Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 178

Discussione: Mondiali di pallavolo

  1. #51
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,368
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    È tornata la generazione di fenomeni.. che purtroppo non fu capace a suo tempo di vincere le olimpiadi

  2. #52
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    E la nostra era la squadra più giovane del mondiale, con 12 esordienti ad un campionato del mondo (solo Giannelli e Anzani erano presenti 4 anni fa), come ha ricordato anche Fefè De Giorgi dopo la partita.


    A proposito di Fefè, ha partecipato a tutti e quattro i mondiali vinti dall'Italia, tre da giocatore e uno da allenatore


    Adesso però voglio la doppietta, tra due settimane cominciano le ragazze e il titolo della discussione era deliberatamente neutro
    penso una delle nazionali più forti della storia, in assoluto. ho ancora qualche videocassetta
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #53
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    campioni del mondo dopo aver perso un primo set quasi vinto disunendosi solo sul finale
    E' stato un momento oggettivamente preoccupante: dal 21-17 abbiamo beccato un parziale di 11-1; in finale mondiale; in trasferta; con una delle squadre più forti degli ultimi lustri.
    Ce n'era per stendere un toro.
    E invece...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #54
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    Può ricominciare un ciclo vincente.
    Veramente bravi e in un ambiente difficile perché i nostri avversari (peraltro molto forti di loro) giocavano in casa hanno dimostrato grande maturità i ragazzi di De Giorgi.
    C'è chi ai mondiali non va da due edizioni di fila e chi invece li vince, però nei quotidiani sportivi lo spazio per gli altri sport che non siano il calcio, a parte in queste occasioni, è sempre più risicato.
    Ciao papà...

  5. #55
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    te pensa.....la gazzetta invecie di tributare gloria alla pallavolo mette in risalto il gol annullato alla juve....

  6. #56
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E' stato un momento oggettivamente preoccupante: dal 21-17 abbiamo beccato un parziale di 11-1; in finale mondiale; in trasferta; con una delle squadre più forti degli ultimi lustri.
    Ce n'era per stendere un toro.
    E invece...
    e invece gli hanno stesi senza manco arrivare al quinto che era costato il posto alle due precedenti sfidanti
    per dirla semplice: sono stati più forti
    C'ho la falla nel cervello


  7. #57
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    te pensa.....la gazzetta invecie di tributare gloria alla pallavolo mette in risalto il gol annullato alla juve....
    un popolo di mentecatti
    la Gazzetta, e chi per essa, fa bene, vende di più così.
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #58
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    Ma infatti il problema é il pubblico. Loro devono vendere e per vendere scrivono quello che piace alla gente. Ieri sera me la sono dovuta vedere sulla schifosissima app della rai perche al ristorante dove ero facevano vedere la partita della Juve. Conoscendo il proprietario ho chiesto se si poteva cambiare mi fa: hai tutte le ragioni del mondo, fosse per me cambierei subito ma mi vuoi far menare dal 90% delle persone che sono qui? Guai se gli togli la partita....
    Tutti in piedi a scannarsi per la rissa finale. Come é finita e abbiamo cambiato canale nel locale siamo rimasti in 10, tutti del nostro tavolo. Normale che poi nei giornali parlino solo di calcio

    Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk

  9. #59
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Mondiali di pallavolo

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    per chi non lo sapesse tra parentesi abbiamo battuto nell'ordine:
    francia, campione olimpica
    slovenia, vicecampione d'europa
    polonia (in casa), due volte di fila campione del mondo
    Dopo la vittoria dell’europeo l’anno scorso, neanche il più incallito degli ottimisti avrebbe pronosticato addirittura la vittoria del mondiale….già un piazzamento tra le prime 4 sarebbe stato un mezzo miracolo…
    Eccolo, il miracolo invece si è concretizzato per intero.
    Battere la Polonia, bi-campione del mondo, in casa loro, con 12.000 tifosi a spingere la squadra di casa, è stata una goduria infinita. Mia figlia che fa pallavolo dall’età di 5 anni (ora ne ha 12), palleggiatrice molto promettente, ormai appassionata peggio di me (ho giocato per 15 anni a pallavolo tra serie c e d), è rimasta incollata allo schermo senza perdersi neanche uno scambio, con gli occhi a cuoricino….E come lei credo tanti piccolini si saranno appassionati….
    Nota di demerito: siamo in Italia, patria del calcio, rovina di tutti gli sport….Stamattina su tutti i quotidiani sportivi l’impresa azzurra si è ritagliata ben 2 pagine in coda al giornale, dopo la serie A, B, C, calcio estero, love story terminata tra Totti e ilary e f1….
    Una vergogna tutta italiana, e per questo mi vergogno di essere un italiano. Nelle primissime pagine c’erano i veleni di juve salernitana, polemiche e risse….
    Facciamo schifo veramente come nazione e come popolo, dove il 90% dei maschi italiani pensa solo al pallone e basta….


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #60
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    diciamo che fare previsioni cosi rosee era impossibile, diciamo anche che a cose fatte ci siamo dimostrati superiori di molto, di una buona spanna.
    tolto il primo set (che era comunque indirizzato anche quello, bravi loro a ribaltarlo), li abbiamo abbastanza mazzolati per bene.
    Fermo restando che abbiamo schiacciato pure la Francia... campionessa olimpica uscente.
    voglio dire, mi sa che siamo forti per davvero
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •