Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 178

Discussione: Mondiali di pallavolo

  1. #151
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    finalina facile per l'Italia, ma per me sto bronzo vale poco.
    Chiaramente la Egonu non regge psicologicamente e dice che lascia la nazionale.
    sia chiaro, sono arrivati commenti ignorantissimi e dei soliti trogloditi che tanto vanno di moda in questo periodo nella nostra nazione, li condanno pienamente e mi fanno schifo.
    ma lei che crolla per i commenti di sta gente fa capire che non sia una vera campionessa a tutto tondo.
    DEVI essere pronta alle critiche, anche pesanti. sei inoltre pagata anche per quello e rivestire la maglia della nazionale è solo che un privilegio. Le teste di cazzo al mondo ci sono e ci saranno sempre, se però ti sopraffanno significa che sei debole o non forte abbastanza.
    ergo, manca la testa, la mentalità del vero campione.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #152
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    Se si parla di tifosi da tastiera ti do ragione. Da capire invece che non si riferisse a dinamiche interne allo spogliatoio. Quello sarebbe molto grave

    Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk

  3. #153
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Se si parla di tifosi da tastiera ti do ragione. Da capire invece che non si riferisse a dinamiche interne allo spogliatoio. Quello sarebbe molto grave

    Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk
    nel qual caso da silurare sono questi elementi che si permettono di dire qualcosa del genere all'interno dello spogliatoio.
    però perdonami ma mi pare alquanto improbabile che all'interno dello spogliatoio qualcuno possa dire quelle robe.
    Anche perché non avrebbe proprio alcun senso... non è che abbiamo perso contro il Brasile per colpa di Egonu, sì va beh ha sbagliato quella palla famosa, ma ci sono altri 100 punti in ballo
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #154
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    Razzisti Fascisti e Nazisti a parte ad avercene in squadra gente come lei. Altro che non campionessa. Si è caricata spesso la squadra da sola sulle spalle. Ma come si fa a criticarla?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #155
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Razzisti Fascisti e Nazisti a parte ad avercene in squadra gente come lei. Altro che non campionessa. Si è caricata spesso la squadra da sola sulle spalle. Ma come si fa a criticarla?
    ma sì è il classico "tifoso" medio a criticarla.
    ha 23 anni ed è il perno della nostra nazionale, oltre che una delle più forti al mondo nel suo ruolo.
    proprio per questo, non si deve far soggiogare da questa gente. ma va bene così, è tutta tempra e scorza dura per il futuro
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #156
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    Ma infatti penso anche io che non sia nulla di interno allo spogliatoio. É che si parlava di dissidi interni alla squadra, per quello ipotizzavo. Però se é questione di attacchi sui social non vedo davvero quale sia il tema. Si sa che é pieno di gente che scrive per il gusto di spargere odio. Se se la trovasse davanti poi magari le chiederebbe l'autografo. Non può certo smettere di giocare in nazionale per sta gente

    Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk

  7. #157
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    finalina facile per l'Italia, ma per me sto bronzo vale poco.
    Chiaramente la Egonu non regge psicologicamente e dice che lascia la nazionale.
    sia chiaro, sono arrivati commenti ignorantissimi e dei soliti trogloditi che tanto vanno di moda in questo periodo nella nostra nazione, li condanno pienamente e mi fanno schifo.
    ma lei che crolla per i commenti di sta gente fa capire che non sia una vera campionessa a tutto tondo.
    DEVI essere pronta alle critiche, anche pesanti. sei inoltre pagata anche per quello e rivestire la maglia della nazionale è solo che un privilegio. Le teste di cazzo al mondo ci sono e ci saranno sempre, se però ti sopraffanno significa che sei debole o non forte abbastanza.
    ergo, manca la testa, la mentalità del vero campione.
    Se le critiche sono su questioni tecniche o di tenuta mentale son con te al 100%.
    Se sono sul fatto che sei "negra" quindi non italiana (manco fosse chissà quale vanto da qualche decennio a questa parte...) ti dirò... Visto il momento ci sta pure dire che "se devo giocare per 'sti ******* posso anche smettere di giocare in nazionale". Poi a freddo piglio, mi trasferisco in Francia, Germania o financo Polonia e siamo a posto così.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #158
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Se le critiche sono su questioni tecniche o di tenuta mentale son con te al 100%.
    Se sono sul fatto che sei "negra" quindi non italiana (manco fosse chissà quale vanto da qualche decennio a questa parte...) ti dirò... Visto il momento ci sta pure dire che "se devo giocare per 'sti ******* posso anche smettere di giocare in nazionale". Poi a freddo piglio, mi trasferisco in Francia, Germania o financo Polonia e siamo a posto così.
    Non sono d'accordo Massimo. Le questioni (schifezze) razziali purtroppo ci sono sempre a prescindere dal momento storico. Se fai così gliela dai vinta, ed è sbagliato a prescindere dal fatto che è il tuo mestiere e purtroppo ci devi convivere.
    Poi è comprensibile eh, non dico che non lo sia e ovviamente fa SCHIFO sentire ste cose soprattutto nel 2022.
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #159
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    Pensa che già io ero guardato molto male dagli amici, quando, negli anni “90, sostenevo che per poter vincere qualche medaglia importante nell’atletica leggera, bisognava aspettare che crescessero i figli degli immigrati che stavano arrivando in Italia.
    Infatti per fortuna ho avuto ragione!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #160
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali di pallavolo

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Pensa che già io ero guardato molto male dagli amici, quando, negli anni “90, sostenevo che per poter vincere qualche medaglia importante nell’atletica leggera, bisognava aspettare che crescessero i figli degli immigrati che stavano arrivando in Italia.
    Infatti per fortuna ho avuto ragione!
    eri guardato male?
    e dove stavano codesti personaggi quando uk e francia vincevano già anni o decenni prima con la stessa "materia prima"
    o ancora, visto che siamo in un td di pallavolo, con che tipo di squadra è diventata campione olimpica la francia?
    C'ho la falla nel cervello


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •