo 13 gare per lo più con bilanci dei valori favorevoli e tenendo conto di essere partiti con 46 di vantaggio alla terza
    C'ho la falla nel cervello


  7. #37
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022 - Gp Belgio ( cosa s'inventeranno? forse le gomme dei Flintstones)

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Domani però c'è più caldo, magari il vantaggio non sarà così grande come oggi
    Prima o poi "morirà" anche la storia del caldo...
    Oggi può tranquillamente cambiare l'andazzo (lo stesso CL ha detto che la sua Ferrari è parsa molto meglio in simulazione gara che Q), ma dipenderà sempre dalla scelta d'assetto e cosa privilegia.
    Casi come l'Ungheria dove ci sono 30° di differenza tra l'asfalto del venerdì e quello della domenica, e in questo caso sì che può fare la differenza, capitano una volta ogni tot anni.
    Io una macchina veloce, ma solo "d'estate" , non me la ricordo.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #38
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022 - Gp Belgio ( cosa s'inventeranno? forse le gomme dei Flintstones)

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Vero, alla lunghezza della pista non ci avevo pensato. Sta di fatto che questo gp si preannuncia come la definitiva pietra tombale sulla lotta al titolo, anche se le speranze ormai erano al lumicino già da un po' di tempo.
    Siamo comunque di fronte ad un distacco al km che non si era mai visto.

    E parlando di distacchi al km o in Mercedes hanno puntato tutto sulla gara e su una gara calda...
    Ma anche fosse direi che (e qui ci piazzo un bel "l'avevo detto") le tante paure sui nuovi test di flessibilità dei fondi si possono riporre nell'n-esimo cassetto.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #39
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022 - Gp Belgio ( cosa s'inventeranno? forse le gomme dei Flintstones)

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Prima o poi "morirà" anche la storia del caldo...
    Oggi può tranquillamente cambiare l'andazzo (lo stesso CL ha detto che la sua Ferrari è parsa molto meglio in simulazione gara che Q), ma dipenderà sempre dalla scelta d'assetto e cosa privilegia.
    Casi come l'Ungheria dove ci sono 30° di differenza tra l'asfalto del venerdì e quello della domenica, e in questo caso sì che può fare la differenza, capitano una volta ogni tot anni.
    Io una macchina veloce, ma solo "d'estate" , non me la ricordo.
    Al netto di errori dei piloti/box o inaffidabilità, se parliamo di pure prestazioni, le piste il cui la Ferrari è andata peggio erano proprio quelle in cui c'era più freddo: Imola, Budapest (caso raro, come hai detto) e Spa. Non mi pare un caso o una scusa. Dove c'era caldo o molto caldo la Ferrari se l'è sempre giocata.

    Se davvero ci saranno 10°C di differenza nell'asfalto tra ieri e oggi, la differenza la fa eccome

  10. #40
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: F1 2022 - Gp Belgio ( cosa s'inventeranno? forse le gomme dei Flintstones)

    2024 torna GP del Sudafrica!
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •